It is currently Tue Oct 27, 2020 3:56 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 49 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Sun Jun 10, 2007 7:19 am 
Obduction Backer

sai he hai giocato troppo con Uru se:

ridi come uno scemo leggendo questo topic!
Grazie Ethan e Leo, mi avete fatto ridere! :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jun 10, 2007 8:07 am 

Sapete cosa...non c'è da preoccuparsi tanto per il fatto che si capiscono le battute (quindi si gioca tanto ad uru)....ma è preoccupante il fatto che per inventarsi ste battute c'hanno pensato in quel lasso di tempo lontanto dal PC e da uru...indi per cui è da constatare la grave malattia contratta da Leo ed Ethan... diventati del tutto Uruniani:roll:...anche se conosco già un D'ni in Uru...Romeo :roll: ! Uno dei pilastri insieme a Ian (anche se è un po scomparso dalle scene il ns sindaco...forse forse sarebbe da indire nuove elezioni :twisted: )!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jun 12, 2007 4:46 pm 

E il bello è che NON FINISCE QUI :D :D :D
Sai di aver passato troppo tempo in Caverna quando fai una cosa del genere: (e non te ne penti affatto, gnegnegne! 8) )
[spoiler]Image
[/spoiler]

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jun 12, 2007 5:08 pm 

:lol:!!
l'avevo appena letta sul topic inglese e mi stavo già chiedendo come mai non l'avevi postata qui

c'è anche la scritta del QI!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jun 13, 2007 12:17 pm 

La tua foto mi fa venire in mente che si potrebbe organizzare un'elezione Miss e Mister QI :lol: ! Io saprei già a chi dare i miei voti 8) ...o meglio...sarei combattuto sul voto maschile..ne ho 2 in mente 8) !!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jun 13, 2007 7:25 pm 

Sai di aver giocato troppo a Uru se:
  1. Mentre guardi la pioggia d'un tratto ti viene in mente Anna e cominci a ridere di gioia
  2. quando ridi ti viene in mente: /lol

Successe entrambe :oops:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 14, 2007 6:39 am 

Sai di aver giocato troppo se...
  1. ...porti dal barbiere una stampata del tuo avi per farti fare un taglio identico.
  2. ...i tuoi nuovi vestiti sono sempre più simili a quelli del tuo avi.
  3. ...vedi un perfetto sconosciuto per strada e pensi: "Ammazza, è tale e quale a Lillo... sarà mica suo fratello?" :shock:
  4. ...in OOC gesticoli come in IC (mìì... anche troppo spesso! :roll: )
  5. ...cominci a spostare i tuoi appuntamenti in OOC in vista degli eventi in Caverna.
  6. ...stacchi il telefono e ti eclissi totalmente durante un nuovo episodio. 8) 8) 8)
  7. ...fai zapping di telegiornali in cerca di aggiornamenti sugli episodi in caverna. :P :P

---------------- VOTE ETHAN FOR PRESIDENT------------------

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 14, 2007 12:09 pm 

Il puntoi 3 mi è successo davvero :shock:

Ma forse è solo che sono un mini fan di Lillo :D

Cmq...a rende i miei vestiti più simili a quelli dell'avatar..non è affatto facile :? :D
Sai di aver giocato troppo ad Uru..

- se quando vedi passare il marrocchino in spiaggia non gli chiedi l'ultimo modello di occhiali D&G, ma il modello alla Esher
- se quando vai a giro non porti con te la macchina fotografica xké tanto ti dici "basta che clicchi F5 e mi salvo tutte le foto sul KI"
- se pensi "chi me lo fa fare di andare in crociera...tanto ciò che vedo all'orizzonte [spoiler]è tutto finto[/spoiler]"

P.s: sono inventate di sana pianta...di certo non sono come le vostre...ma spero vi faccino venire almeno un lieve sorriso.... :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 14, 2007 12:51 pm 
Obduction Backer

Sheykan Ra wrote:
- se quando vai a giro non porti con te la macchina fotografica xké tanto ti dici "basta che clicchi F5 e mi salvo tutte le foto sul KI"

Solo 15 foto? Ma scherziamo? Forse quando il KI ne terrà 15'000... :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 14, 2007 1:10 pm 

Ian Atrus wrote:
Sheykan Ra wrote:

Solo 15 foto? Ma scherziamo? Forse quando il KI ne terrà 15'000... :lol:

Infatti caro sindaco...hai perfettamente compreso il senso della mia frase :lol: ...vedo che è stata capita..non ci speravo :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jun 16, 2007 6:55 pm 

Hai giocato troppo ad Uru se..

...al mattino quando apri l'armadio dici "vediamo un po che taglio di capelli mi fo oggi?!"

...oppure se, smepre aprendo l'armadio ri chiedi "Chissà se Yeesha è venuta a portarmi una nuova maglia mentre dormivo?"

Inoltre, ricorda, hai giocato troppo a Myst se:

...quando vai in biblioteca cerchi qualche libro bruciato per constatare la morte di Sirrus ed Achenar

...ogni volta che sei ospite della famiglia di un tuo amico, fanno risolve tutti i loro problemi a te

...prendendo l'ascensore del tuo palazzo ti chiedi "chissà se sopra ha una macchina per far ruotare...il palazzo?!" :roll:

:wink:

IN OCCASIONE DI QUESTO TOPIC APERTO DA ETHAN, DOPO AVERNE DISCUSSO CON LUI, PROPONGO UNA SERATA ADIBITA AL DIVERTIMENTO...UNA SERATA COMICA....DOVE OGNI PARTECIPANTE DOVRA' INVENTARSI UNA BATTUTA SUL MAGICO E MISTERIOSO MONDO DI URU E XKE' NO...DI MYST, RIVEN, EXILE, REVELATION, END OF AGES...IN PRATICA SU TUTTA LA SAGA DI MYST!!! TUTTE LE BATTUTE DELLA SERATA VERRANNO POI RACCOLTE E INSIEME A QUESTE ANDRANNO AD AGGIUNGERSI AL DIARIO DEL QI 2007 (ops...forse questa notizia non dovevo ancora darla...va beh, ormai.. :roll: )!!

VI STUZZICA L'IDEA? PRESTO VI DIREMO DATA, ORA E COME SI SVOLGERA' L'EVENTO :D !!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jun 17, 2007 12:26 am 

:P evvai!
io ci sto e sono sicuramente libero tutti i lunedi

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jun 18, 2007 7:40 am 

ok per lunedi sera

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jun 18, 2007 12:06 pm 

Allora..dato che c'è ancora da sparge la voce a tutti Quelli del QI...io direi di istituire la serata per il 25 Giugno! Ok?!

E' chiaro che se qualcuno non potesse esserci a quell'ora specifica non si deve preoccupare...può sempre "consegnare" i suoi "Hai giocato troppo se.." a qualcun altro che provvederà a riferirli al suo posto :wink: !

P.s.: se poi si decidesse...vista la presenza di Ethan e di altri come lui...di voler estendere la cosa anche agli stranieri...possiamo indire un altro orario in cui possono presentarsi tutti gli explorer di altri Bevin e dire la loro "hai giocato troppo se.."...successivamente nella serata tra noi del QI verranno rilette le frasi degli esterni (opportunamente tradotte)!

Che ne dite?

Last edited by Sheykan Ra on Mon Jun 18, 2007 1:48 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jun 18, 2007 1:17 pm 

Il 26 e' un martedì. :roll:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 49 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC