It is currently Tue Oct 27, 2020 3:58 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 

Scegliete fra i seguenti giochi
Poll ended at Thu Nov 15, 2007 1:17 pm
JALAK TRIS 0%  0%  [ 0 ]
LA BATTAGLIA DEI CUBI 67%  67%  [ 2 ]
CACCIA ALLA SFERA 33%  33%  [ 1 ]
IL LABIRINTO 0%  0%  [ 0 ]
SAN GIMIGNANO 0%  0%  [ 0 ]
Total votes : 3
Author Message
PostPosted: Mon Nov 05, 2007 1:17 pm 

Dato che sono il solo ad aver studiato qualche gioco da fare a Jalak (anche Gilgamesh avrebbe realizzato un gioco....ma ancora non l'ha completato...quindi in attesa del suo gioco dovremo fare con quelli che abbiamo)...cmq dicevo, dato che i 5 giochi su Jalak che ho creato credo siano forse troppi da fare all'interno dei Giochi del QI...do a voi la possibilità di sceglierli :wink: !

I due giochi più votati faranno parte del torneo "I Giochi del QI"

La spiegazione ad ogni gioco la trovate nel topic "Crea il gioco"!

P.s.: se non vi garba nessuno dei giochi proposti...fate la vostra proposta :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Nov 05, 2007 2:48 pm 

senza offesa, ma preferisco orientarmi verso nuove ere e nuovi enigmi da risolvere....

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Nov 05, 2007 4:47 pm 

Sechelot wrote:
senza offesa, ma preferisco orientarmi verso nuove ere e nuovi enigmi da risolvere....

Come vuoi Sec...però sappi che la caverna è fatta anche dagli eventi..se uno deve pensare sempre e solo alle nuove ere...verrà in caverna solo per giocare le ere...rischiando di giocare una sorta di off-line :P

E poi...se magari tra una settimana o 15 gg hai finito Ahnonay e non sai che fare...che farai? Potrai sempre partecipare sgli eventi del QI! :P

P.s.: fino a gennaio ere nuove non ci saranno di certo...e per ora non è sicuro manco che a gennaio ci sarà l'era nuova :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 3:15 pm 

domanda....se io domani sera volessi fare una festicciola (dopo cena) in onore dei Giochi del QI....dove posso prende la musica da poter ascoltare mentre si sta nella caverna?

Cmq...a parte la musica...se domani sera vi fa voglia di venire in caverna...si sta un po insieme a ballare, parlare e magari illustro qualche gioco che faremo nel torneo...

...ho realizzato una cosa appositamente per questa serata...se avremo anche la musica sarebbe perfetto però :wink:

P.s.: al limite se qualcuno ha il microfono..può attaccare una sua canzone e farla sentire al resto di noi.... :roll: :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 8:31 pm 

grazie al servizio di Shifthawk e di molti altri D'niJ c'è sempre una Uru Radio attiva.

La radio di Shifthawk è sempre accesa per esempio e altre potrebbero essere attive durante vari eventi.

Per gli indirizzi e per controllare quali radio sono online: UruTunes.com

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Nov 07, 2007 2:55 pm 

Insomma...se io stasera volessi fare questa "cerimonia d'apertura" dei giochi del QI...per la musica basta andare stasera sulla radio di uru e copiare l'indirizzo in Windows media player??!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Nov 07, 2007 3:02 pm 

certo, ne scegli una e copi l'indirizzo. Oppure usi la pagina di ascolto di quella radio su UruTunes

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Nov 07, 2007 3:32 pm 

Benissimo :D !

Allora stasera vedremo che fare...per ciò che ho fatto ruberò solo 5 min....se poi si vuole staccare un attimo la spina e stare tutti insieme...ho addobbato Minkata.... :P :wink:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 

All times are UTC