It is currently Tue Oct 27, 2020 4:09 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 9:18 am 

Ciao,

queste sono tutti gli interventi fatti nel pc per rientrare in caverna,

disinstallare e reinstallare myst online visto che il risultato erano ore e ore di caricamenti
con ruote che giravano senza darmi la pagina scelta avatar mi buttava fuori dal gioco
non ha funzionato nemmeno questo

il dubbio era la mia connessione ADSL ho chiamato un tecnico a pagamento( speravo fosse quello il problema ) il risultato e stato sentirmi dire la sua connessione e velocissima e tutto ok

leggendo nel forum si parlava che la RAM sia insufficiente per il gioco
Ho installato 2GB ma anche questo non ha funzionato per myst online mi dava sempre caricamenti di
Ruote all’infinito con il messaggio errore senza mai arrivare alla scelta del mio avatar

Mi e stato consigliato il ripristino del sistema visto che provavo a installare ancora myst_online_setup e nel caricamento la linea blu Waiting for plinstaller.exe to exit… a un certo punto si fermava non potevo installare Il gioco mi usciva il messaggio your copy of myst Online is already up to date con OK premevo ma nulla non funzionava

Con il ripristino il mio pc era bello nuovo una goduria (GRRRRRR) ricominciare da zero installare tutti i programmi anche la connessione ADSL…. Pensavo ok mettiamoci al lavoro
Almeno l’installazione a myst Online e riuscita anche se questa volta mi e uscito l’avviso che nel disco per lnstallarlo non c’era abbastanza spazio…….uffi come non basta 139 GB liberi?,,,,,,,bho

Avviavo il gioco dopo ormai 1 mese di problemi ma nulla sempre 1ora e 20 ho 45 minuti senza mai
Riuscire a rientrare in caverna
Una persona mi ha passato i suoi file lei entra senza problemi forse nei miei aggiornamenti con il gioco qualche file si sarà perso non so nulla in materia ……….ma sorpresa finalmente davanti a me
Si apre la pagina scelta dell’avatar….ooooooh la mia adrenalina sale pochi minuti e mi accorgo
Che qualcosa non va …..mannaggia non mi fa passare al mio relto esce il messaggio rivolgersi al forum sopporto tecnico ……..ma vaaaaaaa e un mese e mezzo che mi rivolgo a lui mi inviano sempre diverse soluzioni forse nemmeno loro sanno quale sia il problema

Ora mi ritrovo con myst Online disinstallato (non chiedetemi il perché) non mi fa installare il gioco
Esce il magico messaggio your copy of myst Online is already up to date con ok
Ho controllato tutto il pc cartelle file ma non trovo più nessuna traccia di myst Online nemmeno
Nel sistema operativo Windows…. Bho! altro mistero

Ah dimenticavo ho chiesto gentilmente a una persona di prendermi la lucina di dicembre non ci sono stati problemi si e ritrovata dentro al mio relto velocemente almeno non ho perso quella
Perché la pazienza mi sa di averla persa

Questo e il mio riassunto del mio enigma a rientrare a myst Online dal giorno 7 dicembre

Ciaooooo! A tutti

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 10:00 am 

Qui ci vuole l'esorcista Betty :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 12:20 pm 

Qui ci vuole l'esorcista Betty :roll:

ahahahahah ne conosci uno?.............. :lol: :lol: :lol: che dici chiamo Yeesha per un collegamento alla caverna in quel tempo certamente non trovava i problemi miei bastava un libro speciale :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 2:42 pm 

Cara Betty, essendo un tecnico specializzato in riparazione di PC, credo di poterti aiutare dicendoti che secondo me il problema riguarda l'hardware del tuo pc. Le cause possibili potrebbero essere diverse: 1) Hard disk con settori danneggiati o che si stanno danneggiando; 2) Ram del pc con falsi contatti o comunque difettosa; 3) Scheda madre difettosa. I problemi da te esposti mi fanno pensare all'hard disk, ma comunque non e' sicuro. Comunque fino a quando non sei sicura del tuo computer non potrai mai scoprire la causa. Ti posso consigliare di provare con un altro PC (portatile o desktop che sia) nella tua postazione con la tua linea internet, con il tuo mouse e tastiera e monitor, e vedere cosa succede.
Se potessi verrei a fare tutte le prove del caso, ma non capito da quelle parti molto spesso... Prova a chiedere a qualche tecnico specializzato della zona per un controllo generale del tuo PC.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 2:44 pm 

Potresti postare tutte le caratteristiche del tuo PC?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 3:39 pm 

Sec, non mi sembra probabile che a così tante persone sia andato in pappa il PC, tutti contemporaneamente, da quando sono stati spostati i server di UruLive.
Alcuni hanno risolto i problemi che ha Betty facendo un upgrade del loro contratto con l'ISP, quindi direi che il problema non è sul PC di Betty

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 4:42 pm 

Dunque secondo te il fatto che non riesca neppure ad installare il gioco riscontrando errori strani dipende dai provider? mah!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 5:02 pm 
Obduction Backer

E` un problema di instradamento; l'errore può essere qui in Italia, sulla dorsale, da qualche parte negli USA o in un server in Cina... difficile da dire.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 5:12 pm 

Sechelot wrote:
Dunque secondo te il fatto che non riesca neppure ad installare il gioco riscontrando errori strani dipende dai provider?

No, non mi riferivo a quell'errore, ma a quello più generale che non riesce a collegarsi ai server o solo molto lentamente. L'errore che dici tu puo essere dovuto dal fatto che una delle disinstallazioni che ha fatto non è andata completamente a buon fine.

Si potrebbe provare a fare una pulizia del registro con uno dei tanti software che esistono...bisogna solo stare un po' attenti. O forse non è probabile che sia legato a questo....bo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jan 17, 2008 8:36 pm 

Situazione critica,allora prima di impazzire supponendo che Betty abbia un HD della matrox puo fare un salto sul sito e scaricare il tool di controllo quanto meno sapra se scartare o meno la possibilita degli HD x la ram puo utilizzare uno dei tanti tool di controllo ,ma dubito che questa possa essere la colpevole avrebbe problemi anche con il resto, x la scheda madre nn saprei.
Ma considerando alcuni problemi che ho passato con gli HD sono i principali sospettati e dopo semmai un mega formattone da fare pulizia e incrociare le dita :wink: che non fa mai male

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 1:35 pm 

ciao Sechelot, certamente non sono un tecnico informatico da quello che dici mi sembra strano
che il mio pc possa avere certi problemi.......sai visto che sono fuori da myst Online sono entrata in un'altro gioco e posso dirti che viaggio benissimo non ho nessun problema e nemmeno con la mia linea ADSL nemmeno bug strano non credi?
il dubbio e che sia proprio il programma di myst Online che non funziona bene e con le modifiche che cercano di fare peggiorano sai sbagliano anche i migliori programmatori................ :wink:

geppetto proverò anche la tua soluzione forse sarà quella giusta speriamo
io incrocio tutte le dita ormai mi sembra di essere un polipo :lol: :lol: :lol:

sel-tahn il problema e che io non ho fatto nessuna disinstallazione quando ho controllato mi diceva
impossibile disinstallare il programma perché si era verificato un errore il programma poteva essere
già stato rimosso ……….benissimo! :cry:
mi puoi spiegare cosa è un upgrade del loro contratto con l'ISP……… :wink: grazie

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 2:18 pm 

un upgrade del contratto con ISP è il cambiamento del piano che hai stipulato con il tuo fornitore dei servizi internet, cambiamento in miglioramento, cioè verso un piano più "potente". In genere i vari fornitori hanno più di un piano...e ogni piano ha sue specifiche, tipo la velocità a cui ci si collega, come ci si collega, ecc.
Alcune persone sono state in grado di entrare di nuovo in UruLive passando a un piano "più potente"

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5

All times are UTC