It is currently Tue Oct 27, 2020 4:13 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 5 posts ] 
Author Message
PostPosted: Thu Nov 15, 2007 1:30 pm 

Il passato e la riscoperta di D'ni.
Zardoz che trova Phil Henderson a Eder Kemo.
Phil che evita i confronti con il DRC.
Brian che organizza gli esploratori scontenti.
Una pagina di Relto che appare dal nulla.
Douglas Sharper parte per percorrere il Viaggio.
Victor Laxman che cerca l'interesse degli esploratori per il Grande Zero.

Queste storie abbiamo raccontato. Racconteremo altre storie.

Oggi, il supporto degli esploratori per il Consiglio di Restaurazione di D'ni è forte nonostante lo stato indebolito del DRC. Molti dei Radunati cercano guida. Si sentono indifesi senza la direzione di un'autorità stabilita. Ma guardate dentro voi stessi, e chiedetevi se state facendo la scelta giusta. Cosa potete sacrificare per raggiungere il vostro obiettivo? Da soli o insieme, decidete. La verità è lì, brilla dentro di voi. Sia che avete dimenticato... o se vi siete uniti ai Radunati quest anno appena passato... Imparate dal passato, o siate condannati a ripetere i suoi errori.

Ora, il Great Tree vi porta indietro al 15 Dicembre 2003, così che gli eventi di questo giorno non siano persi nell'eternità. Umilmente vi presentiamo il nostro ultimo Documentario del Prologo: Rapito!

Disponibile in alta qualità in formati Windows e Macintosh, in cinque lingue: Olandese, Inglese, Francese, Tedesco e Italiano su http://www.thegreattree.com/media/index_it.php Disponibile anche in leggero formato streaming (solo inglese) dal Cavern Cast del Cavern Communication Network: http://caverncast.libsyn.com/ .

In più, è disponibile una versione corretta dell'episodio 5

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 15, 2007 5:32 pm 

Che vuol dire la versione corretta dell'episodio 5...non ricordo di aver visto grandi errori in quell'episodio :?
Cmq riguarderò :P

Bene..ultimo episodio del prologo...bene..ora posso realizzarci un bel DVD da mettere lì da una parte e riguardarmelo ogni volta che voglio :roll:

E poi chissà...se ho altri DVD in programma :roll: ...magari un bel filmatino che riguardi tutto questo anno.... :roll: ...mah..chissà.... :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 15, 2007 6:03 pm 
Obduction Backer

Direi che, prima di fare un filmato su quest'anno, sarebbe meglio far 'padire' gli eventi per poterli guardare poi con maggiore cura. I documentari fatti adesso sono sicuramente diversi dai documentari che lo stesso Great Tree avrebbe fatto a inizio 2004.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 15, 2007 8:07 pm 

Ian ha ragione, lasciamo che passi un po' di tempo.
Se proprio vuoi dei video puoi cercare nel sito del CCN, hanno fatto video per ogni episodio. Sono solo in inglese e non sono al livello di quelli del GreatTree, ma sono molto simpatici e informativi

L'episodio 5 era quello tradotto da Ethan, ogni persona ha un suo stile di traduzione; per come vengono usati certi termini, ed era risultato un po' distante dallo stile che usavo io, per questo l'ho modificato.

Shey non sarebbe meglio aspettare gli ultimi 4 episodi che concludono il Prologo per fare un DVD? cosi hai tutta la serie su un DVD solo
Purtroppo l'italiano scarseggia un po' con le traduzioni della parola "ultimo", in inglese infatti è tradotto con latest e non con last. Questo è l'ultimo episodio prodotto dal GreatTree, non l'episodio conclusivo del Prologo, come puoi anche ben vedere dalla lista degli episodi

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Nov 16, 2007 1:43 pm 

Già...ho visto..ne mancano ancora 4! Non l'avevo vista ancora la lista...mi ero fidato di cio che era stato scritto "ultimo episodio" :D !

Non avete capito cosa ho in mente...va beh..se riesco a realizzare cio' che ho in mente...poi vedrete :wink: !

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 5 posts ] 

All times are UTC