It is currently Tue Oct 27, 2020 4:12 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 
Author Message
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 9:32 am 

Ecco, ho seguito il consiglio e ho cambiato abbonamento.
Ho cominciato a giracchiare e in effetti... non ho capito molto x ora.
Mi sono incapponita cercando di aprire una porta su un'isola, ma niente da fare (ci tornero' quando mi verrà l'ispirazione) poi sono stata al mare per una nuotata ... ho preso anche quell'aggeggio che ogni tanto lampeggia se trovo dei pallini rossi sospesi.
Oggi provo qualche altro libro :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 1:02 pm 

Emm...su quale isola?? Poi sei stata ad Ahnonay....unico posto in cui puoi nuotare...e credo che i pallini sospesi a cui ti riferisci...siano i maker...credo..non so... :?

Mi pare tu stia procedendo più che bene se sei già a questo punto :wink: !

Pensavo...che...appena cominciata l'esplorazione tu stessi un paio di giorni nel deserto....e che poi avresti cominciato con i libri dati dai pilastri di Relto...invece a quanto ho capito..sei andata dritta nel Nexus, sei andata al Santuario dell'osservatore e hai preso Ahnonhay...!

Io ti consiglierei...per capirci qualcosa..di fare quello che ti ha detto Yeesha (quell'ologramma che ti è apparso nel deserto)....e quindi prova a compiere il Viaggio, entrando in ogni libro custodito dai pilastri sul tuo Relto....! Una volta completato questo Viaggio dovresti riuscire ad avere le idee più chiare :roll: :wink: !

Ah, appena puoi..dacci il tuo n. di KI così potrai comunicare con tutti quelli del Quartiere Italiano :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 1:30 pm 

:oops: credo tu mi abbia sopravvalutata -.-
ho girato un po' a caso ;P
poi.... non ho visto nessun ologramma.
ma il gioco nel deserto è ancora uguale ad Uru? perchè mi è sembrato uguale, quindi l'ho molltato. non mi va di rifarlo ;P
non so se il KI sia ancora l'id cmq dovrebbe essere 12030323
poi.... al momento non so' piu' che fare ;P lol

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 3:37 pm 

Eheheh si è uguale guasi intanto esplorati bene in giro ci sono piccole differenze :wink: ma ugualmente utili a presto

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Dec 09, 2007 6:57 pm 

:cry: ma nu, io non voglio ri-giocare ad Uru -.- non è nemmeno tradotto questo! che poi..... detto tra noi .... Yeesha mi sta pure un po' sulle scatole!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 1:36 pm 

Ed invece dovrai rifare Uru...anche perché senno' non potrai mai avere il tuo Relto completo...! Dai via...è questione di qualche gg :wink: !

Dopo aver fatto il primo Viaggio...poi potrai capire meglio anche i seguenti...! Poi, scelta tua...se il primo Viaggio non ti va di rifarlo...pace...sarà come andare a giro senza pantaloni...ci puoi andare tranquillamente....ma sai com'è, meglio essere vestiti del tutto :roll: :wink: !!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 1:53 pm 

:cry: :cry: :cry:

ma non è giustooooo!!!! -.- mi annoio a rifare una cosa gia fatta!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 2:51 pm 

eheh, allora appena incontri uno di noi possiamo farlo insieme. Ti assicuro che fare le Ere in compagnia è tutt'un altra cosa che farle da sola :) (e comunque non sei obbligata a farle per forza se non vuoi)

Niente male come inizio :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 3:49 pm 

ahhahahahaha, vero ;P
non ho praticamente ancora iniziato e mi lamento :oops:

tanto x sapere e vedere di collegarmi quando c'è qualche italiano, verso che ora vi collegate piu' o meno?
perchè fino ad ora ho visto solo gente che parla in inglese... e ha vestiti piu' belli dei miei! LOL

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 5:46 pm 

eheheheh
I vestiti li potrai trovare esplorando, e alcuni li avrai solo per certe ricorrenze (tipo Natale, San Patrizio e ricorrenze simili).

Io in genere entro la sera dalle 21 alle 23
in genere Shey esce poco prima che entri io, cioè lui c'è "in prima serata" e io in seconda :lol:
Lupogrigio lo puoi trovare in orari casuali

Per trovarci puoi passare dal "Italian's Bevin", che dovrebbe essere nella lista PublicLinks del computerino del Nexus (in teoria è lì, alcune volte però sparisce). Poi quando ti incotreremo provvederemo a farti diventare membro del Quartiere (cioè l'Italian's Bevin), così non dovrai cercare ogni volta il Bevin nella lista ma potrai accederci da relto

Immagino che quell'interessantissimo e mysteriosissimo strumento che il tuo personaggio ha al polso, sia ancora un mistero per te. Quello è lo strumento che si usa per comunicare in Uru, si chiama KI.
Perchè ti sto dicendo questo? perchè può anche servirti per trovarci quando siamo online.
Abbiamo una bella guida al KI creata da IanAtrus con nostra collaborazione qui. Lì potrai trovare come usare il KI per trovarci. I nostri numeri di KI li trovi nel topic "Numeri di KI" di questo forum :)

Ciao, Leonardo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 10, 2007 8:05 pm 

Esatto...io sono di solito in prima serata :wink: !
Cmq..ti do i miei orari.

Dal Lun al Ven di solito...ci sono:

Dalle ora 14:15 alle ore 15:15
Dalle ore 19:20 alle ore 20:00
Dalle ore 20:30 alle ore 21:05

Il sabato e la domenica puoi trovarmi anche la mattina verso le 10. Chiaramente però...essendo i miei gg di festa...è possibile che non ci sia mai in questi 2 gg. Quindi, è più facile beccarmi infrasettimana :wink: !

Per gli altri...boh...tutti in orari casuali.

Fai quanto suggerito da Leo. Comincia ad impararti le funzioni del KI.

P.s: Oh, mi racco...fai conosce anche a qualche tuo amico questo fantastico mondo....più siamo meglio è!!

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 

All times are UTC