It is currently Tue Oct 27, 2020 4:12 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 27, 2007 5:03 pm 

Cos'è il CavernJobFair?? :shock:

Va beh dai Leo...cmq sia bisogna ammette che è stata una bella sorpresa :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 28, 2007 5:19 pm 

il Cavern Job era la fiera in cui i gruppi di Uru si presentavano alla comunità, in questo modo i nuovi arrivati o coloro che non ne sapevano niente potevano venire a conoscenza dello scopo di ogni gruppo e decidere se unirsi.
è stato ieri, è venuto fuori molto bene, c'era molta gente come non se ne vedeva da tempo. Io sono stato a rappresentare i Mantenitori il pomeriggio e la sera.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 28, 2007 6:09 pm 

Cacchio...dimmele prima ste cose...se sapevo forse una scappata ce la facevo :cry: ! SE posso voglio cerca di partecipare a quanti più eventi possibili della Caverna....almeno finké non si iniziano i Giochi del Quartiere o sempre non ci sia una tua lezione :wink: !

Maaa...tra coloro che conosci...di stranieri...c'è qualcuno interessato a partecipare a qualche nostro gioco?? Esempio...qualche amico di Ethan potrebbe essere interessato...sarebbe bello fare qualcosa tutti insieme con la speranza che quando l'altro quartiere farà una cosa simile saremo invitati a parteciparvi... :roll:

Io ho sempre queste manie di grandezza..sai com'è :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 28, 2007 7:13 pm 

Perchè no, quando organizziamo per bene, ti posso tradurre un post da mettere nella sezione generale del forum

Ma non andiamo off-topic

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 28, 2007 10:57 pm 

Devo dire che la fiera è stata entusiasmante. Soprattutto ho visto molte persone che sono entrate in Uru per la prima volta. :D

Per il resto: consideratemi iscritto ai giochi del quartiere.

Per Sheykan ma non solo: per sapere le attività giornaliere della caverna penso sia molto utile la sezione Calendar del sito della Guild of Greeters.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 08, 2007 4:38 pm 

JulyFT wrote:
This post will be updated to reflect the latest information regarding Guild System Meetings.

These meetings are aimed at promoting communication and cooperation between the various Guilds. Members of every Guild (or non-Guild) are emphatically encouraged to participate, as are people not affiliated with a Guild.

The meetings are now planned to occur once a month. The 1st Saturday of a month will be the preferred day to hold a meeting, but may be changed so as not to conflict with the times that Episodes are running.

Next Scheduled Meeting:

Saturday
November 10th, 2007
Kirel's Community Room
1400 KI time (4pm EST, 8pm GMT)

Next Meeting's Agenda:

+ Discussing Exodus, and it's ramifications for the Guilds.
+ Interconnection of resources/websites for Guild contributions (DPWR, BoC, GoA)

Latest Past Meeting:

10/13/07

Domanda...interessa tutte le gilde vero?! E poi...dato che a vlte capisco male...l'orario per noi è quello delle 16:00?!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 08, 2007 8:26 pm 

è scritto, l'incontro è per tutti gli interessati nelle Gilde, qualsiasi Gilda.

Non capisco perchè dici 16:00, visto che l'incontro è programmato per le 14:00 KITime. Che sono le 21.00 da noi

Se sei interessato alla Gilda dei Mantenitori sappi che un'ora prima dell'incontro è pianificato un incontro al Pub dei Maintainers per fare foto di gruppo per il sito

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 5:12 pm 

Bene...è l'orario che non avevo capito...avevo lesto 16:00 EST e pensavo si riferisse all'orario fuori caverna :oops:

Cmq...alle 20/20:30 ci sarò di sicuro..poi come ogni incontro delle 21:00 resterò finké non esco :lol: ....come a quasi ogni tua lezione :P

Vedrò di ripassarmi un po di vocabolario d'inglese se posso...qualxosa nell'ultimo periodo m'è tornata in mente...ma mi sa che mi ci vole il libro per rinfrescarmi le idee :P

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC