It is currently Sat Sep 26, 2020 12:57 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 31 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next
Author Message
PostPosted: Sun May 09, 2010 11:30 pm 
Obduction Backer

Un grosso grazie e un abbraccio a Leo e Andrew per la bella giornata insieme - cento di queste occasioni! :D Finalmente, dopo tre fiere di boh, mah e intoppi all'ultimo, siamo riusciti a portare la coppia Esploratore e Yeesha che pianificavamo da un po'... fra frizzi e lazzi e "toh, anche tu pensavi di portarti dietro Words?" e l'inesplicabile sacrificio della mia biglia, il risultato è stato il seguente:

Image
8)

Image Image Image
Smanacciamenti di KI, link & panic link in singolo per il nostro prode esploratore di San Patrizio...

Image
Quell'affare non è di mia competenza. Non sono sicura di approvare. :? (e poi è rovesciato, ma questo è un altro discorso)

Image
Ospite a sorpresa della parata ai Bevin :D

Image
I see what you did there, signor 'cosplayer' a caso. Ma you didn't see what WE were doing there, scommetto... :lol:

Image
Dubbi, Yeesha, dubbi. Sbracarsi con un "checcariiiiiiiinaaaaaaa!" perché a) lo è e b) ha il simbolo dell'Osservatore che è cosa buona e giusta, o mostrare un glaciale sdegno per via di chi l'ha usata nel suo *pfui* enigmino da due soldi? :lol:

Image
"Su risolviti... su su... su. Eddai... uff!" Riproposizione live delle dinamiche dell'enigma del Watcher's Pub. O delle statiche dell'enigma del Watcher's Pub, per meglio dire :roll:

Image
Yeesha approva il retro dello zaino, sìsì. (il giorno che imparerò a star dritta in foto sarà sempre troppo tardi, ma vabbe')

Image
Questo diario era troppo, troppo bello e dolce e un sacco di cose tutte insieme che si potrebbero sintetizzare in "uru". La foto, tramite il pg che rappresento, vuol essere un omaggio a tutti quelli che l'hanno redatto, proprio dei grandi.

Image
La scenetta della ragazza: "Il mio nome è Suzumiya Haruhi e non m'interesso delle persone normali. Quindi, se nella scuola ci sono viaggiatori temporali, alieni o esseri di un'altra dimensione, [...]"
Mio immediato trip mentale: "Viaggiatrice temporale, CHECK. Aliena, CHECK all'87,5%. Essere di un'altra dimensione, beh, per parte di madre e ...ehi, dici a me?" :lol:

Poi c'è stato un momento in cui i presentatori chiedevano alla platea l'applauso più forte che ci riusciva, per via di un servizio televisivo, e ci invitavano a immaginare che fosse appena salito il nostro mito... e noi come due zombie "Mmmmh sì Atrus/Rand sul palco, oook =ç=" :lol:

Avrò sicuramente dimenticato di raccontare qualcosa ma è tardi e boh. Buona notte a tutti e a presto in Caverna :3

@ Leo, questa è la foto che ti dicevo (che non sta nella gallery assieme alle altre, visto che voleva essere una dedica personalizzata) e questa la fanfiction italiana dai begli scorci^^ Qua quasi in cima alla gallery c'è il servizio fotografico all'ologramma - guarda quante belle pose, a ricordarsene mezza... - e questa è l'icona tratta dallo scatto da seduta, non è adorabile?
E ora rimbocchiamoci le maniche, abbiamo un topic da rispolverare. 8)

(PS: sul sudoku sto lavorando. Il cruciverba mi risulta ovvio per metà e assolutamente indecifrabile per l'altra, l'ignoranza scorre ancora possente in me :lol: )

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 6:25 am 

BELLISSIMOOOOO :D

Siete 2 grandi!!!!!!

E vorrei aggiungere...che invidia mi fate :roll: !!

Ma contentissimo di vedere Uru/Myst andar a provare di invadere la RL 8) !!

Son questi momenti che mi rendono fiero di far parte del QI!! Foto assolutamente da mettere nel Diario 2009/2010 di Quelli del QI :wink: !!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 6:29 am 

Ah ah ah siete mitici .
Non avevo mai visto Yeehsa con il cappello di S.Patrizio
Curiosita:
il cappello chi lo ha fatto? Leo?
la "biglia" dove l'hai persa (per la gioia di schey :P ) visto che gli "manca tanto"
nella foto dove sei in "meditazione" si intravede un altra ragazza da come è quel poco che si vede sembrerebbe il costume di Lamù (sempre se ci hai fatto caso confermi?)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 6:47 am 

La sfera l'ha fatta Leo...la postò 2 anni fa sul nostro sito :wink: !
Geppo...ma lo sai che l'avevo notata ank'io?? :shock:
Non l'ho detto per non passare male :P :lol: !!

Lamù=cartoneanimato più hard che esista

Al secondo posto...Ranma 1/2 :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 12:02 pm 

Sheykan Ra wrote:
Cut...
Lamù=cartoneanimato più hard che esista

Al secondo posto...Ranma 1/2 :lol:

Più che altro mi divertono le situazioni dove si infilano quei due personaggi :D anche perche io hard non l'ho mai considerati

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 2:00 pm 

No certo...un so hard...ma è per dire che cmq sono parecchio spinti e che non sono di certo cartoni adatti a bimbi di 6 anni...o meglio...non adatto ai bimbi di 6 anni di 20 anni fa...a quelli di oggi fan pure guardare la pupa e il secchione :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 3:51 pm 
Obduction Backer

Sìsì, era proprio una Lamù! E c'erano anche un meraviglioso Zack di Gundam, un trio di Moulin Rouge, una Rydia di Final Fantasy 4, un Cylon di Battlestar Galactica e tanta altra bella gente... purtroppo è ancora presto per trovare le gallery fotografiche della giornata!

E beh, in Giappone l'animazione ha un target molto più vario di quello che ha tradizionalmente in Occidente, è normale che ci siano cartoni per bimbini, per adolescenti e per adulti (non solo per il tasso di violenza e tutto, anche solo per i temi trattati e il piglio con cui vengono trattati). Lamù e le altre opere della Takahashi non sono mai state pensate per un pubblico di sei anni, poi in Italia fanno di tutto un minestrone ma non è colpa degli originali...

La biglia s'è persa probabilmente dove abbiamo scattato le foto insieme in esterno... la potete ancora vedere in una foto, poi evidentemente mi sono dimenticata di riprenderla e prima che ci accorgessimo che mancava qualcuno se la sarà portata via. ='(

Il cappello è di Leo, come anche la sfera e il diario di D'mala! 8)

E riguardo all'invadere la RL, hehe... aspetto che venga messo online il documentario della fiera...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 4:06 pm 

documentario di quella fiera a cui siete stati?? :shock:
C'è...c'è...i'vvideo?? :shock:

:D ehe eheh :D

Un vedo l'ora di vedello :D !!

Ok..via...ho capito...devo organizzarmi...e al prossimo carnevale se non mi viene nient'altro in mente...devo cercare di realizzare il costume di Yeesha (per Yarishaa) e di un Bahro...impresa quantomai ardua....! Il problema è che a un carnevale...non ci riconosce nessuno vestiti in quel modo :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 5:50 pm 

Magari puoi provarci al LuccaComics, qualche fan di Myst magari lo trovi...o forse trovi noi XD
E poi a carnevale ti sporcano il costume con tutti gli spray :lol:

Il cappello l'ho preso in Irlanda l'anno scorso poco prima di San Patrizio, non appena l'ho visto ho pensato subito a Uru.
La sfera l'ho fatta io un po' di anni fa....a casa ho anche il suo bel sostegno.
[spoiler]Image[/spoiler]

Grazie per immagini pinny, sono troppo forti XD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 8:47 pm 

Mmmmm.....Myst,Riven,Myst 4 Revelation,URU,TPOTS,e l'ultimo cos'è il 3?non si capisce :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 8:58 pm 

Se ci andate a Lucca...fate sapere...vengo volentieri se posso :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 9:10 pm 
Obduction Backer

Io ci sono, da venerdì mattina a domenica sera! Albergo già prenotato e tutto. Un giorno cosplay da Baccador assieme al mio Tom Bombadil, l'altro mi piacerebbe fare Thorn di Bone. E/o una Straniera accettabile. Daiiii vediamoci a Lucca! :D

Il video della fiera c'è, ma scrivono oggi sul sito che hanno 18 ore di materiale filmato ed editarlo richiederà del tempo, giustamente. Le foto invece arriveranno stanotte^^ E probabilmente presto anche su giorgiacosplay e affini.

E vai di Yeesha e Bahro! 8) dev'essere interessante fare un Bahro, mi piacerebbe prima o poi. Oppure... boh, Saavedro e Tamra? Le possibilità offerte dalla serie non sono tantissime, ma sono tutte affascinanti. Non vedo l'ora che il film ufficializzi dei vestiti di Gilda, quelli saranno belli da fare... 8)

Quote:
Grazie per immagini pinny, sono troppo forti XD

Semplice specchio della giornata =)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon May 10, 2010 9:24 pm 

MystV e poi la collezione completa, Geppo (tutti e 5 i giochi in una sola confezione, venduta online qualche anno fa da Ubisoft)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue May 11, 2010 6:35 am 

Quindi...dal 29 Ottobre al 1 Novembre! Giusto??
Ma a voi...in quale data vi ci trovo?? Se devo organizzarmi...devo sapere più o meno in quale data pensate di esserci :wink: !Chiaro e lampante come il sole (non di questo periodo :lol: ) che se riesco a fare un costume decente...ok...altrimenti saremo Esploratori "semplici" :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed May 12, 2010 1:25 pm 

ehehe splendida giornata! Grazie a te Pinny per la compagina :D Io come al solito preferisco fare foto piuttosto che immortalarmi :lol: Peccato per la biglia, era così carina *.* Spero che il programma consigliatomi da leo per bypassare il firewall funzioni a dovere, mi manca troppo la caverna :(
See you soon!!

EDIT:
Come non detto, proprio oggi hanno rifatto completamente la rete internet tramite Zeroshell :evil: Ancora più castrata e sopratutto con un filtro censura per le parole... pensate che mi blocca anche questa stessa pagina (chissà che ci vede di "scabroso" :shock: ) L'unica nota positiva è che se non risolvono questi tipi di problemi diamo fuoco al server :) e mi attacco alla vecchia rete con piene autorizzazioni! E' intollerabile, se qualcuno linka sulla bacheca di facebook gruppo o simili che contenga una parola del tipo "sesso", ma anche semplicemente "amore" mi blocca l'accesso all'intero sito :/ stasera ci sarà da divertirsi! scusate se mi sono dilungato!
W i proxy! 8)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 31 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next

All times are UTC