Ma mi prendete per il cxlo?? Se ne parlo io non va bene mentre voi potete parlare liberamente di come fare un'era utilizzando materiale cyan (legale) per poi metterlo ILLEGALMENTE on line? Vero Leo...hai detto bene...non dice che non si può linkare alle home page...ma è anche vero che se mi dici "Oh, per aggirare le regole cyan scarica il programma che trovi nella sezione 4, punto 2 del sito il cui link si trova sulla pagina Pinco dell'home page della Gome"...secondo quello che IO ho capito dalle regole...non potresti fare manco questo! Poi ripeto...se ora le regole per voi che ne volete parlare non valgono...libneri di farlo...a me non me ne viene niente...ma non venitemi più a dire a me che non posso parlare di una cosa o di un altra...perché quello che valle per voi deve valere anche per me, e viceversa...non si possono girare e rigirare i discorsi solo per farli tornare a proprio vantaggio! Poi...ripeto...per me si può parlare tranquillamente di una qualsiasi era creata dai fan e messa on-line su questo forum, per me non ci sarebbe nulla di male...ma per cyan credevo di si!
Buon proseguimento di discussione.
|