It is currently Tue Oct 27, 2020 3:42 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 46 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4  Next

Quale gioco vorresti che venisse fatto prossimamente al QI?
Poll ended at Sun Sep 30, 2007 1:57 pm
Il Cercatore 25%  25%  [ 2 ]
La Gabbia 25%  25%  [ 2 ]
Giochi su Jalak 38%  38%  [ 3 ]
La Maratona 13%  13%  [ 1 ]
Total votes : 8
Author Message
PostPosted: Fri Aug 31, 2007 1:57 pm 

Il Quartiere sarà riempito di eventi a partire da Settembre...tra i tanti eventi una parte è adibita ai Giochi del QI. Semplici gare o Tornei.

Ecco quà la lista dei possibili giochi da potersi effettuare al QI:

- Il Cercatore (il gioco si basa sulla caccia ai maker mdel Grande Zero..ed il gioco è molto semplice..si sceglie una missione e vince chi tra i partecipanti la completa nel minor tempo) P.S. è possibile per il gioco utilizzare anche le missioni personali, create appositamente..ma questi sono dettagli:).

- La Gabbia (il gioco può essere sviluppato in modo semplice e divertente o in modo complesso, si serve di Minkata; scopo del gioco, tenere la palla in movimento senza esser sbalzati fuori dall'ologramma) P.S.: le regole più dettagliate le trovate sul sito di Quelli del Quartiere Italiano sezione Storia di Myst.

- Il Muro (il gioco si serve del Muro di Gahreesen che però al momento è bloccato..quindi il gioco dovrà attendere...)

- Giochi su Jalak (i giochi su jalak possibili sono spiegati nel topic apposito...ma visto lo scarso interesse dimostrato dell'era...non so se verranno mai fatti...peccato...ognuno ha le sue idee)

- La Maratona (fu realizzata per la prima volta da Junior Papugai, un explorer di Untìl Uru ed ebbe grande successo..è più un evento che un gioco vero e proprio, perché tutto sta nel cominciare a correre per Ae'gura e riuscire ad attirare quanta piu' gente possibile...poi volendo ci si pole spostare in altre ere pubbliche:) ).

Ora mettiamo ai voti questi giochi (a aprte il Muro che è per adesso impraticabile)...di sicuro tenteremo di farli tutti, ma sarà inutile organizzare tutto se prima non sappiamo se sono graditi o no a tutti quanti (o perlomeno alla maggior parte).

Via ai voti:)!!

Last edited by Sheykan Ra on Wed Nov 07, 2007 4:42 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 08, 2007 4:32 pm 
Obduction Backer

Ciao gente, quanto tempo!!!
Da settembre (cioè ora?) dovrei essere in Caverna più spesso... spero di riuscire a provare Jalak con voi! 8)

Morningstar - KI#1053460
Please avoid drinking the lake water.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 08, 2007 6:55 pm 

bentornato Morni!!
Ti aspettiamo per giocare insieme :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Sep 11, 2007 8:46 pm 

ola raga quando riesco a ritornare si pole vede di capi come vole farci gioca su Jalak Shey :P c'avevo fatto un giro veloce giusto x vedere come è e devo dire che è piccolina come era xò ci si puo provare una versione della gabbia se quella roba sferica si puo prendere a calci

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 12, 2007 1:09 pm 

Eh eh caro geppo...serve solo inventiva..ne ho trovati abbastanza di giochi possibili da fare in jalak 8) !

Cmq, una sorta di gabbia non so se sia possibile in Jalak...non c'è l'ologramma centrale...!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 12, 2007 3:38 pm 

Hai pensato di levare la griglia di protezione? prima o poi con la foga del gioco qualcuno finisce fuori :wink:
forse x sabato sapro qualche cosa sul mio pc ma x ora nn ci capiscono molto nemmeno loro :shock: :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 16, 2007 6:31 pm 

Vedo che nonostante le vbarie critiche hanno vinto i Giochi su Jalak!
Io ne sono contento..ma avrei voltuo anche che altri proponessero un gioco da loro stessi inventato...va beh..se non ci saranno nuove idee...si farà uno dei mia :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 06, 2007 2:01 pm 

Ravvivo un po sto post per un motivo...ora avremo l'ultimo episodio dell'anno della Cyan...quindi..dopo avremo tempo per tutte le nostre iniziative! Le lezioni del magister son già partite...ma prossimamente si conta di far partire anche qualche gioco...non con tornei ufficiali come quello di Ahyoheek...ma gare semplici...sempre mettendosi daccordo sugli scontri...ma semplicemente gare semplici! Dico nessun torneo non perché non mi garbi farlo..anzi...ma ci sono molti altri giochi da poter fare a cui però non abbiamo mai giocato...!

Vorrei sapere in quanti di voi sarebbero felici di provare qualche nuovo gioco (gabbia, giochi su jalak) per sapere se ne vale la pena di organizzare qualche incontro o no :wink: ! Infatti, è inutile perdersi nell'organizzare un evento che non interessa a nessuno :P !

Quindi rispondete...quanti di voi sono disponibili a provare nuovi giochi...solo per intrattenerci, stare insieme, divertirci, con spensieratezza, relax...? Qunati di voi?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 07, 2007 5:54 am 

Io purtroppo nn posso progrmmare nulla aiutare mia moglie con la bimba mi impegna a volte fino tardi :o e nn esiste modo di programmare il tutto indi per cui nn posso prendere impegni :( (ho già un bellissimo gioco :wink: altamente impegnativo) xò cerchero di capitare ogni tanto quando avro un po di tempo.
OT nn sono riuscito nemmeno a fare la meta di una missione che hai fatto :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 08, 2007 7:00 pm 

In onore di Romeo che mi ha aiutato con la missione di Ethan...posto su sua richiesta una mia piccola opera dedicata al QI 8)

Image

P.s: c'è nessun altro interessato a partecipare ai giochi su Jalak?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 08, 2007 7:05 pm 

Io, naturalmente :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: VIA ALLE ISCRIZIONI
PostPosted: Thu Oct 25, 2007 2:53 pm 

VIA ALLE ISCRIZIONI

Partono le iscrizioni per il nuovo evento del QI: I Giochi del QI

Saranno una serie di giochi....e il tutto sarà molto simile ad una olimpiade. Io consiglio iscrizioni di squadre di max 3 componenti...ma uno può anche voler giocare da solo, no problem.

Tra i giochi non sarà presente Ahyoheek, in quanto è già un torneo a parte. I giochi saranno perlopiù realizzati su Jalak...ma anche per le varie ere (dato che ci saranno giochi realizzati con i maker). Dovrebbe esserci anche un gioco-quiz basato su Myst-Uru e le lezioni di Leo Magister.

Insomma...i giochi non mancano...e non preoccupatevi se non conoscete i giochi...sarà più difficile spiegarli che giocarli e il divertimento è assicurato :wink:

Quindi forza!! Iscrivetevi in tanti!! Più siamo più ci si diverte 8)

Alcuni esempi dei giochi che ci saranno: Giochi su Jalak (inventati dagli explorer...battaglia "navale", pac-man, acchiappa la sfera, ect.), Missioni (caccie al tesoro, caccia veloce, ect.), La gabbia, Quiz

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 25, 2007 3:28 pm 

IO, IO, IO!!!!!

Non vedo l'ora, soprattutto per la Gabbia.

Nessuno che vuole stare con me in squadra per la partita della Gabbia?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 25, 2007 4:26 pm 

sel-tahn wrote:
IO, IO, IO!!!!!

Non vedo l'ora, soprattutto per la Gabbia.

Nessuno che vuole stare con me in squadra per la partita della Gabbia?

Naturalmente mi proporrei per stare in squadra con te....ma...forse è meglio di no....altrimenti si sarebbe troppo forti 8)

(psicologia inversa per far si che tutti dicano "ok, fate pure squadra insieme"...vediamo in quanti seguono questa psicologia inversa....)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 27, 2007 9:53 pm 

Le squadre saranno decise solo dopo che l'iscrizione sarà conclusa...per ora di ufficiali io so che prenderanno parte ai Giochi del QI i seguenti explorer:

- Sheykan
- Yarishaa Ra
- Leonardo
- Gucichi
- Rhob
-Betty
-Lory

inoltre...credo anche parteciperanno anche:
- Gilgamesh
- Marchetto
- Ethanever

ma devo ancora avere da loro conferma...

Ricordo che SE ci fosse qualcuno indeciso o che ha pochissimo tempo a disposizione...questi Giochi saranno reallizzati possibilmente in squadre per far si che ogni gioco crei il minor problema possibile in fatto di tempo...o almeno è ciò che tenteremo di fare :wink:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 46 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC