It is currently Sat Sep 26, 2020 12:08 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 22 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 2:46 pm 

ecco un paio di link utili:

http://www.agecreationtutorials.co.nr/

http://inkwell.grey-skies.net/

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 5:18 pm 

Fo lo Ian della situazione... :roll:

Un si po parlà di 'ste cose sul forum ufficiale di MOUL....scrivetevi mail su FB, mail classiche, chattate 'ndo volete, chiamatevi con skype....ma parlare di come fare le ere dei fan on-line quando la cyan non ha legalizzato la cosa...beh...?!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 6:21 pm 

shey,i miei link sono puliti,il primo è un tutorial di come usare 3ds max e il plugin plasma(rilasciato dalla cyan legalmente)

e il secondo è un sito dove trovi texture progetti ecc.

non mi sembrano cose illegali....

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 7:55 pm 

sisi confermo, i link sono puliti.
E cmq neanche linkare alla Gilda degli Scrittori è illegale XD Il regolamento dice solo di non linkare alle pagine che parlano in modo specifico di hacking. Quindi i link alla home page si possono fare

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 8:54 pm 

Dunque se scrivo che ho scaricato un programma crakkato per fare le ere mi buttano fuori? :) :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 16, 2010 11:14 pm 

Ma mi prendete per il cxlo?? Se ne parlo io non va bene mentre voi potete parlare liberamente di come fare un'era utilizzando materiale cyan (legale) per poi metterlo ILLEGALMENTE on line? Vero Leo...hai detto bene...non dice che non si può linkare alle home page...ma è anche vero che se mi dici "Oh, per aggirare le regole cyan scarica il programma che trovi nella sezione 4, punto 2 del sito il cui link si trova sulla pagina Pinco dell'home page della Gome"...secondo quello che IO ho capito dalle regole...non potresti fare manco questo! Poi ripeto...se ora le regole per voi che ne volete parlare non valgono...libneri di farlo...a me non me ne viene niente...ma non venitemi più a dire a me che non posso parlare di una cosa o di un altra...perché quello che valle per voi deve valere anche per me, e viceversa...non si possono girare e rigirare i discorsi solo per farli tornare a proprio vantaggio! Poi...ripeto...per me si può parlare tranquillamente di una qualsiasi era creata dai fan e messa on-line su questo forum, per me non ci sarebbe nulla di male...ma per cyan credevo di si!

Buon proseguimento di discussione.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Nov 17, 2010 9:13 am 

davidfungi wrote:

Grazie david le guide sono molto utili. Ho provato a fare qualcosa con 3dsmax ma e' veramente difficile... Mi sa che serve qualcuno che dia delle nozioni di base su questo programma...

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 22 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC