It is currently Tue Oct 27, 2020 4:15 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 166 posts ]  Go to page Previous  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Next

Che giorno saresti disponibile (durante orari scritti nel post qui sotto)?
Lunedì 11%  11%  [ 1 ]
Martedì 67%  67%  [ 6 ]
Mercoledì 0%  0%  [ 0 ]
Giovedì 0%  0%  [ 0 ]
Venerdì 22%  22%  [ 2 ]
Total votes : 9
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 11, 2008 6:20 pm 

Ho la scheda Matrox...uso Adobe Premiere per fare i filmati...Adobe Encore DVD per creare menù e DVD...e Adobe After Effect per le sequenze in movimento su menù del DVD....poi, uso Nero per masterizzare.

Allora...facciamo così...te continua con i tuoi video di MOUL...io cerco di farne altri delle tue lezioni (sperando ti garbi come li ho progettati e realizzati... :roll: ).

Poi, alla fine di tutto...puoi passarmi tutti i file video e ci fo io tutto il DVD...che poi, una volta masterizzato...ti spedisco :D !

Te invece che programmi utilizzi?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 11, 2008 7:57 pm 

Non ho mai avuto la pazienza di mettermi lì a fare 'ste cose, e non ho mai avuto bisogno di fare grandi cose con i video quindi non è che mi sono attrezzato più di tanto. Uso NeroVisionExpress per sia per i video che per il DVDvideo, non è molto, ma cmq non avrei la voglia di mettermi lì a fare qualcosa di più

Grande idea la tua...ok per DVD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 7:08 pm 

Faccio tardi! Scusa leo! Non posso proprio venire prima..ho un impegno urgente che non posso rimandare! Prima delle 22 ci sarò senz'altro...magari anche verso le 21:45! Cmq sia...lascio l'avatar al QI dormiente..così appena arrivo sono subito da te :wink: ! Ti lascio un messaggio anche nel KI...!

Ciao...e a dopo!! 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 10:30 pm 

Lezione Magister - L'Era Museo (in Windows Media Player)

Mi son accorto che non è venuto tanto bene l'aspetto grafico...ma poco importa...è solo un esempio di come potrei fare un video della tua lezione...ora mi è venuto in mente un altro modo..poi lo posto..e forse è meglio...anche se meno immersivo :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 16, 2008 2:04 pm 

Lezione su Myst e Riven...è on-line

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 18, 2008 9:23 pm 

salvo problemi ci caricamento ci saro anche io l'unico limite x me posso solo girare x i Bevin e Gahreesen (o come cavolo si scrive) pubblica

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 12:54 pm 

Non credo ci siano problemi in questo senso..dato che ormai è rimasto da fare solo la parte di Myst...e the book of d'ni. Almeno così credo..vero Leo?!

P.s.: non riesco a mettere on-line (xké troppo grosso) il filmato restaurato in Avi della lezione sui Pod...Leo..hai per caso e-mule?? Lo metto lì tra i file condivisibili...fammi sapere se riesci poi a trovarlo...cerca "Lezioni del magister".

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 1:41 pm 

No, non dovrebbero esserci problemi....vorrà dire che andremo a Gahreesen

Grazie per il video Shey...lo cercherò, se devi mettere altri video falli pure il flv.....credo di aver finalmente trovato il modo di convertirli :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 2:54 pm 

E ti pare....ah..poi più in quà...se davvero non ci saranno sperazne per Uru Live....ti proporrò un progetto molto audace, impegnativo ma interessante sotto il profilo storico-naturalistico.... :roll: :roll: :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 7:26 pm 

sel-tahn wrote:
No, non dovrebbero esserci problemi....vorrà dire che andremo a Gahreesen

Grazie per il video Shey...lo cercherò, se devi mettere altri video falli pure il flv.....credo di aver finalmente trovato il modo di convertirli :D

Se funge fammi sapere ne ho qualche d'uno da convertire :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 21, 2008 7:37 pm 

Propongo un altro modo di fare le tue lezioni in video....di sicuro questo modo rende più chiara la visibilità...anche se ne risente l'immersione nel racconto :wink: !

Ancora l'era Museo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Rievocazione Storica
PostPosted: Tue Feb 26, 2008 1:45 pm 

Posto quì questa mia idea...se poi garba...aprirò un topic apposito per l'organizzazione...

Chiaramente c'è bisogno del tuo aiuto Leo...e di chi abbia voglia di recitare :roll:

L'idea è questa...abbiamo sempre fatto tanta storia....lezioni su lezioni..e ormai..siamo giunti alla fine...MOUL sta chiudendo...e...in onore alle bellissime lezioni del ns Magister....mi è venuta in mente sta cosa...fare una bella Rievocazione Storica. POtremo scegliere quale parte della storia di Atrus o di D'ni voler Rievocare (ovviamente quella più fattibile)...il Vestito di Catherine ci sa...quello di Atrus si puo' tentare di farne uno simile con la roba che abbiamo a Relto...per il resto dei costumi...libero sfogo alla fantasia :D

Si potrebbe rinterpretare la prigionia di Atrus, ad esempio...quindi occorrerebbe anche un Gehn...e una Ti'ana...

La Rievocazione Storica si comporrebbe di 3 fasi:
- sfilata in costume
- piccola scenetta rievocativa di un pezzo di storia (con magari anche un Narratore in terza persona che racconti nei particolari quella vicenda)
- festa nel Kahlo Pub con musica attinente a D'ni e musica contemporanea

Volevo aggiunge anche una mega abbuffata di prodotti tipici della caverna...ma credo che risulti alquanto difficoltoso :lol:

Ditemi che ne pensate...se l'idea vi piace si può vedere cosa si riesce a organizzare!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 26, 2008 5:55 pm 

X Gehn ci vuole Lillo ( visto che gli piace fare la pare del cattivo :P ) l'idea nn è male.
Bello anche il secondo filmato x me da molto + l'idea di una lezione. :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 26, 2008 10:14 pm 

Quì trovate la Lezione(?) di ieri sera...o forse no :roll: ...chissà :lol: !! Cliccate e scopritelo da voi :wink: !!!

Shorah

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 27, 2008 6:49 am 
Obduction Backer

geppett056 wrote:
X Gehn ci vuole Lillo ( visto che gli piace fare la pare del cattivo :P ) l'idea nn è male.
Bello anche il secondo filmato x me da molto + l'idea di una lezione. :)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: SIIII! voglio fare Gehn! ...la parte del cattivo?... Gehn non è cattivo, è che lo disegnano così...(citazione da Roger Rabbit) 8) 8) 8) 8) 8)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 166 posts ]  Go to page Previous  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Next

All times are UTC