It is currently Tue Oct 27, 2020 2:33 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 21, 2007 5:58 pm 

Buon Natale a tutti, cari mystici!

Grazie per il supporto morale. Poco fa ho anche aggiornato il mio ticket
proponendo che ci offrano un bonus temporale 8)

In effetti se continua a passar tempo mi annoierebbe pagare la prima mensilità
a vuoto senza aver usufruito per un solo minuto del servizio.
Io ho scoperto l'anomalia cosmica il 10 dicembre...

Mazier

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 9:51 am 

grazie per mettersi in contatto con il supporto di cliente di GameTap. Sono spiacente sentirmi che state avendo questa edizione. Per potere effettuare un analisi guasti di questo avremo bisogno delle più informazioni. Chiedo scusa per l'inconveniente, ma sembra che la vostra edizione richieda un livello di analisi guasti che sarebbe chiacchierata eccessiva più efficientemente maneggiata o il telefono. Suggerirei la chiacchierata o la chiamata nel supporto di cliente (1-866-722-5295). Siamo aperti da 10:30 a.m. alla mezzanotte (EST) 7 giorni alla settimana. Grazie per la scelta del GameTap e l'espansione del vostro campo da giuoco. Grazie, Dennis avete ricevuto questo email

an vedi dopo un mese di problemi sono spiacenti...... :twisted: :twisted: :twisted: io invece sono INCAVOLATA
ho pagato un mese game tap senza entrare un'ora nel gioco opsssss dimenticavo forse giocavo con le ruote di caricamento :lol:
mi sempra di giocare un enigma senza capire come risolverlo :evil: game tap mi da queste risposte e il supporto della cyan di avere pazienza

ho provato a farmi passare i file da una persona gentile lui entra senza problemi
il primo caricamento sono riuscita a entrare nella pagina della scelta del mio avatar poi invece di darmi il mio relto
e uscito rivolgersi al forum sopport tecnico
se riprovo mi fa saltare la pagina scelta avatar e mi ritrovo fuori dal gioco in un lampo
:cry: bho!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 12:55 pm 

Betty...non so cosa dirti! Ma le altre applicazioni sul tuo PC vanno bene? Hai provato a connetterti da un tuo amico con il tuo account? Prova!! Facciamo così...passami il tuo account e provo ad entrarci io...così diamo per sicuro che non è un problema di Game Tap e Cyan ma un problema del tuo PC. In teoria se il problema è con il tuo account...non dovrei riuscire a scaricare niente dal server manco io. Giusto Ian?

A me il 29 è partito il PC causa un virus....il mi babbo ha riformattato tutto il disco C...e abbiamo dunque perso tutti i programmi installati....abbiamo dovuto reinstallare Windows e tutto il resto....poi è venuto il momento per me di reinstallare Uru....l'ho riscaricata, l'ho reinstallato...ho reinstallato anche Ageia PhysX che serve per far andare Uru...poi mi sono connesso...2 ore circa di scaricamento...e poi sono entrato in Uru...e ho trovato tutto come era prima..ogni singolo salvataggio! Ho solo perso le foto che avevo nella cartella di Uru perché quelle erano salvate sul disco C del mio PC...ma è una perdita di poco conto! Il resto c'è tutto!

Io mi spiace ma non saprei davvero come aiutarti.... :cry: ! E mi spiace che tu ti sia ritrovata in questo inghippo :cry: !

Spero di rivederti presto in caverna...altrimenti chi trovo che mi cambia lo stato delle mie ere (vedi Minkata)? :twisted:

Ovviamente scherzo :P !!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 4:08 pm 

Il PhisX in teoria è già incluso in UruLive e non dovresti scaricarlo altrove a meno che non hai avuto problemi

Secondo punto: Nel forum Tecnico sono arrivati alla conclusione che sicuramente non è colpa del client (cioè del PC di betty) e forse neanche del server della Cyan o di GameTap.
Si sono concentrati sull'ATDN, la rete americana, sembra che ci siano dei problemi in alcuni tratti della rete, alcuni dei quali sono usati per arrivare fino al server di UruLive, per ora è l'ipotesi che sembra più corretta. Quindi coloro che riescono a collegarsi in teoria non passano da quei tratti, mentre gli altri i cui dati passano da lì non riescono ad andare avanti.

Betty se vuoi entrare in Uru e riesci ad arrivare fino alla scermata di scelta dell'avatar prova a crearne uno nuovo, alcuni sono riusciti ad entrare con un nuovo avatar, non è detto però che questo nuovo avatar funzioni sempre. Potrai riprendere ad usare il vecchio avatar quando i problemi saranno risolti, speriamo presto.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 8:45 pm 

per favore posso sapere come cancellare il mio accont da game tap
ho gia' pagato dicembre senza giocarci un'ora non vorrei ritrovarmi a pagare un servizio che non ho piu'
grazie

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 8:45 pm 

per favore posso sapere come cancellare il mio accont da game tap
ho gia' pagato dicembre senza giocarci un'ora non vorrei ritrovarmi a pagare un servizio che non ho piu'
grazie

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 10:13 pm 

Io l'unico sistema che so è quello di chiamare un numero..che ora mi sfugge. Non so se hanno messo anche una procedura di cancellazione on-line. Altro modo...smettere di pagare..che per chi utilizza la postpay..basta non ricaricare la tessera...mancato pagamento..cancellazione account, se non erro.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 10:27 pm 

Ciao,

prova a fare questo (le istruzioni si riferiscono a XP, nel caso trovate l'equivalente):

Se usate un modem:
una seccatura ora non ho la lista dei comandi sottomano...
Se avete un router ed una connessione PPPoE:
scollegate la connessione. Andate sull'icona della rete locale e fate tasto destro e scegliete ripristina.
Ricollegatevi.

Dovrebbe mettersi a posto, nel caso non funzionasse, scrivetelo qui che vi indico i comandi da prompt dei comandi, che ora non ho sottomano...

Il problema sicuramente non risiede nei server Cyan altrimenti io (e gli altri che entrano) non riuscirei ad entrare invece va perfettamente.

Il problema risiede (spesso ma non sempre) nel fatto che hanno cambiato server ed i percorsi possono essere cambiati (e gli indirizzi reali) e Windows, purtroppo, ha una configurazione di default pessima, per cui probabilmente avete in cache roba vecchia (la cache di rete, non del web).

In generale, vi consiglio di scaricare e provare ad usare tcpoptimizer.exe (fate google) che, se anche non sapete usarlo a fondo, corregge nella sua configurazione prescelta, la pessima configurazione di Windows.

Spero questo possa dare una mano, anche se non è detto che funzioni (ma ho gia' avuto in passato questo tipo di problemi e la soluzione ha dato i suoi frutti).

NB: Tra l'altro questo ha a che fare proprio con i DNS cui Leo accennava in una risposta precedente.

A presto nella caverna.

** EDIT **

Okay. Aprite il prompt dos e scrivete:
"ipconfig /flushdns" e premete invio

poi scrivete:
"netsh interface ip delete arpcache" e premete invio

NON scrivete gli apici, li ho messi solo per leggibilità.

chiudete la finestra dos e ricollegatevi

Last edited by Gilgameesh on Tue Jan 15, 2008 11:34 pm, edited 4 times in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 10:29 pm 

xBetty:

si il modo c'e': devi collegarti al supporto 'online' di gametap. Dopo un poco entri in chat con un GM e gli dici che vuoi cancellare la sottoscrizione.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 10:32 pm 

Ian Atrus wrote:
Norton è un programma il cui unico scopo è rallentare il computer e provocare noie e malfunzionamenti... :P

Anche se in ritardo di un mese, quoto in pieno :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 15, 2008 10:52 pm 

Sheykan Ra wrote:
Io l'unico sistema che so è quello di chiamare un numero..che ora mi sfugge. Non so se hanno messo anche una procedura di cancellazione on-line. Altro modo...smettere di pagare..che per chi utilizza la postpay..basta non ricaricare la tessera...mancato pagamento..cancellazione account, se non erro.

Purtroppo con Gametap non è così... io uso proprio quel metodo di solito (azzerare la postepay), ma la Gametap applica un servizio diverso dagli altri MMORPG. Se non paghi un mese, la Gametap continuerà a chiedere il pagamento a postepay relativo a quel mese. Infatti, pur essendo rientrato a Natale, ho pagato tutto dicembre (posticipato di fatto) e poi gennaio alla solita data originale e non da quando ho ripreso.

Sono stato in chat 1 ora per farmi spiegare bene tutto. Il servizio e' continuativo a meno che non si chieda la cancellazione (che significa sospensione, non cancellazione vera e propria). Una volta 'cancellato' si hanno 6 mesi di tempo per riprendere i pagamenti senza perdere i pg. La cancellazione si richiede via telefono in USA oppure, per evitare un salasso economico, si usa la chat (quella che ho usato io per porre le domande) online di Gametap, che si trova nel supporto.

Non faccio commenti sul servizio Gametap, è evidente che non hanno mai pubblicato prima un MMORPG, e non ho fatto questioni in chat, nonostante avrei voluto dirgliene 4...
ma alla fin fine volevo rientrare e poi, in verità, il GM voleva anche darmi un mese gratuito (che ho rifiutato), quindi sono stati, alla fin fine, gentili.

Scusate per i post uno dietro l'altro, ma stasera avevo i polpastrelli che mi prudevano :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 16, 2008 9:42 am 
Obduction Backer

GameTap non è molto attrezzata a livello internazionale (non l'avevate notato, eh? :D) ma da quel che ho visto è molto disponibile. Sospendere l'account tramite la chat di supporto tecnico è il metodo migliore, ma ha orari un po difficili per l'Europa; se si vuole provare a telefonare (chiaramente solo in inglese) consiglio di usare Skype, per evitare il salasso.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 16, 2008 10:38 am 

Betty dove abiti? se vuoi vengo a dare un'occhiata al tuo pc cosi te lo sistemo!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 16, 2008 3:50 pm 

come sempre i vostri consigli sono utili per capire il mio problema e vi ringrazio molto

forse sono io che non sono compatibile con il mio pc......... :lol: ovviamente scherzo

Betty dove abiti? se vuoi vengo a dare un'occhiata al tuo pc cosi te lo sistemo!
ooooh e vieni a spinea in provincia di venezia...........seeeeeeeeeeee
:wink: grazie mille comunque Sechelot per la tua disponibilità

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 16, 2008 8:08 pm 

Gilgameesh wrote:
Ciao,

prova a fare questo (le istruzioni si riferiscono a XP, nel caso trovate l'equivalente):

Se usate un modem:
una seccatura ora non ho la lista dei comandi sottomano...
Se avete un router ed una connessione PPPoE:
scollegate la connessione. Andate sull'icona della rete locale e fate tasto destro e scegliete ripristina.
Ricollegatevi.

Dovrebbe mettersi a posto, nel caso non funzionasse, scrivetelo qui che vi indico i comandi da prompt dei comandi, che ora non ho sottomano...

Il problema sicuramente non risiede nei server Cyan altrimenti io (e gli altri che entrano) non riuscirei ad entrare invece va perfettamente.

Il problema risiede (spesso ma non sempre) nel fatto che hanno cambiato server ed i percorsi possono essere cambiati (e gli indirizzi reali) e Windows, purtroppo, ha una configurazione di default pessima, per cui probabilmente avete in cache roba vecchia (la cache di rete, non del web).

In generale, vi consiglio di scaricare e provare ad usare tcpoptimizer.exe (fate google) che, se anche non sapete usarlo a fondo, corregge nella sua configurazione prescelta, la pessima configurazione di Windows.

Spero questo possa dare una mano, anche se non è detto che funzioni (ma ho gia' avuto in passato questo tipo di problemi e la soluzione ha dato i suoi frutti).

NB: Tra l'altro questo ha a che fare proprio con i DNS cui Leo accennava in una risposta precedente.

A presto nella caverna.

Quello che dici è interessante, il fatto che il problema stia da qualche parte nel mezzo tra noi e i server è quasi assodato. Sui forum Tecnici si stanno concentrando più su problemi di routing piuttosto che di cache, analizzato tutti quei simpaticissimi pacchettini che viaggiano avanti e indietro tra il client e il server....si riscontrano anomalie, ma gli indirizzi sembrano quelli giusti, solo che a volte il server risponde e altre volte gli ci vuole un'eternità o i pacchetti vengono persi, ma non vengono persi sempre, alcune volte vanno giusti e riesci ad arrivare fino alla schermata di scelta del giocatore e a volte oltre fino a che non vieni sparato fuori con un Net6 al primo passo a Relto...quindi questo indica che almeno l'indirizzo è quello giusto...poi chissà cosa succede in mezzo :roll:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 72 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

All times are UTC