It is currently Tue Oct 27, 2020 4:08 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2 posts ] 
Author Message
PostPosted: Mon Nov 26, 2007 7:40 pm 

Dato che non c'è quasi mai nessuno al QI...e dato che anche gli eventi organizzati sembrano attirare poco...vediamo se si riesce a trovarsi al QI anche solo per 4 chiacchere o per ripercorrere insieme qualche era!

Insomma...diamoci un'orario...perché altrimenti tanto non ci si becca mai! Come me ci sono molti ad avere impegni che gli impienano la giornata..io cerco di venire con frequenza e in orari più o meno sempre uguali..se tutti ci si comportasse nello stesso modo..credo che il QI possa riempirsi nuovamente!

E' per questo che inauguro questo progetto...."Incontriamoci al QI"

Perché è deprimente entrare e trovare sempre vuoto...e perché è ancora più deprimente non entrare affatto perché hai già la certezza di non trovare anima viva

I Miei orari sono i seguenti:
Da Lun al Ven : ore 13:45 - 15:15 / ore 20:30 - 21:05
Il Sab e la Dome, oltre alla possibilità di trovarmi nei soliti orari...di solito vedo di venirci: ore 11:00 - 12:00 / ore 18:00 - 19:30

Ora postate voi qui sotto i vostri orari! Tra una settimana metterò in questo topic una tabella che permetterà a voi tutti di capire quando entrare per trovare qualcuno al QI...e sono sicuro che in molti...anche se possono non entrano x disperazione (come detto prima)...bene..voglio vedere se riesco ad incrociare qualche orario e a predisporre un "Orario del QI" in cui se uno entra trova di sicuro almeno un componente se non di più!

Insomma..voi postate qui sotto i vostri possibili orari..poi tra una settimana tornate a guardare la tabella :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Nov 28, 2007 9:44 am 

Dopo alcune chiacchere ho constatato che il progetto o non piace o risulta essere troppo difficoltoso dare orari di massima...quindi il progetto viene cestinato.

Peccato. Continueremo a incontrarci al QI a mozzi e bocconi.

Prego Ian, appena puole, di chiude e/o cancellare questo topic in quanto non ha più ragione di esiste.

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2 posts ] 

All times are UTC