It is currently Sat Sep 26, 2020 12:42 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 36 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Mon Nov 09, 2009 10:24 pm 
Obduction Backer

Uh, come Watson farei una cosa a presa di giro, come si fanno di solito i costumi assurdi del sesso opposto, quindi tenendo la mia corporatura :lol: (linkerei delle foto di un gruppo fatto tutto così, ma sono... malsane XD)

Quote:
il fatto di aver trovato un probabile fan mYstiniano non dovrebbe stupirti di italiani ne girava parecchi in URU

Wow! Beh, c'è sempre speranza di riunirne qualcuno... quello poi sembrava così contento, peccato sia filato via. Dovrebbero mettere un cartello all'entrata delle fiere con su scritto "è caldamente consigliato attaccar bottone con i cosplayer, specie quelli di serie poco conosciute" :?

Quote:
Ma "l'orso" da cosa si era mascherato?

Se mi dici che orso io ti dico chi era :o Io ho presente un gatto e un coniglio là dentro, l'orso mi manca...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 10, 2009 4:23 pm 

Questo
http://s342.photobucket.com/albums/o440/crimsontriforce/Lucca%202009/Uru/?action=view&current=Lucca2009Liliana59.jpg
se non erro è
http://s342.photobucket.com/albums/o440/crimsontriforce/Lucca%202009/Uru/?action=view&current=Lucca2009nostre109.jpg
lo stessa persona

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 10, 2009 4:27 pm 
Obduction Backer

Lo è lo è! è anche l'autore dei disegni che avevo postato mesi addietro :D Fa Ranulf di Fire Emblem, uno strategico a turni per Gamecube/Wii.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 09, 2010 2:07 pm 

Giusto per non fare troppo caos nel forum, ho deciso di riesumare questo mio vecchio (ed unico) post per ottenere una piccola info... Visto che ora Uru Live è riaperto, non ho perso tempo, appena l'ho saputo, a registrarmi e a creare un avatar; il problema e che vorrei iscrivermi nel QI, ma non so come si faccia :oops: perchè mi pare che adesso io faccia parte di un quartiere tipo "DRC(1687) Bevin" al quale probabilmente mi sono iscritto involontariamente :D C'è Quancuno che può darmi una mano?

Ciao a Tutti! Ci vediamo in Caverna...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 09, 2010 2:46 pm 

Ciao EA :)
Il sei stato assegnato automaticamente al quartiere DRC, per iscriverti al QI devi trovare qualcuno dei nostri online, prova ad aggiungerci alla tua lista di amici, noi aggiungiamo te e il primo che ti becca può aiutarti :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 09, 2010 3:24 pm 

Leonardo wrote:
Ciao EA :)
Il sei stato assegnato automaticamente al quartiere DRC, per iscriverti al QI devi trovare qualcuno dei nostri online, prova ad aggiungerci alla tua lista di amici, noi aggiungiamo te e il primo che ti becca può aiutarti :D

Ok, grazie per la risposta...

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 36 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3

All times are UTC