It is currently Tue Oct 27, 2020 4:10 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 
Author Message
 Post subject: sono nuovo...
PostPosted: Sun Sep 30, 2007 3:22 pm 

:D Ciao a tutti, come avrete capito sono appena arrivato, il mio nick è lo stesso del forum... ma da quello che ho capito devo anche dare un numero KI per contattarvi. Qualcuno può dirmi come faccio a trovarlo.... e poi è normale che non ci sia nessuno in giro o sono io che ho sbagliato gioco??? :lol: .... aiutate un povero niubbo!! bye 8) .

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 30, 2007 4:20 pm 

Ciao Niubbo! Intanto benvenuto..poi..passiamo a risponderti..:

- il n. di KI lo trovi in fondo al KI..ma forse la domanda che potrebbe venirti è.."cos'è il KI?". Il KI non è altro che lo strumento NECESSARIO per poter comunicare con tutti gli Explorer e i Visitatori...oltre che a ricevere comunicati del DRC, fare foto, creare missioni..ma pian piano ti verrà spiegato tutto :wink: . Il KI lo trovi a Gahreesen (non so se sei pratico di Uru...Gahreesen è quell'era dove c'è la piattaforma che gira...). Preso il KI...aprilo pigiando il bottoncino bianco che vi è sopra...in fondo alla schermata c'è il tuo n. di KI.

- riguardo al fatto che c'è poca gente in giro...è perché (parlo per gli italiani) siamo a fine mese...e in molti attendono il prossimo aggiornamento; altro motivo è che magari essendo domenica..molti se ne stanno un po a giro; altro motivo ancora...non avendo il n. di KI di nessuno...non vedi nessuno ma magari siamo tutti sparsi per le varie Ere :wink:

Per qualsiasi informazione..ti consiglio di visitare il ns sito (a cui puoi arrivare cliccando sul banner quì sotto) e andare nella sezione L'ANGOLO DELLA CAVERNA. La troverai una guida per l'utilizzo del KI, oltre alle traduzione di tutti i diari, degli ultimi eventi avvenuti in caverna e molto altro ancora :D

Ci vediamo al Q.I. (Quartiere Italiano)

P.s: il mio n. di KI è 1877419

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 10:26 am 

Benvenuto Arthur!!

Prima di tutto mi presento: in Uru io sono Leonardo, se non capisci qualcosa del gioco (storia, Ere, perchè e percome di qualcosa) non esitare a chiedere (sia a me che agli altri).

Shey ti ha gia spiegato cosa fare del KI; scoprirai che è uno strumento molto utile.
Ho visto il tuo numero di KI nel forum, quindi se non sei ancora stato invitato nel nostro quartiere lo sarai in poco tempo :D

Se sei interessato a capirci qualcosa di più su questo gioco (storia, Ere, teorie, ecc) ogni martedì sera dalle 21 alle 23 circa io tengo incontri sui vari argomenti. Per maggiori informazioni [url=http://www.mystonline.com/forums/viewtopic.php?p=209453#209453]clicca qui[url]

Ci vediamo al QI :D

PS:
Quote:
andare nella sezione L'ANGOLO DELLA CAVERNA

ahahah!! Ian, Shey ha declassato il tuo sito a "sezione" del nostro :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 12:11 pm 

Non l'ho declassato...se vai a vedere la nuova pagina del nostro sito...sotto al titolo ho messo i 3 collegamenti principali ai vari siti del quartiere: il sito con la storia di Myst (virgilio); il sito della guida con le traduzioni (auroraproject); il forum di Uru Live (in pratica..questa sezione).

T'ho lasciato pure un msg nel tuo space..si vede che non l'hai letto :roll:

Ah, mi scuso con arthur..ieri ho visto che mi avevi contattato con il KI...ma purtroppo non ero al PC in quel momento e quando ho visto il tuo msg non c'eri più...scusa :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 12:11 pm 
Obduction Backer

Non si chiama nemmeno così, poi. :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 12:14 pm 

O come no?? Sulk sito..nel tiutolo..c'è scritto l'angolo della caverna :?

Già..a essere pignoli..c'è scritto L'angolo italiano della caverna...ma si vede che l'ho ritenuto scontato metterci italiano dato che siamo già all'interno del sito del Quartiere Italiano..cmq se vuoi apporto subito la modifica! Dimmi te!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 12:37 pm 
Obduction Backer

Il sito si è sempre chiamato "Il Quartiere" - il resto è un sottotitolo.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 3:16 pm 

Ok Ian...allora cambierò il link di collegamento...anche se...metteci il quartiere...boh...uno potrebbe non capire cosa contenga...forse addirittura sarebbe stato meglio scriverci Guida al Quartiere...cmq...cambierò il colegamento! Scusa se ti sei ritenuto in qualke modo offeso :cry: ...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 3:19 pm 
Obduction Backer

Non sono offeso, solo pignolo. ;)
Magari è più chiaro se fai capire che è il link ad un altro sito, e non ad una sezione del tuo.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 01, 2007 9:10 pm 

No No...non e' ne offeso e neppure pignolo shey...e' semplicemente un INGEGNERE :lol: :lol: :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Oct 02, 2007 2:08 pm 

Ok Ian...apporterò quanto prima le dovute modifiche...stavo solo cercando un modo per rende tutto più chiaro...va beh..cercherò di trovare un altro modo..

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 

All times are UTC