It is currently Tue Oct 27, 2020 4:01 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 2:50 pm 

allora ragazzi perchè non aprire un ticket e spiegare a grey dragon cosa le sta capitando, l'unico problema è che le ci vuole un interprete visto che di inglese ne sa come me, ovvero nulla!!!

vi si chiede aiuto a volte perchè purtroppo non sappiamo l'inglese nella speranza di riuscire a contattare gente come grey dragon che forse sono più esperti e ci possono dare consigli.

una domanda: che cosa sarebbe i DNS e ISP di cui parla ian??

grazie

ciao

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 3:48 pm 

Boh...io non ho mai aperto un ticket...non saprei come fare per mettermi in contatto con il supporto tecnico :( ! Io al massimo
posso spedire una lettera per avere autorizzazioni ad utilizzare materiale coperto da copyright...opportunamente controllata da Leo :P

Io ho cercato di dare il mio aiuto fin dove era possibile....e spero non me ne voglia Betty se adesso ti dico che non so più come
aiutarti :( :( :( !!

Io posso anche tentare di aprire un ticket o di contattare gry dragon...ma sarei perso come te :cry: ! Scusa! Cmq...se ti fidi più di me che
di te...sarò pronto ad aiutarti....ma non prima di lunedì (mancherò per tutto il week-end)!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 4:41 pm 

I ticket sono personali; se lo facessi io dovrei usare il mio account e verrebbero considerati i dati del mio PC.

l'ISP è il fornitore del servizio internet
il DNS contiene tutti i dati necessari per passare dal nome di un server (per esempio www.mystonline.com) al suo indirizzo IP

EDIT: abbiamo postato insieme Ian :lol:

Last edited by Leonardo on Fri Dec 14, 2007 4:43 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 4:42 pm 
Obduction Backer

Per aprire un ticket bisogna registrarsi al sito del supporto ( http://support.urulive.com ). Io posso dare una mano con la traduzione, ma il ticket dovrebbe aprirlo chi ha il problema, non un'altra persona.

L'ISP è l'internet service provider, ossia quello con cui ti colleghi a internet (Telecom, Tele2, ecc.). I DNS sono i servizi che prendono un nome a dominio (tipo urulive.com) e lo trasformano nell'indirizzo IP che corrisponde alla macchina fisica connessa in rete (es. 208.109.122.186); ogni volta che la coppia nome-ip cambia i server DNS devono essere aggiornati, e questo può richiedere del tempo, ma 8 giorni son veramente tanti.

L'indirizzo di messenger di GreyDragon è per parlare con lui ma non di supporto tecnico!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 5:56 pm 

ok vi ringrazio tutti quanti, se qualcuno di voi fa una traduzione del problema di betty poi può aprire un ticket e vedere se c'è modo di risolvere il problema, poi dovrebbe assisterla nel caso di risposta da parte della cyan a ritradurre il tutto in italiano.

nel frattempo spetta a betty decidere cosa fare.........

ciao a tutti

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 6:55 pm 

Vi ringrazio tutti per il vostro aiuto al mio problema leggendo i vostri post almeno ora posso provare
Ad aprire un ticket al sito del supporto e sono registrata purtroppo non so l’inglese come ha detto giusto lory
Se qualcuno può darmi una mano con la traduzione al mio problema.... poi sarei io ad aprire il ticket
Potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email

:wink: grazie

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 8:04 pm 

Betty puoi tentare un'ultima carta disistallare uru e riistallarlo da capo nn è detto che funzioni ma se si rtatta di qualche file corrotto forse cosi risolvi ,tanto il tuo relto e progressi di gioco nn li perdi :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 8:22 pm 

L'ha già fatto

Ora vediamo un po' cosa si potrebbe scrivere:
"Since the migration I haven't been able to play MystOnline:UruLive.
I can pass the login but then, even before the Gametap and Cyan videos start, an update begins and starts again each time it arrives at the end of the loading bar; and each time the remaining time raises."

In italiano:
"Da quando c'è stata la migrazione non sono riuscita ad entrare in MystOnline:UruLive
Riesco a superare il login ma, già prima dei video della Gametap e Cyan, comincia un update che riparte ogni volta che arriva alla fine della barra di caricamento; e ogni volta il tempo aumenta."

Credete che ci sia altro da dire?

Last edited by Leonardo on Fri Dec 14, 2007 8:30 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 14, 2007 8:24 pm 

Betty puoi tentare un'ultima carta disistallare uru e riistallarlo da capo nn è detto che funzioni ma se si rtatta di qualche file corrotto forse cosi risolvi ,tanto il tuo relto e progressi di gioco nn li perdi

geppo gia' fatto disistallare e rinstallare ma non ha funzionato
che dici forse sono io il file corrotto........ :lol: :lol: :lol: scherzo!........grazie ciao

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 15, 2007 1:45 pm 

Non so se può servire, visto che io ho un Mac, ma ho avuto un problema del tutto simile (aggiornamenti infiniti, eccetera). Ho sottoposto un ticket e m'hanno risposto che il problema era il mio provider. Poi m'hanno suggerito di scaricare un nuovo client. Il nuovo client m'ha permesso di entrare, ma poi ho dovuto sorbirmi ore di aggiornamento per ciascuna era.
A metà dell'opera, mi sono trovato di nuovo il log-in bloccato. Altro ticket. Stavolta m'hanno risposto di lasciar perdere i ticket e utilizzare la chatline con gametap. Bisogna saper scrivere in inglese, ma la volta che ne ho avuto bisogno, mesi fa, sono stati getilissimi e m'hanno risolto il problema, cambiandomi la password...

Infine, il blocco del log-in s'è risolto da solo, e adesso ho finito con gli update (due ore solo per l'anticamera del Great Zero!).

Tieni duro, Betty: ti aspettiamo in caverna!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 15, 2007 7:20 pm 

Errori del genere erano stati anticipati da Greydragon per i Mac. Ma i PC non avrebbero dovuto avere problemi del genere.
Magari l'errore è simile ma non è risolvibile nello stesso modo; betty ha già provato a scaricare il nuovo client dal sito ma non è cambiato nulla, l'errore persiste.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 15, 2007 10:36 pm 

:wink: ti ringrazio leo,per la traduzione al mio problema
ho aperto un ticket al sito del supporto aspetto la risposta e incrocio le dita spero di ritornare a fare le.....
pellets...un po' mi mancano :cry:
e grazie a tutti i vostri post sono sempre informazioni utili.........ciao,ciao

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 17, 2007 9:56 am 

Betty, mi ha detto Gboss (se ricordo bene :oops: ) che il problema sta nel non aver scaricato l'ultimo aggiornamento completo. Tecnicamente cosa vuol dire, forse ce lo sa spiegare qualcun altro. Quando lanci Uru Live, il downloading dovrebbe comiciare automaticamente...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Dec 17, 2007 3:51 pm 

infatti può essere perche questa volta Quando lancio Uru Live il downloading non parte mi dice accont name e password
chi mi puo' spiegare tecnicamente :oops: io non ci capisco nulla nulla........e poi sono giusti questi dati urulive 9.853-Extrnal.relase
io ci provo sempre ma niente ore e ore di caricamento uffi.....sono 11 giorni ormai mi sa che sarà difficile ritornare in caverna :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Dec 18, 2007 10:54 am 

Coraggio Betty...... facci sapere quando arriva la risposta al tuo ticket :wink:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

All times are UTC