It is currently Tue Oct 27, 2020 4:07 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 166 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Next

Che giorno saresti disponibile (durante orari scritti nel post qui sotto)?
Lunedì 11%  11%  [ 1 ]
Martedì 67%  67%  [ 6 ]
Mercoledì 0%  0%  [ 0 ]
Giovedì 0%  0%  [ 0 ]
Venerdì 22%  22%  [ 2 ]
Total votes : 9
Author Message
PostPosted: Tue Sep 11, 2007 4:27 pm 

Benritrovati a tutti quanti!! L'episodio svela domande che ci poniamo da tempo, ma intanto noi già pensiamo a cosa verrà dopo.
Io e Shey abbiamo pensato un po' di serate evento per Tenervi Al QI anche quando non c'è nessun nuovo contenuto ('sta volta non ci scappate :twisted: ).
Per quanto mi riguarda abbiamo pensato di organizzare una serata a settimana su temi vari incentrati sul popolo D'ni e le sue Ere; si può discutere di quello che voi sapete e integrare con tutte le informazioni che ho trovato sia in Uru, Myst o nei vari siti web
Devo ancora definire l'argomento di ogni serata.
Ma voglio sapere una cosa da voi: quale sera sarebbe migliore per voi per fare queste serate.
Premetto che io sono disponibile tutte le sere dalle 21 alle 23 tranne la domenica.

Leo :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Sep 11, 2007 8:25 pm 

IO ho messo martedi' ma comunque mi vanno bene pure altri giorni...tu scrivi quando e io vengo :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Sep 11, 2007 8:37 pm 

Spero di rompervi le scatole anche io :P se riesco a rientrare in possesso del pc restaurato ma la cosa temo sia ancora lunga,sentiro domani cosa mi dicono,poi x il giorno nn ci sono problemi particolari :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 12, 2007 6:44 am 

anche io ho messo il martedi ma dipende sempre dai bimbi e da come sono messa a casa, se posso vengo volentieri ma mi vanno bene anche le altre serate a parte il fine settimana che come sapete tutti non ci sono per via del mio lavoro.

ciao a tutti

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 12, 2007 1:15 pm 

io sono di solito disponibile tutte le sere...teoricamente..! Di sicuro non ci sarò tutte le sere che posso vedere Yarishaa..spiacente, ma ci si pole vedé solo la sera e preferisco lei a uru.
A parte questo...il giorno per me migliore sarebbe Venerdì..è più facile ci possa sempre essere, ma ribadisco..ogni gg va bene, Magister dice e io vedo se posso venire...

..ah, se uno non puole venire ma gli interessano le serate...basta lo dica a me o a Leo...abbiamo pronto un modo per farvi godere degli insegnamenti del Magister in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora vogliate :wink: ...come?? Beh, lo spiegherò solo una volta iniziate le lezioni..dobbiamo ancora collaudarlo :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 13, 2007 5:26 am 

per me' va' bene qualsiasi giorno, l'orario indicato dal Magister lo ritengo il piu' adatto

Lupo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 13, 2007 6:10 am 

/me sventola uno striscione enorme con la scritta MARTEDI
:D :D :D :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 13, 2007 3:16 pm 

Figlia permettendo questa sera provo a rientrare con il muletto è un po sotto potenza ma se nn mi infilo nelle ere sembra reggere :wink: cosi ci si rivede :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 16, 2007 6:22 pm 

Allora?? Quando iniziano queste lezioni?? 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Sep 17, 2007 2:08 pm 

Per avere una buona statistica convavo qualcosina di più di 8 voti, ma visto che non sembra che abbiamo altri votanti:

Come dai risultati delle statistiche il giorno migliore per tenere gli incontri è il martedì; quindi:

Le lezioni cominciano Martedì prossimo (non domani) 25 Settembre. La lezione durerà al massimo due ore (dalle 21.00 alle 23.00) e il luogo d'incontro sarà il Quartiere Italiano.
Questa prima lezione sarà sull'Arte della Scrittura degli D'ni. Ciè come crediamo che funzionano i Libri degli D'ni, senza addentrarci troppo nei meandri della meccanica quantistica.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Sep 17, 2007 3:24 pm 

Ah ah ah ah :D ...Leo leo...caro Magister...mi sembra tu voglia affrontare un argomento un po troppo spinoso...se ben ricordi ha già preso un bel po di posto nel forum e si arrivò solo a qualche sommaria conclusione :roll:

Ritengo sarà una bellissima serata...densa di domande, dubbi, chiarimenti temporanei, assalto di tesi e controtesi...un caos micidiale...gaaaaaaaaaaaaaaanzoooooooooo 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Sep 17, 2007 5:26 pm 

:lol: per questo non voglio arrivare troppo in fondo in quel genere di cose. Diciamo che ci limitiamo a quello che dicevano gli D'ni

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Sep 18, 2007 4:26 pm 

Eh no Magister...vedi anche di raccoglie alcune delle tesi più dette..
..e poi..ci sarà da spiegare lo strano comportamento di Jalak e di Minkata..pensi di arrivare fino a loro o pensi di trattarle in una lezione a parte?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Sep 18, 2007 7:08 pm 

non ho colto lo "strano comportamento" di queste Ere :shock: ; ma pensavo di parlare della storia delle nuove Ere nel secondo incontro

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 19, 2007 2:13 pm 

Emm...il collegamento tra Minkata giorno e notte non è normale..lo dicesti tu...sarà Bahro e non D'ni..ma è pur sempre un collegamento.

E poi, Jalak...ogni collegamento ti manda su un angolo diverso dal precedente...se si collegano in 4 li manda ai 4 angoli e non tutti sullo stesso..e questo è un collegamento D'ni :)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 166 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Next

All times are UTC