It is currently Tue Oct 27, 2020 2:29 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next
Author Message
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 9:35 am 

Dal giorno del cambiamento dei server mi ritrovo a non riuscire più entrare a uru
Succede tutto caricamenti con l’orologio di 20 minuti poi carica un altro orologio di due ore
Infine altro orologio con 45 minuti i quali il primo vola liscio gli ultimi due a moviola
Senza entrare a uru ho provato a disintallare il gioco e rinstallare come consigliato da leo
Ma nulla un particolare ora all’inizio non mi da più la musica con la scritta gametap
Ma parte in automatico il caricamento con l’orologio…….
Insomma ormai sono 6 giorni che vado avanti a non risolvere nulla e senza risultato
Chiedo gentilmente aiuto datemi una mano non so più cosa fare
Non so aprire nessun supporto tecnico con la CYAN
Non so l’inglese so solo che tutti i mesi pago $12.95 e mi dispiacerebbe perdere tutto
E ricominciare per un problema non creato certamente da me!!!
Grazie mille……………

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 1:12 pm 

Non saprei cosa dirti....ti suggerirei di contattare chi ti fornisce il servizio Internet (Alice, Telecom...) e sentire come fare! Il problema però è...che non saprei cosa devi dirgli, come porgli il problema :? ! Io sono convinto che è questione di internet...come se qualcosa ti entrasse in conflitto con Uru Live. A Yarishaa una volta è successo di non poter entrare in uru xké non riusciva mai a caricare (o attese lunghe)...e solo dopo 5 giorni tutto è tornato normale..era problema di server locale...in pratica...ci stavano lavorando...ed infatti viaggiava male anche in internet!

Ora, se ti sei accorta che anche per aprire le pagine internet ci sta tanto...io penso di poter affermare che è un problema della tua linea e di contattare quelli del servizio...ma ripeto, non saprei come porgli il problema di Uru!

Inoltre...hai fatto qualche aggiornamento Windows di recente? O installato qualche nuovo programmma? Se hai installato anche qualche nuovo programma io proverei anche a disinstallarlo...giusto per prova!

Non essendo espertissimo in questo campo..questo è il meglio che posso consigliarti! Ah, cmq...quest'ultimo mese abbiamo pagato 8 euro...se dio vole per ora l'euro è più forte del dollaro :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 2:09 pm 

Betty vorrei sapere se anche tu hai fast web, perchè anche io sono nelle tue stesse condizioni :evil:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 2:58 pm 

Io varei un'altra interpretazione...appena pensata.
Non credo che il problema stia nella connessione come dice Shey, questo perchè Betty dice che le si presentano in continuazione dei caricamenti; se fosse solo una questione di lentezza della rete allora i tempi sarebbero lunghi ma i caricamenti non si ripeterebbero; anzi probabilmente darebbe un errore tipo TimeOut o NoResponseFromServer.

è già successo un'altra volta che i caricamenti si ripetevano. Ricordate quando non si riusciva ad entrare ad Ae'gura perchè mancava uno dei file .prp? Il gioco si piantava con un caricamento che ricominciava all'infinito.
Mi viene da pensare che sia un cosa simile. Non può essere la stessa cosa perchè non abbiamo tutti questo problema, anzi la maggior parte di noi è riuscita a scaricare correttamente tutti i file. Allora mi viene in mente che potrebbe essere un problema di Firewall/Antivirus che non permettono al gioco di scaricare i file dal server.
Se avete un AntiVirus o un Firewall assicuratevi che UruExplorer.exe (e magari anche UruLauncher.exe) sia nella lista delle permissioni/eccezioni/attendibili. Per esempio io uso come firewall ZoneAlarm e ogni volta che c'è un update di Uru devo rimettere UruExplorer e UruLauncher nella lista delle applicazioni attendibili. Quindi provate a giocare un po' con i firewall/antivirus e vedete se cambia qualcosa

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 6:05 pm 

Grazie per le vostre risposte,
comunque non ho installato nessun programma da far andare in conflitto uru
ma nel dubbio ho disinstallato programmi per verificare e nessun aggiornamento Windows fatto di recente
nella lista di norton delle applicazioni attendibili c’e uru come ho su tutti update
per quando riguarda il servizio di tele2 ADSL ora provo anche quello ho chiamato un tecnico anche se per l’oro
e tutto ok
:oops: managgia.... ho trovato l'unico libro dell'era diffettoso di urulive
:wink: ciao,ciao vi saluto tutti e non fate troppe pallets :lol: sopratutto non toccate le mie!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 6:16 pm 

Ah Norton. Ricordo che ci sono stati problemi per alcuni ai tempi di UntilUru, anche se Uru era nella lista delle app. attendibili. è stato necessario diabilitare completamente il monitor di Norton per riuscire a farlo funzionare.....nel caso prova; giusto per curiosità così siamo sicuri di averle provate tutte su questo fronte :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 7:41 pm 
Obduction Backer

Norton è un programma il cui unico scopo è rallentare il computer e provocare noie e malfunzionamenti... :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 8:58 pm 

Non mi sembra sia norton a dirmi error uru has experienced a serious error
Plese report the information below (mi e uscito un cartellino bianco a dirmi questo)
Dopo tre caricamenti di 50.min,1ora e 30.e 35min. tra un po’ vedo girare orologi di caricamento
Anche tra le mie pupille…….. :lol:
comunque provo diabilitare completamente norton speriamo funzioni bho!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 12, 2007 10:14 pm 

Access Violation bla bla bla, con un sacco di codici.

Non ho mai capito cosa volesse dire, sospetto che sia l'errore ch eindica che il programma è andato a prendere aree di memroria che non gli spettavano.
MI succedeva quando in UntilUru non riuscivo a sentire i suoni che venivano dai microfoni e in MOUL quando con la vecchia scheda grafica andavo in tanti a Er'cana.

è un errore che può essere dovuto a molte cose

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 10:33 am 

Ho provato a Disinstallare Programmi e anche Norton , aver chiamato un tecnico per la verifica della mia linea ADSL
Il quale mi a confermato e tutto ok anzi la trovata veloce (chissà perché ora non doveva funzionare me ne sarei accorta)
Comunque io rimango sempre bloccata dopo il cambiamento dei server da parte della CYAN ormai sono 8 giorni
Mi chiedo possibile che dopo molti mesi di gioco e vari updati ora il problema e mio ?
Non mi risulta anzi da quello che leggo nei forum stranieri ci sono altri con il mio problema
sarà che le ho provate tutte e credo non venga risolto da parte della Cyan i nostri problemi sono nulla…
non capiscono che dopo le varie delusioni mettono altri problemi e uno si chiede vale la pena rimanere a URULIVE ?
forse e per questo che la caverna sarà sempre più vuota…..
un saluto a tutti siete stati tutti fantastici c’erano persone con più esperienza che erano sempre pronti a darmi una mano
persone che ho conosciuto di persona le ho trovate simpatiche e gentili e soprattutto amici
ho visto persone nuove del gioco erano meglio di me... io certamente ero imbranata le prime volte a muovermi nelle ere di urulive

per dirla in breve vi auguro buon natale e felice anno nuovo

a tutti gli Esploratori della caverna………da betty

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 1:21 pm 
Obduction Backer

Betty, da come la metti sembra che facciano apposta a non farti entrare in Uru... non credi che anche per loro sarebbe meglio se funzionasse tutto?
Più che sulla velocità della ADSL, il problema potrebbe essere in alcuni DNS non aggiornati; in teoria la propagazione dovrebbe metterci 3 giorni, ma è noto che diversi ISP sono notevolmente più lenti nell'aggiornare le allocazioni statiche.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 1:54 pm 

ciao a tutti,
ho visto che betty ha questo problema ma la mia domanda è:
avete provato a sentire direttamente dalla cyan come mai lei non riesce a entrare??

se avete provato ogni possibilità possibile ed escluso tante cose a priori visto che il problema non stava lì,
a questo punto da ignorante in materia, visto che non ci capisco poi tanto, però la domanda spontanea è che amgari
non è solo un problema del pc di betty ma forse potrebbe essere direttamente alla cyan visto che hanno cambiato i server, qualcosa potrebbe non funzionare al meglio o del tutto non credete?

Comunque per il momento vi saluto, e vi faccio i miei auguri di buone feste.

ciao ciao

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 2:08 pm 

Potrebbe aver ragione Ian....e dunque anche lory...! A questo punto io tenterei di inserire i file aggiornati...manualmente! Come successe l'altra volta per Ae'gura (come disse Leo)...il problema potrebbe però esser risolto nello stesso modo.

Basterebbe avere i file aggiornati e andare manualmente ad inserire i vari file....ma per sapere qual,i file sono aggiornati andrebbe contattato la cyan.

Ultima possibilità....aspettare il prossimo aggiornamento automatico sperando che torni tutto alla normalità.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 2:29 pm 
Obduction Backer

Sheykan Ra wrote:
aspettare il prossimo aggiornamento automatico sperando che torni tutto alla normalità.

Non trattenere il fiato... potrebbero non esserci aggiornamenti sino alla eventuale stagione 2, e non credo che Betty abbia così tanta pazienza!

Piuttosto, è stato aperto un ticket sulla sua situazione? Se veramente è un problema dal lato della Cyan, ogni ticket aperto sono informazioni in più utili per risolvere il problema.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 2:30 pm 

L'idea che quadra di più per ora mi sembra quella di Ian.
Il problema non sta nel PC di betty che ha sempre funzionato benissimo.
Il problema non sta alla Cyan, infatti noi riusciamo a collegarci perfettamente
Il problema sta nel mezzo. Se i DNS a cui si connette betty non sono aggiornati c'è poco da fare, se non aspettare, credo.
Non funzionerebbe come ha detto Shey, perchè anche se avesse i file del gioco non riuscirebbe comunque a raggiungere il server di gioco per connettersi. Bisognerà aspettare che i DNS si aggiornino.

Comunque Betty, non è vero che la Cyan non sta facendo nulla; Greydragon ha anche reso disponibile il suo indirizzo per contattarlo direttamente in caso di questi problemi. E comunque se fosse come dice Ian, la Cyan non c'entra proprio nulla.

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next

All times are UTC