It is currently Tue Oct 27, 2020 3:28 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 29 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 8:49 am 

anche io rimango fino all ultimo come ho sempre fatto per godermela fino in fondo e credo che anche Ethant perche è l unica persona che trovo ogni volta che entro ciao a tutti spero di vedervi in linea

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 10:45 am 
Obduction Backer

zalionxi wrote:
anche io rimango fino all ultimo come ho sempre fatto per godermela fino in fondo e credo che anche Ethant perche è l unica persona che trovo ogni volta che entro ciao a tutti spero di vedervi in linea

mi assorcio.

anca perchè sono convinto più che mai che la fine non solo non è stata ancora scritta, ma nemmeno la musica in crescendo prima del finale. 8) :? :shock: :) :D

ah, che ne dite di organizzare una spaghettata in Ae'gura, una di queste sere? tranne il venerdi e il sabato io sono abbastanza disponibbbile...potrei organizzare anche un piccolo spettacolo mosekale...
E sarebbe bbello se anche Iano Atrus venisse col suo coro ( a proposito, Iano, sai che adesso faccio parte di un coro di musica antica anch'io?)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 12:12 pm 
Obduction Backer

Il coro ha in programma un ultimo concerto, non sappiamo ancora quando o come.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 1:39 pm 

Lillo...cmq...se rifai questo ultimo concerto...fallo in Ae'gura come facesti per il l'addio a Until Uru...oppure a Kirel....vedi te!

Ah...appunto per Leo e Ian. Se sull'immager uno trovava scitto Italian Bevin di Janina.....è chiaro che uno pensi che il quartiere si chiami Italian bevin di Janina....che io poi più semplicemente chiamassi Janina invece di Italian Bevin di Janina è un'altra cosa....è che era troppo lungo :roll: . Anche ora si chiamerebbe Italian bevin.....ma il più delle volte si dice "Si va al Qi" :roll: ...eppure...non si chiama Qi...ma Italian Bevin :roll:
Secondo appunto....il grande farabutto Ian( :roll: ) non mi disse mica che aveva un altro avatar!! Per me esisteva sia Ian che Janina....ed infatti pensavo l'avessero fondato in 2 il quartiere....invece...se non erro...lo fondoò uno(o una..non ricordo) che aveva come avatar Janina..che poi però lasciò a Ian....Ian aveva quindi il suo e Janina...Ian ha poi posto le basi per la nascita del Qi attuale e per questo anche se il sindaco era Janina per me è sempre stato Ian e lo rimarrà fino al 4 Aprile :wink:

P.s: Ian...non so quanti errori ho fatto nella trascrizione di quei momenti...ho i ricordi un po annebbiati...ricordo solo la scritta sull'immager e un discorso relativo a Janina...poi di certo saprai te dove correggere ciò che ho scritto :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 3:21 pm 

Romeo wrote:
Vorrei pero' porre una domanda a Gilgameesh:
il link da te' indicato vale per quanti masticano l'inglese bene, per i poverelli come me', che lo sputano in malo modo, c'e' un link equivalente per fare l'operazione in modo scritto?
Mille grazie Lupo

Ho controllato e non mi sembra che ci sia bisogno di contattare qualcuno in chat per farlo.
Ecco la sequenza:
vai su http://gametap.com
e fai login dallo spazio in alto a sinistra
una volta fatto login vai su Profile
dal profilo accedi a "Account Settings" che si trova sulla colonna di sinistra
In Account settings troverai la sezione "Membership" e in questa sezione c'è "Change Plans/Cancel"
clicca su Change Plans/Cancel e in questa pagina clicca sul pulsante in basso in cui c'è scritto "cancel service"; non so cosa succede poi....mica l'ho premuto :lol:

Lillo wrote:
ah, che ne dite di organizzare una spaghettata in Ae'gura, una di queste sere? tranne il venerdi e il sabato io sono abbastanza disponibbbile...potrei organizzare anche un piccolo spettacolo mosekale...

Ti ho risposto qui

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 8:16 pm 

Alla fine ti mandano una email di conferma x l'avvenuta cancellazione , dopo una sequenza di tentativi di farti cambiare idea :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 16, 2008 1:18 pm 

Grazie a Leo e Geppetto per le dritte :lol:

Lupo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 3:58 am 

Ragazzi,

ma perchè Italian's Bevin non compare mai nel Nexus??

Come visitatore non posso fare quasi niente, a meno di non ricevere un invito al Bevin non riusciro' ad arrivarci, visto che non ne vuole sapere di apparire.
Entrero' una di queste sere, il visitatore si chiama Giulio C. e me ne staro' dalle parti dei greeters, sperando di beccarvi.

Ciao

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 12:49 pm 

Scordati l'invito! A Yarishaa mandarono l'invito ma dal nexus non puole accedere alla lista degli inviti..quindi...l'invito non le è mai servito! L'unico sistema per venire al Qi è quello di aspettarlo comparire nel Nexus (stasera visto che c'è la lezione...molto probabilmente sarà tra i primi dell'elenco).
Altro modo per arrivare al Qi....è ke qualcuno ti ci porti tramite il relto...e metodo più semplice è trovare un DRC Bevin in cui incontrarsi e da lì al relto e poi nel Qi.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 19, 2008 1:48 pm 

In teoria quello che dice Shey è corretto, il Nexus dovrebbe mostrare i Bevin pubblici che sono popolati, ma in realtà non lo fa, quindi il QI - anche se popolato - non verrebbe visualizzato cmq. Ma non preoccuparti, il modo di bypassare questo problema è semplice, basta che un membro del QI metta il Quartiere Privato e poi lo riporti a Pubblico...così starà di nuovo nelle lista finchè non finirà di nuovo sotto ai 50 quartieri popolati.

Un'altro metodo per accedere comodamente al QI con un visitatore è creare il visitatore inserendo un codice di invito che ti rende in automatico membro del Quartiere. C'è solo il problema che il meccanismo che dovrebbe mandare i codici non sempre funziona.

Gli inviti non funzionano per i Visitatori per design.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Apr 14, 2008 6:41 pm 

Come mai non trovo il pulsante "cancella account"?? Come fo a cancellare il mio account di game tap??? :?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Apr 14, 2008 8:20 pm 
Obduction Backer

lo cancelleranno loro automaticamente, era su un forum, non ricordo quale.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Apr 14, 2008 8:35 pm 

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Apr 15, 2008 2:20 pm 

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 29 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC