It is currently Tue Oct 27, 2020 4:09 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 6 posts ] 
Author Message
 Post subject: presentazioni e...
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 3:12 pm 

salve a tutti sono un nuovo, futturo, giocatore di uru, il cd me lo hanno regalato i amici di mio padre xD...cmq ho un problema, l'account ce lo anche attivo ma nn appena cliko su gioca uru live inizia a cercare i aggiornamenti e dopo unpo mi dice che non ci sono, aiutatemi please!!! :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 3:54 pm 

Ciao Rodion91, benvenuto sul forum!! :D

Uhm...credo che la confusione Uru:ABM vs MystOnline abbia colpito ancora :)
Tu parli del CD, credo intitolato Uru:Age Beyond Myst (accorciato ABM); ma MystOnline è una cosa diversa e separata da quella versione.
Ora non ricordo esattamente come funzionava Uru:ABM ma: quello che tu stai facendo è cercare update per Uru:ABM e se non sbaglio è uscita solo una patch molto tempo fa.
MystOnline:UruLive invece è separato da ABM. Sì, lo so, sul CD si capisce il contrario; ma devi sapere che quello che dice il CD si riferisce a 4/5 anni fa. L'UruLive di cui parla il CD non è più l'UruLive c'è adesso, anche perchè come forse hai notato non è più distribuito da Ubisoft ma da GameTap.

Quindi, per risolvere il tuo problema:
Hai detto che hai già un account, do per scontato che sia un account GameTap e non...chessò....di Ubisoft :)
cmq, visto che non voglio dare niente per scontato: un'account lo si può creare seguento le istruzioni su: http://mystonline.com/demo.html
L'unica cosa che ti manca quindi è il gioco stesso.
Per scaricare MystOnline:UruLive vai su questa pagina e clicca sul simbolo della Mela se hai un Mac, invece clicca sul simbolo di Windows se usi Windows.
In questo modo scaricherai il setup di MystOnline. Installalo e poi lancia MystOnline:UruLive
Non appena lo lancerai MystOnline comincerà l'update, che prenderà un po' di tempo (un paio d'ore) in quanto deve andare a scaricare tutto il contenuto che è stato pubblicato nell'anno appena passato.
Una volta finito l'update sei pronto per giocare. Ti verrà richiesto di inserire il nome del tuo account e password, che sono quelli del tuo account di GameTap, fai Login accetta il EULA (End User License Agreement) e sei dentro :)

Se hai un Firewall sul tuo computer assicurati che UruLive sia nella lista delle eccezioni così che possa collegarsi liberamente ai server

Spero di esserti stato di aiuto,
Leonardo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 4:12 pm 

grazie sei stato utilissimo solo una cosa...è a pagamento ç_______ç bho io lo provo cosi e poi vediamo grazie ancora ;)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 4:37 pm 

rodion91 wrote:
grazie sei stato utilissimo solo una cosa...è a pagamento ç_______ç

Sì la versione completa lo è, 12.99$ al mese. C'è anche una versione di prova (modalità Visitatore) in cui puoi visitare solo alcuni luoghi

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 5:21 pm 

Emm...se non sei convinto...dato che c'è da pagare circa 10 euro al mese...mi sa che prima ti conviene giocare il gioco Off-line (Uru:Age Beyond Myst)...che poi è la prima parte che dovrai fare nel gioco On-line.

Quindi, io ti consiglio:
- gioca a Uru:ABM...poi, se ti piace...se te ne innamori...
- creati l'account Game Tap e scarica Myst On-line: Uru Live (abbreviato MOUL)
- entra, rifai le 4 ere che hai fatto nel gioco off-line (magari insieme ad altri esploratori)
- diventa membro del Q.I. (Quartiere Italiano di Uru)
- divertiti ad esplorare :wink:

Ah, per qualsiasi curiosità....consulta il nostro sito http://quartiereitalianouru.spaces.live.com :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jan 18, 2008 5:35 pm 

grazie penso che farò come dici tu ;) grazie a tutti :)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 6 posts ] 

All times are UTC