It is currently Tue Oct 27, 2020 3:26 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 12, 2007 3:24 pm 

Dato che la parte + bella è esplorare....io butto lì un'altra proposta...
...facciamo un bel contest fotografico :lol: !
Si fa un bel concorso...la foto che verrà ritenuta più bella sarà il nuovo sfondo del nostro sito :D !

Come vedi...il motivo di entrare in Uru..lo possono creare gli stessi giocatori :D !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 12, 2007 4:37 pm 

Vabbe', dai..allora shey io non posso partecipare al concorso...vincerei di sicuro :lol: :roll: :lol:
(chiedo perdono al censore per la mia uscita momentanea dallo argomentus dello topico...)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 12, 2007 5:00 pm 

Le foto che intendo io sono molto on-topic. Non parlo di foto al semplice paesaggio...ma foto con explorers (vedi ethan che è rimasto appesoal totem in relto, il tuo...kiss...con Ethan :lol: ...le mio foto del QI in giro per le ere...)..capito cosa intendo??
Quindi siamo On-topic....ed inoltre è un evento a cui può partecipare chiunque...la regola è essere in più di uno :wink: ...!

Scusa la chiedo io a Gilgamesh per aver portato fuori topic la sua discussione...è solo per sdrammatizzare il tutto....e poi anto abbiamo (credo) capito le tue argomentazioni e te le nostre...quindi..teoricamente l'argo si può dire chiuso :wink: ! Concordi con me Gilga?

MOLTO OFF-TOPIC = P.p.s: ma lo sai che io, Sel e Sery stiamo cercando di creare un gioco sull'epopea di Gilgamesh :D ?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 12, 2007 8:07 pm 

Domanda :roll: :
Deve essere per forza una foto nuova o può essere di qualche tempo fa?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 13, 2007 4:06 am 

Sheykan Ra wrote:
Le foto che intendo io sono molto on-topic. Non parlo di foto al semplice paesaggio...ma foto con explorers (vedi ethan che è rimasto appesoal totem in relto, il tuo...kiss...con Ethan :lol: ...le mio foto del QI in giro per le ere...)..capito cosa intendo??
Quindi siamo On-topic....ed inoltre è un evento a cui può partecipare chiunque...la regola è essere in più di uno :wink: ...!

Scusa la chiedo io a Gilgamesh per aver portato fuori topic la sua discussione...è solo per sdrammatizzare il tutto....e poi anto abbiamo (credo) capito le tue argomentazioni e te le nostre...quindi..teoricamente l'argo si può dire chiuso :wink: ! Concordi con me Gilga?

MOLTO OFF-TOPIC = P.p.s: ma lo sai che io, Sel e Sery stiamo cercando di creare un gioco sull'epopea di Gilgamesh :D ?

ma non eri andato off-topic :) e non devi chiedere scusa di nulla, figurati a me, poi! :) :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 13, 2007 8:17 am 

le foto possono essere fatte nel modo piu' disparato..e sartebbe meglio che fossero di ora! Non serve nessuna esperienza...solo fantasia e cretinità (scusa Ian ma è l'unico termine che fa capire bene..ti prego di non censurarlo...se puoi :cry: )...serve essere pazzi o solo euforici...ethan da benissimo l'esempio delle foto creative :lol: !!
L'unica regola è che ci deve essere almeno un explorer..dato che il contest è fatto per portare in caverna un po di gente!
Se volete davvero dare il via a questo contest...la regola è una sola...fare una foto che più vi rappresenta o che meglio rappresenta tutti noi..una foto che parli degli explorer e non della bellezza di immagini di Uru..Uru siamo NOI, quindi la foto deve parlare di NOI :wink: !

Sono proprio curioso di vede cosa vi inventate :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 15, 2007 8:33 am 
Obduction Backer

se convincete un pò di esploratrici a posare, io ci sto. 8) 8) 8) 8) 8)

Last edited by lyllus on Mon Oct 15, 2007 9:21 am, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 15, 2007 12:18 pm 

E ti pareva...il maniaco nascosto in Lillo salta fuori :roll:

P.s: senti se posa Marcus....lui è l'asso nel posare per foto...anche particolari :lol: :lol: :lol: (Marcus sto scherzando...però dopo quelle foto...qualcosa dovevi aspettarti :wink: )

Last edited by Sheykan Ra on Mon Oct 15, 2007 3:00 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 

All times are UTC