Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

[_Cloud_strife_]

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2007 9:53 am — Post subject: Nuovo Arrivo!

Salve a tutti.. Sono nuovo di questo gioco, più precisamente lo ho scoperto 3 giorni fa e stò cercando piano piano in modalità visitatore di capire bene le funzionalità del gioco, anche se seriamente non ci stò capendo molto.. Spero di riuscire a vedere qualche italiano in giro. Comunque piacere sono [_Cloud_strife_] ma nel gioco sono Cannu

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2007 1:06 pm — Post subject:

Benvenuto a bordo se ti piacciono i giochi celebrali sei nel posto giusto appena ti incrociamo in UL ti faremo avere l'invito x il quartiere italiano cosi ne conoscerai molti Wink

[_Cloud_strife_]

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2007 1:23 pm — Post subject:

Ora stò settando le ultime cose per rendermi il gioco più fluido.. Per ora ho fatto solo il livello dove c'è il ciccione dal camper che mi parla. ora mi sono apparsi altri 4 pilastri. Ora continuerò!!

Comunque si mi piacciono i giochi così... non sono molto bravo però mi attirano

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2007 5:00 pm — Post subject:

Spiacente..ma da visitatore non puoi fare altro! Dovrai diventare Esploratore e sborsare circa 10 euro al mese Rolling Eyes !

Cmq...se prima vuoi farti un'idea sulle potenzialità immense del gioco...visita il ns sito del Quartiere Italiano cliccando sul banner sottostante....così entrerai nel mondo di Myst pian pianino Wink !

Cmq merita spende SOLI 10 euro!!! Speriamo di vederti presto al Quartiere Wink !

Benvenuto!

[_Cloud_strife_]

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2007 5:03 pm — Post subject:

Ora sono diventato esploratore.. comunque le ere di quelle 4 colonne sono un pò strambe... nel senso ne ho vista una interminabilmente grossa O_O... Io ora sono in game

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 30, 2007 9:57 am — Post subject:

ciao Cloud_strife,
benvenuto nel mondo di Uru Live.

per visitare il Quartiere Italiano comincia a dare uno sguardo al Libro azzurro nella tua libreria, di lì troverai delle indicazioni per fare i primi passi nella Caverna, e nella comunità.

E se hai bisogno di qualche chiarimento sulla storia o cultura del popolo che conoscerai pian piano facendo il gioco, io sono sempre a disposizione. nel gioco sono Leonardo Wink

Ciao

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 30, 2007 11:38 am — Post subject:

Leonardo....pvvero il Magister Wink ! Leo fa parte della Gilda degli storici Laughing !!!

A parte tutto...se vai nel topic sui numeri di KI, troverai molti ns numeri di KI....e appena li avrai inseriti...potrai contattarci nel gioco!
Emmm...hai detto che ti paiono strambe quelle 4 ere...domanda: in quale sei entrato? Hai detto di essere entrato in una immensa...e io temo tu sia già nell'era con quei grandi alberi....libro viola...ovvero...Kadish Tolesa! Se è così...beh....AUGURI Laughing !!! E' senz'altro un'era stramba...molto... Laughing !

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 30, 2007 11:44 am — Post subject:

ma sai Shey, finchè non si capisce la geografia di un posto, qualsiasi Era può essere gigantesca Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 30, 2007 12:44 pm — Post subject:

Vero...ma una cosa è arrivare in un luogo chiuso...come una capanna, una conca o una "palazzo"...un'altra è arrivare in una piana piena tutt'intorno di alberoni, strade e stradine Wink !

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum