It is currently Tue Oct 27, 2020 4:07 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 
Author Message
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 8:15 pm 

Ciao a tutti, ho appena scaricato il client del gioco e registrato (solo come visitatore per vedere se il gioco gira sul mio vecchio laptop...).
Sono totalmente nuovo, e intendo che proprio non ho mai nemmeno sentito parlare di Myst prima di oggi, ma da quel che leggo la cosa sembra intrigante assai :lol:.
Peccato per il downtime, avevo proprio voglia di provare un po'... beh, nessun problema, vorrà dore che sfrutterò il tempo per informarmi un po'.
Saluti e un arrivederci a presto :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 9:04 pm 

Benvenuto Perrin!!!
Wow, è da molto che qui non incontro qualcuno che deve partire da zero con Myst. Preparati perchè è una bella sfida, sia la storia che gli enigmi. Per ogni domanda che tu possa avere chiedi liberamente, saremo felici di risponderti.

Anche per te il mio consiglio è quello di esplorare per prima cosa; inizialmente magari non capirai neanche quello che devi fare, ma l'importante è che esplori tutto, così da conoscere l'ambiente che ti circonda; la conoscenza poi verrà da se. :)

Leonardo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 9:47 am 

Ciao Perrin, facci sapere il tuo numero di Ki, ci vediamo presto...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 1:19 pm 

Ciao Perrin e benvenuto in Uru :wink: ! Mi rifaccio a quanto detto da Sel-tahn...non farti prendere dallo sgomento iniziale....ed esplora...solo esplorando potrai pian piano capire....e appena potrai....ci sentiremo nella Caverna!

Per ogni cosa chiedi pure...ti sarà risposto!

Ah, se non mastichi l'inglese....non preoccuparti...molti di noi non lo masticano o lo masticano male...ma se ti servirà qualche traduzione potrai sempre fare afidamento all'Angolo della Caverna. Lì trovi tutte la traduzioni che ti possono servire :wink: .

Per andare sul sito delle traduzioni....clicca sul link quì sotto "Quelli del Quartiere Italiano" e una volta che ti si apre la pagina...clicca su "Il Quartiere".

Ogni traduzione che ti potrà servire è lì sopra..e se non la trovi chiedi comunqe quì nel forum...qualcuno ti risponderà di certo :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 1:44 pm 

grazie dei saluti, per fortuna mastico abbastanza l'inglese, anche se trovare una community italiana in un mmog sarà una bella novità :) .
Per il resto devo dirvi che le vostre risposte mi intrigano sempre di più, se davvero ci sarà da esplorare e scoprire piano piano il gioco allora credo di essere nel posto giusto (salvi problemi tecnici...speriamo di no :roll: ).
A presto :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 3:10 pm 

Ciao Perrin :D ho visto solo ora il tuo messaggio, per le info in inglese puoi guardare anche cui: http://www.guildofgreeters.com
A presto

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Benvenuto!
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 12:07 pm 

ogni volta che vedo uno "nuovo" ho un momento di commozione!
benvenuto!
nel gioco sono "fourlab", in superficie Simone (Roma).
Se hai bisogno di qulasiasi chiarimento storico/storiografico sono a tua disposizione!
Ho letto almeno 2 volte tutti e 3 i romanzi di Myst e sulla storiografia sono una bomba!
(molto meno sugli enigmi di gioco gulp!)

spero di incontrarti presto nella Caverna!

S.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 3:59 pm 

Assì? non sapevo questo tuo lato :)
Se ti va fatti vivo alle mie lezioni sulla storia di D'ni, tutti i martedì alle 21.00 al Quartiere Italiano
Questo martedì l'argomento è la storia del DRC

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 

All times are UTC