It is currently Fri Oct 30, 2020 7:43 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 7 posts ] 
Author Message
 Post subject: Salve.
PostPosted: Sun Apr 18, 2010 4:46 pm 

Ciao sono Tommaso, appassionato di giochi d'avventura ed esplorazione, non ho mai giocato a Myst(provai solo una demo di Myst 4: Revelations se non ricordo male) e mi sento un po' spaesato, nonostante questo qualcosa marcia ma sarei molto grato a qualcuno se volesse farmi da mentore in-game almeno per le cose generai che riguardano il gioco.
Il numero del mio Ki è 04342819.

Ciao!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Apr 18, 2010 4:55 pm 

Benvenuto su Myst Krizalid! :D

Hai perfettamente ragione MystOnline è molto spaesante all'inizio. Non esiste nulla che ti guidi nei tuoi primi passsi nel gioco, e questa è anche un po' la filosofia che tutti i giochi di Myst hanno mantenuto. Imparare a muoversi nel gioco e scoprire cosa fare in genere è il primo enigma che un esploratore deve risolvere.
Comunque per riuscire a cavarsela in un gioco online un po' di guide ci vogliono, quindi ti consiglio di segnarti qualche numero di KI che trovi in uno dei thread qua sopra, così potrai aggiunerci nella tu alista di amici e vedere quando siamo online.
Per aggiungere un amico con il KI puoi usare l'interfaccia grafica oppure usare questo comando in chat:
Code:
/addbuddy <numero di KI>

Se noti uno di noi online non esistare a chiederci aiuto e a stabilire un luogo d'incontro. Abbiamo anche un quartiere tutto nostro chiamato Italian's Bevin, prova a cercarlo nella lista del Nexus (la libreria computerrizzata).

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Apr 18, 2010 5:00 pm 

La stavo proprio cercando XD, avevo letto della sua esistenza in un altro post. :)
Grazie del benvenuto.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Apr 18, 2010 9:02 pm 

Benvenuto anche da parte mia Krizalid! Chiedi aiuto e ti verrà sempre dato...chiamaci per qualunque cosa...anche per ciò che ritieni la cavolata più cavolata che tu abbia mai pensato...risponderemo sempre presente :wink: !

Il mio n. di KI lo trovi nella mia firma!

Spero di incontrarti presto in Caverna 8) ...così se ancora nessuno l'ha fatto...potrò farti membro del Quartiere Italiano (abbreviato "Q.I."). Sempre sotto nella firma c'è anche il link a un nostro sito dove potrai trovare tante info utili riguardo a Myst e Uru...sia che riguardano il gioco ma soprattutto che riguardano la storia che sta alla base del gioco!

Ancora benvenuto!! Shorah

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Apr 19, 2010 7:28 am 

Shorah Sheykan e grazie del benvenuto, in effetti si, ieri Leonardo mi ha incontrato quasi subito e mi ha fatto membro del QI, ma grazie comunque, ti aggiungerò ben volentieri :).

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Apr 23, 2010 12:51 am 
Obduction Backer

Benvenuto anche da parte mia! Spero che lo spaesamento iniziale stia passando. :D E di incontrarti al più presto laggiù da qualche parte!

(se serve una reporter a scrocco durante l'esplorazione di qualche Era e sono online, sai chi chiamare XD)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Apr 24, 2010 10:56 am 

laughingpineapple wrote:
(se serve una reporter a scrocco durante l'esplorazione di qualche Era e sono online, sai chi chiamare XD)

Me ne ricorderò...ma a tuo rischio e pericolo, poi ti esaurisci :D

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 7 posts ] 

All times are UTC