|
Obduction Backer |
Joined: Tue Feb 17, 2009 11:36 pm Posts: 664 Location: Milano
|
Un grosso grazie e un abbraccio a Leo e Andrew per la bella giornata insieme - cento di queste occasioni! Finalmente, dopo tre fiere di boh, mah e intoppi all'ultimo, siamo riusciti a portare la coppia Esploratore e Yeesha che pianificavamo da un po'... fra frizzi e lazzi e "toh, anche tu pensavi di portarti dietro Words?" e l'inesplicabile sacrificio della mia biglia, il risultato è stato il seguente:
Smanacciamenti di KI, link & panic link in singolo per il nostro prode esploratore di San Patrizio...
Quell'affare non è di mia competenza. Non sono sicura di approvare. (e poi è rovesciato, ma questo è un altro discorso)
Ospite a sorpresa della parata ai Bevin
I see what you did there, signor 'cosplayer' a caso. Ma you didn't see what WE were doing there, scommetto...
Dubbi, Yeesha, dubbi. Sbracarsi con un "checcariiiiiiiinaaaaaaa!" perché a) lo è e b) ha il simbolo dell'Osservatore che è cosa buona e giusta, o mostrare un glaciale sdegno per via di chi l'ha usata nel suo *pfui* enigmino da due soldi?
"Su risolviti... su su... su. Eddai... uff!" Riproposizione live delle dinamiche dell'enigma del Watcher's Pub. O delle statiche dell'enigma del Watcher's Pub, per meglio dire
Yeesha approva il retro dello zaino, sìsì. (il giorno che imparerò a star dritta in foto sarà sempre troppo tardi, ma vabbe')
Questo diario era troppo, troppo bello e dolce e un sacco di cose tutte insieme che si potrebbero sintetizzare in "uru". La foto, tramite il pg che rappresento, vuol essere un omaggio a tutti quelli che l'hanno redatto, proprio dei grandi.
La scenetta della ragazza: "Il mio nome è Suzumiya Haruhi e non m'interesso delle persone normali. Quindi, se nella scuola ci sono viaggiatori temporali, alieni o esseri di un'altra dimensione, [...]"
Mio immediato trip mentale: "Viaggiatrice temporale, CHECK. Aliena, CHECK all'87,5%. Essere di un'altra dimensione, beh, per parte di madre e ...ehi, dici a me?"
Poi c'è stato un momento in cui i presentatori chiedevano alla platea l'applauso più forte che ci riusciva, per via di un servizio televisivo, e ci invitavano a immaginare che fosse appena salito il nostro mito... e noi come due zombie "Mmmmh sì Atrus/Rand sul palco, oook =ç="
Avrò sicuramente dimenticato di raccontare qualcosa ma è tardi e boh. Buona notte a tutti e a presto in Caverna :3
@ Leo, questa è la foto che ti dicevo (che non sta nella gallery assieme alle altre, visto che voleva essere una dedica personalizzata) e questa la fanfiction italiana dai begli scorci^^ Qua quasi in cima alla gallery c'è il servizio fotografico all'ologramma - guarda quante belle pose, a ricordarsene mezza... - e questa è l'icona tratta dallo scatto da seduta, non è adorabile?
E ora rimbocchiamoci le maniche, abbiamo un topic da rispolverare.
(PS: sul sudoku sto lavorando. Il cruciverba mi risulta ovvio per metà e assolutamente indecifrabile per l'altra, l'ignoranza scorre ancora possente in me )