It is currently Sat Sep 26, 2020 12:28 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: Chat Vocale & Corollari
PostPosted: Fri Apr 23, 2010 5:50 pm 

Ecco, la domanda/affermazione è questa: perché no?
Ho implementato un simpatico server di TeamSpeak su una mia macchina e lo usa solo la mia gilda di Guild Wars, lasciarlo lì solo soletto è un po' uno spreco, quindi mi rivolgo a voi, amici del QI... Volete usare un po' di chat vocale? Abbiamo tante simpatiche scemenze come la possibilità di condividere immagini o files in generale, di impostare suoni 3D, e ovviamente di parlarsi!

Se volete collegarvi il sito per scaricare il programma (Teamspeak 3 client) è www.teamspeak.com e il server è bms.homelinux.org alla porta 9987
Usate il channel creato appositamente per voi, se volete amministrare il canale (ci bastano uno o due admin di canale) basta che logghiate sul server e mi diciate di abilitarvi, il resto faccio io

Seeya!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Apr 23, 2010 6:07 pm 

Buona idea Rael :D
La ChatVocale di Uru è un po' limitante in effetti.
Tempo fa c'erano attivi diversi server di Teamspeak mantenuti dalla community di Myst ma non so quali siano ancora attivi.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Apr 23, 2010 6:12 pm 

Il mio c'è di sicuro XD Dopo se volete facciamo dei test per la lag, ma ormai ci capisco abbastanza

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 3 posts ] 

All times are UTC