Post new topic Reply to topic

Page 20 of 20
Go to page Previous  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Topic

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Sat Feb 02, 2008 3:36 pm — Post subject:

Non faccio commenti sulla mia performance al torneo Embarassed, mi consola di essere in buona compagnia (vero, Leo? Razz ).

Sarebbe bello se, Sheykan, se ne organizzasse uno globale, da postare nella sezione generale.

Mi rendo conto che si tratterebbe di un bello sforzo, però porterebbe un un po' di movimento in Caverna.

L'unico problema è trovare degli orari adatti, comunque durante i weekend io potrei accollarmi l'onere di gestire le partite in orari 'USA'.

Ecco più o meno come si potrebbe fare:

Bisognerebbe postare per le iscrizioni nella sezione internazionale, con un termine abbastanza ampio (diciamo almeno 10 giorni dal post);
L'iscrizione deve prevedere nickname e timezone( espresso in GMT), ad esempio:
nick-esploratore-italiano, GMT+1;
nick-esploratore-usa, GMT-5,
nick-esploratore-usa, GMT-8,
etc...
A questo punto, si possono stabilire gli orari degli incontri;
Ovviamente bisogna organizzarsi per poter usare i tavoli di altri Bevin;

Diciamo che, se contattassimo almeno un Bevin 'americano', ci si potrebbe organizzare assieme.

Tenuto conto che i paesi che giocano a MOUL sono:

USA, CAN (entro 5 TZ considerando anche l'alaska)
AUS, NZL (entro 4 TZ più o meno)
ITA, FRA, DEN, HOL, GER, FIN, NOR, SPA, UK, SWE (entro 2 TZ)

non dovrebbe essere troppo difficile organizzare gli orari (certo se alla fine si deve scontrare un tizio californiano con un tizio neozelandese ed un tizio italiano sarà dura!!).

Sarebbe bello poter organizzarne uno anche a squadre di 5 persone, ma troppo complicato e probabilmente non ce ne sarebbero abbastanza (ci vorrebbero 5 squadre e 5 tavoli per fare un torneo completo, con rotazioni), anche se 5 bevin che potrebbero proporre una squadra completa ci sono, ma resterebbero fuori molte persone.

Pensaci Shey!!! Laughing

Per la gestione dei TimeZone: http://www.timeanddate.com/worldclock/

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sat Feb 02, 2008 3:50 pm — Post subject:

Mi dispiace ogni volta buttarvi giù i vostri castelli.....ma sono fatti di carte

Una cosa del genere è già stata proposta di recente. Se avete fatto un giro negli scorsi mesi nella Sezione Generale avrete notato che era in programma la quarta edizione dei Giochi di D'ni, che comprendevano anche un Torneo di Ahyoheek.
I giochi erano programmati per metà Gennaio.......non sono mai partiti, non si era iscritto praticamente nessuno e formare squadre era uno dei problemi più grandi.

L'idea è bella ma non ci sono gli iscritti

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Feb 02, 2008 9:26 pm — Post subject:

C'è un modo a dire il vero....

..non pensate che non ci pensi....come esiste il Magister adibito alla storia D'ni...esistono i pazzi (come me per il Bevin Italiano) che cercano modi per fare tornei su tornei...giocare con Jalak...le corse...le gare di nuoto...e via discorrendo...fino al piu classico caccia ai makers...

Cmq..restando in tema Ahyoheek...avrei pensato a un sistema comodissimo....o meglio dire il più comodo che potessi inventarmi...e ve lo vo ad illustrare (anche se non l'ho mai proposto xké è un castello non di carte...o meglio dire..una piramide di biglie di vetro Laughing ):

L'avrei pensato alla mo di "L'ultimo immortale". In pratica...agli orari che ci pare...quando si vuole....iscritti sarebbe chiunque...le squadre sono rappresentate dai bevin per intero....e si realizzerebbe nel modo seguente...si apre un topic nella sezione generale dove, spiegate le regole delle 2 partite su 3 (che non mi pare difficile da capire...anche se qualcuno potrebbe esser duro di comprendorio...a volte capita anche spiegando le cose più volte Rolling Eyes Rolling Eyes )...dicevo..spiegato il modo di come assegnare la vittoria...basterebbe spiegare il modo in cui si svolge il mega torneo (o meglio definirlo campionato). Ognuno di noi...come entra in caverna..va a cercare un bevin dove ci sia qualcuno...e si propone di sfidare uno di loro...si gioca la partita...il risultato della partita lo si posta sempre nel topic aperto appositamente siportando solo ed esclusivamente il risultato nel seguente modo: Italian Bevin (Sheykan) - Amber Horizons ("pincopallino") 2-0
Ogni fine settimana...uno degli organizzatori (che potrei essere io o altri del ns bevin..se si organizza noi..) prende in mano tutti i post e stila una classifica...assegnando un punto ad ogni vittoria messa a segno.

In questo modo...il bevin più attivo...che farà più partite...sarà quello che ha più probabilità di vincere il campionato...quindi...presupponedno che tutti abbiano un po mdi orgoglio...i bevin dovrebbero essere sempre più attivi per non esser scavalcati da un altro bevin. Dopo...mettiamo 5 settimane (tanto per fare fede a un numero D'ni Laughing ) si dichiara concluso il Campionato...con il quinto ed ultimo aggiornamento della classifica. Poi..se si vuole..in una sera ben organizzata..fare una mega festa di fine campionato in onore del bevin vincitore (o dei Bevin vincitori..se ce ne fossero per caso piu di uno con le stesse vittorie....molto piu bello festeggiare 2 bevin che scervellarsi per organizzare un solo incontro di spareggio...). A questa serata potrebbe partecipare chiunque...e si farebbe magari in città pubblica...!

Ovviamente..come detto inizialmente...e' un castello di carta..in quanto ci vuole: 1. interessamento da parte dei bevin; 2.parlare poco in inglese...giusto per dire "voglio sfidare uno del vostro bevin per il campionato internazionale"(sperando che quelli del bevin sappino di cosa si sta parlando..altrimenti la veggo buia star tutte le volte a rispiegare tutto); 3. ad ogni fine partita è necessario che almeno uno dei 2 vada a scrive sul topi APPOSITO il risultato...senza barare...anche xké non c'è in palio soldi ma solo la gloria.

Ecco che quindi..tutto sembra ok ma questi 3 punti buttano giù tutta la piramide fatta di biglie di vetro...spaccandosi in mille pezzi Crying or Very sad

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Feb 03, 2008 1:15 pm — Post subject:

Stamattina si è giocata la finale...e ho vinto io..ma Yari mi ha fatto vede i sorci verdi Laughing!!

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 04, 2008 1:53 am — Post subject:

Non son potuto scendere in caverna, peccato...

Complimenti! Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 04, 2008 12:58 pm — Post subject:

Ma sulla mia idea di come poter fare un campionato internazionale...nessuno ha da commentare??? Confused Crying or Very sad
Peccato..speravo di scuote un po gli animi Razz !

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 04, 2008 7:09 pm — Post subject:

L'dea nn sarebbe malvagia,se nn fosse x quella piccola pecca Wink che nn tutti conoscono l'inglese Razz

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 20 of 20
Go to page Previous  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum