Gilgameesh
Non faccio commenti sulla mia performance al torneo
, mi consola di essere in buona compagnia (vero, Leo?
).
Sarebbe bello se, Sheykan, se ne organizzasse uno globale, da postare nella sezione generale.
Mi rendo conto che si tratterebbe di un bello sforzo, però porterebbe un un po' di movimento in Caverna.
L'unico problema è trovare degli orari adatti, comunque durante i weekend io potrei accollarmi l'onere di gestire le partite in orari 'USA'.
Ecco più o meno come si potrebbe fare:
Bisognerebbe postare per le iscrizioni nella sezione internazionale, con un termine abbastanza ampio (diciamo almeno 10 giorni dal post);
L'iscrizione deve prevedere nickname e timezone( espresso in GMT), ad esempio:
nick-esploratore-italiano, GMT+1;
nick-esploratore-usa, GMT-5,
nick-esploratore-usa, GMT-8,
etc...
A questo punto, si possono stabilire gli orari degli incontri;
Ovviamente bisogna organizzarsi per poter usare i tavoli di altri Bevin;
Diciamo che, se contattassimo almeno un Bevin 'americano', ci si potrebbe organizzare assieme.
Tenuto conto che i paesi che giocano a MOUL sono:
USA, CAN (entro 5 TZ considerando anche l'alaska)
AUS, NZL (entro 4 TZ più o meno)
ITA, FRA, DEN, HOL, GER, FIN, NOR, SPA, UK, SWE (entro 2 TZ)
non dovrebbe essere troppo difficile organizzare gli orari (certo se alla fine si deve scontrare un tizio californiano con un tizio neozelandese ed un tizio italiano sarà dura!!).
Sarebbe bello poter organizzarne uno anche a squadre di 5 persone, ma troppo complicato e probabilmente non ce ne sarebbero abbastanza (ci vorrebbero 5 squadre e 5 tavoli per fare un torneo completo, con rotazioni), anche se 5 bevin che potrebbero proporre una squadra completa ci sono, ma resterebbero fuori molte persone.
Pensaci Shey!!!
Per la gestione dei TimeZone: http://www.timeanddate.com/worldclock/
Sarebbe bello se, Sheykan, se ne organizzasse uno globale, da postare nella sezione generale.
Mi rendo conto che si tratterebbe di un bello sforzo, però porterebbe un un po' di movimento in Caverna.
L'unico problema è trovare degli orari adatti, comunque durante i weekend io potrei accollarmi l'onere di gestire le partite in orari 'USA'.
Ecco più o meno come si potrebbe fare:
Bisognerebbe postare per le iscrizioni nella sezione internazionale, con un termine abbastanza ampio (diciamo almeno 10 giorni dal post);
L'iscrizione deve prevedere nickname e timezone( espresso in GMT), ad esempio:
nick-esploratore-italiano, GMT+1;
nick-esploratore-usa, GMT-5,
nick-esploratore-usa, GMT-8,
etc...
A questo punto, si possono stabilire gli orari degli incontri;
Ovviamente bisogna organizzarsi per poter usare i tavoli di altri Bevin;
Diciamo che, se contattassimo almeno un Bevin 'americano', ci si potrebbe organizzare assieme.
Tenuto conto che i paesi che giocano a MOUL sono:
USA, CAN (entro 5 TZ considerando anche l'alaska)
AUS, NZL (entro 4 TZ più o meno)
ITA, FRA, DEN, HOL, GER, FIN, NOR, SPA, UK, SWE (entro 2 TZ)
non dovrebbe essere troppo difficile organizzare gli orari (certo se alla fine si deve scontrare un tizio californiano con un tizio neozelandese ed un tizio italiano sarà dura!!).
Sarebbe bello poter organizzarne uno anche a squadre di 5 persone, ma troppo complicato e probabilmente non ce ne sarebbero abbastanza (ci vorrebbero 5 squadre e 5 tavoli per fare un torneo completo, con rotazioni), anche se 5 bevin che potrebbero proporre una squadra completa ci sono, ma resterebbero fuori molte persone.
Pensaci Shey!!!
Per la gestione dei TimeZone: http://www.timeanddate.com/worldclock/