It is currently Sat Sep 26, 2020 12:52 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2

Quale evento vorreste al QI?
Giochi, tornei e simili (Ahyoheek, Gabbia, Jalak, Caccia maker a tempo) 33%  33%  [ 3 ]
Contest e simili (contest fotografico, tentativi di guinnes, andare a fare salti impossibili insieme) 11%  11%  [ 1 ]
Tanto per fa qualcosa (maratone a giro per le ere, nuotate in Ahnonay) 0%  0%  [ 0 ]
Ri-Fare le ere classiche (aiutare chi entra nel fare le ere, rifare le ere già fatte in gruppo soffermandosi di più su particolari) 44%  44%  [ 4 ]
Gite istruttive (Lezioni del Magister o di chiunque altro possa insegnare qualcosa sul mondo D'ni-Cyan e gli on-line games) 11%  11%  [ 1 ]
Maker-game amatoriali in solitaria 0%  0%  [ 0 ]
Total votes : 9
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 9:44 am 

Si ok...ma allora non mi capite...io vi do ragione su tutto....(apparte fare solo i pellets ed uscire)...ma secondo me tutto ciò che hai detto dovrebbe esser fatto insieme...
...che so...questa settimana..."Gita scova-bug...per salti improbabili"...poi...settimana prossima..."Gita a Teledahn per vedere Nessi"...poi quella dopo..."Gita per i quartieri internazionali a sfidare ad Ahyoheek i presenti"...io non dico di eventi da fare in una sera...che magari non ci si troverà mai daccordo...ma un evento proprosto da diluire in una settimana e che farano e rifaranno quelli che si trovano on-line...e poi raccontare dell'esperienza...xké di sicuro qualche cosa salterà fori...
..io dico questo....creare eventi che creino voglia di entrare...magari io entro stasera con te e non vedo nessi...doma rientro e trovo lupo e guci e si vede nessi vicino vicino...te rienti dopodomani e trovi Pinny e oltre a vedere Nessi fate i cretini sui bug di Teledahn :roll: ...cioé...questo per me è un evento...e se poi trovate un bug nuovo o viene in mente qualche cosa curiosa o trovate nuove cose (vedi le immager che s'era trovato nell'uru obsession)...poi magari la setimana dopo si va a caccia di queste novità...e così via...altre cose nuove...altre caolate...altri eventi e la gente non entrerà in caverna solo a fare pellet!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 10:09 am 

Sheykan Ra wrote:
non mi interessa entrare in Caverna per i pellets...a me mi attira di più entrare in Caverna per stare in compagnia e rifare le ere in compagnia...o cercare di trovare maker in compagnia...o fare gli stupidi a jalak in cmpagnia...o aspettare di vedere gli animali a Negilhan in compagnia....o giocare al tavolo dell'Ahyoheek in compagnia...o andare a giro per il deserto in compagnia...o nuotare in compagnia....o fare anche i pellets in compagnia...insomma....ciò che per me è importante in MOUL è la compagnia...altrimenti posso disinstallare MOUL e giocare con Pots off-line se proprio voglio sta a fa le cose da solo!
Non so se riesco a spiegarmi....
...poi...si, altra gente c'è...ma non tutti masticano bene l'inglese...buono sarebbe essere un po di italiani...non ti pare :roll: ?

Invece di lamentarti, cerca di venire piu' spesso in caverna, vedrai che la compagnia la trovi.
A Er' Cana la macchina per fare i pellet e' messa a disposizione di tutti, perche' ognuno faccia la sua parte non trovi?
se non ti va a raccogliere i pellet, e' una tua decisione.
Molte cose ci sono da fare su questo gioco rimasto in sospeso che tu non sai, se uno vuole veramente che la storia di Myst continua deve anche partecipare, guarda ad esempio il tuo relto, lo spazio vuoto della tua libreria ha bisogno di essere riempita, non ci pensi a questo?
Non puoi trovare la minestra pronta sul tavolo, deve essere fatta, cosi' e' questo gioco, le ere devono essere fatte con una sua singola storia non trovi?
Allora perche' non essere tutti uniti? pensa tutte queste cose carissimo Sheykan Ra, altrimenti questo gioco non fa parte alla tua aspettativa.

A presto
giovanni4

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 10:41 am 

Giova...siamo sinceri...a parte i Pellet non c'è altro da fare in caverna...il mio relto è pieno di tutti i libri disponibili...le pagine relto son tutte attive...ho provato a partecipare alla realizzazione di Pradetsahv ma il progetto è stato accantonato!

Io non voglio la pappa pronta...e da quello che hai detto si vede che non hai capito nulla di quello che ho detto!
A me di ere nuove me ne frega relativamente...xké per me di cose da fare ce ne sono...ma nessuno le fa o chi le fa le fa da solo...e questo NON è un gioco da fare da soli...pensa tutte queste cose carissimo Giovanni, altrimenti questo gioco non fa parte alla tua aspettativa.(ti rigiro la tua stessa..per me ironica...frase)

Ah...io quando entro...trovo molti che se ne stanno per conto proprio...e al massimo si parla come si parlerebbe in chat...per carià...va benissimo...ma sarebbe opportuno trovare qualcosa da fare insieme...

P.s.:stassi a cervellare per creare giochi a Jalak non è di certo sinonimo di uno che vole la pappa pronta...ma di unoche se la prepara e che la vorrebbe anche preparare a chi non se la sa fare.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 1:08 pm 

Sheykan Ra wrote:
Giova...siamo sinceri...a parte i Pellet non c'è altro da fare in caverna...il mio relto è pieno di tutti i libri disponibili...le pagine relto son tutte attive...ho provato a partecipare alla realizzazione di Pradetsahv ma il progetto è stato accantonato!

Ma cosa stai a dire......il tuo relto come del resto il mio e di altri fans appassionati a questo gioco sono pieni di libri che abbiamo nel momento a disposizione, nel tuo scaffale hai degli spazi vuoti come gli altri non facciamo equivoci ok?......questi spazi vuoti verranno riempiti man mano che si realizzano nuove ere, e ti ripeto che se vuoi avere la pappa pronta devi attendere, o rinunciare, non lamentarti come fai tu.
Queste cose le dico con ironia, non te la prendere ok?

A presto
giovanni4

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 1:08 pm 

Geppo ha ragione su quanto dice, si entra quando si puo' compatibilmente con i propri inpegni nella RL, le pellet sono il motivo per dirci vado in caverna, altrimenti potremmo tranquillamente cancellare tutto, le caccie ai marker possono andar bene, ma poi ti stanchi, lo hai detto tu stesso sheyk, se non riesci ti stanchi e le butti, alla sera non trovi piu di 3 o 4 persone, sempre le stesse, guci, david, giovanni, martino, gboos quando puo', come vedi non riusciamo a mettere su un gruppo per aprire eder delin o eder tsogal per aiutare quelli che non sono riusciti a prendere la ciambella, leo per suoi impegni non entra piu e altri come pinny fortemente impegnata non la vedi, percio' te che parli di girare le ere in compagnia, o altre cose ti manca una cosa.......................la compagnia

Lupo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 1:21 pm 

Ma allora non ci si capisce...vi do ragione su tutto...e non preoc Giova..capisco quando si parla e si discute e quando invece uno inveisce e basta :wink: ! Se mi sentite lamentarmi vuol dire che do troppo impeto alla mia voglia di vedere la caverna non dico piena ma movimentata!
Tutti hanno impegni...ma se si riuscisse ad organizzare anche una boiata di evento al mese...che non sia confinato in una sera e basta....magari quelli che non entrano non per gli impegni ma xké non c'è nulla da fare...entrerebero...e che invece 5...si sarebbe 10.
Non venitemi a dire che su 50 persone non si riesce a essere...non dico 5 a sera....ma 3 a sera...magari anche tutti diversi...si sarebbe già 21 a settimana...42 in 2 settimane...quindi non dico di DOVER entrare tutti i gioprni...ma se si entrasse tutti almeno una volta...UNA volta in 2 settimane...si sarebbe sempre 3 a sera se non di più...
E sappiamo tutti che chi ha voglia di entrare...anche in mezzo a tutti i suoi impegni...5 minuti cerca SEMPRE di trovarli...se uno non ha voglia...può anche non avere impegni...ma non entrerà mai.
Noi...voi...o chi vi pare...il QI in genere..dovrebbe metter voglia a questa gente...tanto vhi ha voglia entra anche solo per anda ad alzare 2 pilastri a Jalak!!

P.s.: comunico ancora a Ian di cancellare tutti i topic inutili che non servono più a nulla dato che io non posso fare più di quello che ho fatto.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 4:04 pm 

Romeo wrote:
Giovanni a ragione in quello che dice, ma c'e' un punto sul quale proprio Leo che e' il meglio di quello che abbiamo nella caverna come esperto sulla storia D'ni, ha contribuito a raffreddare gli entusiasmi, dicendo che non vi e' certezza che quanto facciamo con le pellet serva al lago, e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha letto nei post passati una qualche affermazione da parte di RAWA o CHOGON che mi sembrano siano i portavoce ufficiali della Cyan.

I dati sui pellet sono sempre immagazzinati e la Cyan li ha a disposizione. Quello che non c'è è un sistema automatico che modifichi la luminosità del lago. Forse la Cyan fin dall'inizio aveva intenzione di farlo a mano oppure volevano farlo diventare un sistema automatico (dato che avevano messo la macchina al porto) ma poi non hanno potuto farlo.

Quote:
Mi sorge un dubbio, e vorrei che chi ne sa' certamente piu di me', desse una conferma o smentita a questi miei dubbi, visto che alcuni explorer sono riusciti a fare cose fuori del normale, come attraversare il cancello di ferro nel tunnel al ferry e altro ancora, che questo intervento sulla sicurezza sia per chiudere quelle aperture trovate nel programma???

Non sappiamo esattamente cosa, però io sospetto che i problemi di sicurezza siano un po' meno "fisici" e più problemi di sicurezza informatica. Per dirne una, impedire che chiunque che abbia un po' di conoscenza su come funzionano i server di Uru possa cambiare un valore nel database e ottenere un avatar bahro.

Shey, ho notato che gli eventi meglio riusciti sono quelli in cui l'autore ha proposto direttamente cosa fare, dove e quando senza cominciare a fare sondaggi a destra e a manca su cosa la comunità preferisce. La gente si presenterà comunque, se scegli un giorno e orario decente ovviamente XD
Se vuoi un esempio sabato scorso ho organizzato un incontro tra tutte le Gilde. Avevo fatto un sondaggio per capire quale fosse l'orario migliore. Solo in 3 hanno votato nel sondaggio, ma si sono presentati in più di 30

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri May 07, 2010 4:28 pm 

Io non ce l'ho fatta a presentarmi quel sabato....ma solo xké lo lessi tardi il topic...
...cmq..ho già fatto come dici tu Leo...il problema è anche che non si riesce a comunicare...su 50 membri solo in 5 leggono questo forum...
...io posso anche dire Domenica Torneo di Ahyoheek...ma tanto io Domenica sarò lì come la volta scorsa...e nessuno si presenterà...posso anche dire Sabato Pomeriggio....e nessuno si presenterà...per questo volevo fare un Maker-mail-evento...ma anche questa mia idea pare non garbare...forse dovrei solo mandare una KI mail sperando che venga letta...o scriverlo sull'immager del QI...altro non so che inventarmi...ma sta tranquillo..sul forum smetto di scrive di eventi...ma continuerò la mia personale ed inutile campagna in Caverna...a costo di andare io da solo a giro per i quartieri stranieri a sfidare ad Ahyoheek ki abbia voglia :lol:

P.s.: io eventi che non siano eventi-gioco non so organizzare...penso si sia capito :roll:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC