It is currently Mon Nov 30, 2020 4:59 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 18 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: seria preoccupazione
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 10:14 am 
Obduction Backer

Il protrarsi del silenzio da parte di Cyan e GT circa il futuro di Mystonline, i problemi di connessione di molti esploratori con relativa defezione, la mancanza di upgrade, cominciano a preoccuparmi non poco...chi ha più contatti con i suddetti potrebbe cortesemente chiedere informazioni? :cry: :cry: :? :( :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 10:56 am 
Obduction Backer

Non ce ne sono

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 11:02 am 
Obduction Backer

Ian Atrus wrote:
Non ce ne sono

che bella notizia.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 11:15 am 
Obduction Backer

Comunque meglio di "chiudiamo domani"...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 12:15 pm 
Obduction Backer

Ian Atrus wrote:

...però una mail gliela potresti fare, visto che sei nelle alte sfere...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 1:52 pm 

Ian Atrus

:shock: ma vaaa!!!...........perchè ora e aperto

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 5:35 pm 

:lol: ahahahaha :lol: betty...il tuo sarcasmo è da piegassi in 2 :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche perché...meglio riderci che piangerci.

Di sicuro Lillo ha espresso una preoccupazione che hanno molti di noi...soprattutti i più affezionati che vedono nella mancanza di notizie, informazioni, circa la seconda stagione..un non ripagamento di tutto l'amore che è stato dato a questo gioco per farlo risorge...perché ricordiamolo bene per i non presenti o per gli smemorati....la rinascita di Uru Live la si deve soprattutto all'amore dato dagli esploratori in quel di Untìl Uru. Niente di niente da fare..eppure ci collegavamo....xké sapevamo che quanto più dimostravamo il nostro attaccamento, quanto più cresceva la speranza di rivedere vivo Uru Live...o forse meglio dire...Uru Life...o meglio ancora..Uru Reloaded :roll:

A quanto ho potuto apprende..ci furono malumori nel 2003...e una grande sorpresa nel veder chiuso tutto prima ancora che prendesse bene il via...ora..pare che la situazione si stia ripetendo se ben in altro modo....

Eppure Yeesha ci ha insegnato a guardare, studiare e capire il passato per non commettere più gli stessi errori....ma quì mi pare che predichino bene e razzolino male...(parlando in OOC).

Per far rimanere attaccata le gente..basterebbe ricambiare il supporto che viene dato da tutti noi...dando ogni tanto un qualche accenno...una qualche informazione...anche solo un "Per ora tutto bene" oppure "Stiamo ancora discutendo". Già basterebbe...invece così...sembra quasi che ci abbino lasciato soli....il che, dopo un po...potrebbe non poco turbare gli animi.

Spero tanto che verrà detto qualcosa almeno in 2 date importanti come quella del 5 febbraio e quella del 15.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 6:51 pm 

Ciao,

io mi sto collegando spesso durante l'arco dell'intera giornata ma non trovo mai qualcuno, eccetto una o due persone.

Vi pongo una domanda: ma quando eravate su D'mala, non c'era nulla d'aspettarsi eppure eravate molto presenti...

perchè non fate conto di essere ancora su D'mala? Se verranno le novità ben vengano, pero' mi sembra che l'idea di dover aspettare qualcosa abbia spento un po' il vostro spirito d'iniziativa, che è quello che ha tenuto vivo URU, immagino insieme agli altri appassionati di tutto il mondo. Un solo evento settimanale (le lezioni di storia di Leo) non basta.

Che dire? SVEGLIATEVI!!! :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 7:59 pm 

Gilga...vedi di non sparare a vanvera :wink:

A me patre che di proposte per eventi ce ne siano state (c'è anche un topic apposito in cui chiedo quale preferite)...ma tanto se la gente non gli va, non è interessata...è chiaro che il progetto muore sul nascere. C'era il Torneo dei Giochi del QI....ho provato a dare più libertà possibile (che mi era stata contestata più di una volta per altre mie iniziative) ma il risultato non è cambiato...scarso interesse..se non nullo. Chiaramente ognuno ha i suoi impegni....e capisco anche chi dice "ora si paga, vogliamo qualcosa per ciò che paghiamo!"

Io da parte mia Gilga mi sento a posto con la coscienza..se vuoi indico altri tornei di Ahyoheek....per me non ci sono problemi...ma pare non garbi tanto. Dei giochi a Jalak non ne parliamo...io la adoro come era per i giochi ma la maggior parte non è della mia idea..quindi...un posto che avrebbe da offrire molto intrattenimento e divertimento si scarta. Possiamo fare come proposto..mi pare da Ethan...un torneo di gara a staffetta a nuoto ad Ahnonay....possiamo fare un Torneo ala Gabbia di Minkata....ma ognuna di queste iniziative è stata accantonata sul nascere in quanto facendo piccoli sondaggi ho notato come ci sia scarso interesse....e non mi va di indire un torneo per pochi intimi...ma se vuoi si pole fare, no problem.

Altri eventi...oltre ai giochi...li ho proposti sempre nel topic che ti ho detto..e sembra che interessi molto rifare le 4 ere tutti insieme...o perlomeno in gruppi....il ke però...boh..a me va benissimo...e vedremo quindi quanta gente ancora si interessa....per ora 5 persone son pokini.

Qualsiasi altro evento puoi proporlo pure tu...o chiunque altro...mica per forza si deve aspettare l'iniziativa dei soliti 2 o 3!! Ti pare?! Anche perchéP alla lunga..se alle proposte dei soliti c'è poco interesse..poi qualcuno di quei 2 o 3 si scoccia anche a trovare nuovi eventi dato che vengono subito bocciati sul nascere..eppure se non vanno bene..basterebbe che uno proponga di meglio. Facciamo tutti parte del QI....non solo in 2 o 3. Tutti dovrebbero per quanto possono collaborare o almeno proporre...o mi sbaglio? :roll:

P.s.: se ti pare che abbia osato un po troppo in questo post...chiedo evedntualmente scusa..ma ho cercato di usare le migliori parole e di dirle nel miglior modo possibile con calma e serenità :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 8:46 pm 
Obduction Backer

Gilgameesh wrote:
ma quando eravate su D'mala, non c'era nulla d'aspettarsi eppure eravate molto presenti...

D'mala aveva il fatto che era una speranza di rinascita e si sapeva che grandi numeri avrebbero dati maggiori chance. Qui, al contrario, la speranza cala ogni giorno e tanta gente è stufa di dover pagare per niente: per loro Uru è un gioco, non un luogo dove incontrarsi con gli amici; se non c'è nulla da fare nel gioco, vanno al pub a farsi una birra o aprono un altro gioco online.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 19, 2008 11:15 pm 

Hai detto bene Betty, per noi il gioco si è chiuso quel lontano 7 dicembre e da allora sono riuscito ad entrare solo una volta perchè dopo 30 minuti di attesa vengo spedito fuori davanti alla porta con la solita scritta che il server non risponde. Ormai non ci spero piu . Io ho una connessione fastweb e questi mi hanno detto che noi della fast viaggiamo con lo stesso ip si vede che il loro server ha un numero chiuso ed oltre ad un certo numero di persone non concedono di entrare. se non aprono quel numero l unica soluzione e quella di farsi un ip personale che costa 4 euro al giorno o forse cambiare il provaider speriamo che qualcosa cambi visto che non siamo soli ci sono un sacco come noi

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jan 20, 2008 5:09 am 

Beh, io ho cercato di stuzzicarvi, l'esclamazione era scherzosa (faccina docet)...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jan 20, 2008 6:55 am 
Obduction Backer

finora non ho mai avuto difficoltà ad entrare, e lo faccio anch'io come Gilga con le meches anche più volte al giorno, ed anch'io non trovo quasi mai nessuno, anche pochi stranieri, devo dire...è anche vero che come dice Ian molti vedono Uru come un gioco e non come un luogo di riunione, ma è anche vero che ce ne siamo tanti, me compreso, che siamo in mezzo, a me piace l'idea di giocare e risolvere enigmi quanto incontrare gente, e magari gli enigmi risolverli insieme...ma quando c'è poco da risolvere, effettivamente, la discussione langue....resta il fatto che qui si rischia di non avere più neanche questo, se continua così! :( :( :( :( :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jan 20, 2008 8:41 am 

lyllus wrote:
...è anche vero che come dice Ian molti vedono Uru come un gioco e non come un luogo di riunione

Ma URU "è" un gioco.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jan 20, 2008 9:05 am 
Obduction Backer

Beh, caro Gilga, nonostante la mia ironia e disillusione, devo ammettere che, oltre ai momenti di gioco, in Uru ho trovato momenti di aggregazione e ho fatto amicizie che si sono poi anche concretizzate in simpatici incontri....non riesco a vedere Uru come un semplice gioco, ma piuttosto come un punto di incontro, virtuale quanto vuoi tra persone, anche di altre nazioni, che mai avrei potuto incontrare nel mondo reale (?).
E francamente, al di là dei soldini spesi e ancora da spendere, mi dispiacerebbe non avere più contatti con tutti voi.

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 18 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC