It is currently Sat Sep 26, 2020 10:55 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 31 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Sep 24, 2010 11:29 pm 
Obduction Backer

Pre-update di cosplay :lol: Lucca Comics si avvicina e volevo fare coppia Baccador-Tom Bombadil da Il Signore degli Anelli, volevo davvero, ma il tempo stringe e la tesi pure e il progetto è stato soppiantato per cause di forza maggiore... soppiantato dal Progetto Scemo (tm) per eccellenza... primi risultati:

Image
Primo giro di acquisti per bancarelle. La biglia è risorta, la biglia è risorta! Non troppo pertinente al costume, ma sono troppo felice di averne trovata un'altra simile! Il Libro di Myst invece, ripescato sotto una pila di dizionari (! :lol: ), è molto pertinente al costume.

Image
Il negozio di tessuti di fiducia non delude e fornisce il pile di colore inguardabile che cercavo da un annetto...

Image
E sotto con ago e filo per realizzare il capo di abbigliamento mancante dalla prima foto (quello talmente brutto che non ce l'hanno neanche i negozietti cinesi più kitsch... senza offesa al proprietario, ahem)! La sagoma di Colui Che Non Dovrebbe Essere Cosplayato (Per Comune Pudore E Buonsenso) inizia a prendere forma...

Image
Questo invece è sempre in tema :| (non ce l'ho messo io, lì! XD)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 25, 2010 9:37 am 

Sono curioso di vedere cosa combini questa volta :wink:
Certo che quel coso sembra messo li apposta per te peccato che abbia "le strisce bianche" cosi marcate :P
Mi raccomando fai un mucchio di foto (raccomandazione innutile visto i precedenti) :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 25, 2010 2:43 pm 
Obduction Backer

Combino cose sceme! E non c'è rischio di carenza foto, no no :lol:
Image Image

(fra l'altro, che deja vu con 'sto giubbino, il suo fratellino qui è del 2006, stesso cartamodello, stoffa simile, stesse litigate :lol: )

Quote:
Certo che quel coso sembra messo li apposta per te peccato che abbia "le strisce bianche" cosi marcate Razz

Quelli monocromi in Italia sono rarissimi! Difficile avvistarne... ci accontentiamo dei cugini zebrati :lol:

Edit: ehi ehi EHI! Io so che queste foto sono relative a Uru, ma Imageshack come fa a saperlo? :shock: Non sono neanche registrata, eppure...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 25, 2010 7:09 pm 

Passi il gatto , ma il drago che cosa diavolo c'entra :shock:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 25, 2010 7:55 pm 

c'ho pensato un po', poi mi sovvenne l'illuminazione:
le immagini di imageshack vengono associate insieme in base al sito su cui vengono linkate. Quando tu posti qui il link e noi clicchiamo, imageshack analizza l'indirizzo del sito da cui proveniamo e evidentemente lo momerizza per poter associare le immagini che stanno sullo stesso sito. Quindi probabilmente tutte le immagini che hai visto lì sotto sono postare da qualche parte nei thread di questo forum :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Oct 06, 2010 6:02 pm 
Obduction Backer

Image
...ricorda qualcuno? :lol: :lol: :lol: Ora manca la Slate...
(e poi mi dicono che non mi riconoscerà nessuno. Tsk, almeno la serie sarà sotto gli occhi di tutti, ecco u_u )

Edit: il drago? Oh, i draghi c'entrano sempre. Sempre! Ce n'era anche uno attorno al coso-albero di Tay, ma non riesco a ritrovarlo :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Oct 06, 2010 8:01 pm 

Devo ammettere che inizialmente non riuscivo a capire di chi fosse il giubbetto blu che stavi preparando....ma ora. Una Dr. Watson in carne ed ossa!!!! :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 07, 2010 6:50 pm 

Mmmmmm......eppure me lo ricordavo leggermente più abbondante :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Oct 13, 2010 9:03 pm 
Obduction Backer

Quote:
Mmmmmm......eppure me lo ricordavo leggermente più abbondante Razz

Il costume sarebbe "la persona che gioca a End of Ages immaginandosi di essere Watson", o l'unica cui potrei seriamente mirare sarebbe Marie :lol: Volevo finire il trio di protagonisti dei Myst! E fare foto scem... e altri nobili intenti.

Quote:
Devo ammettere che inizialmente non riuscivo a capire di chi fosse il giubbetto blu che stavi preparando....ma ora. Una Dr. Watson in carne ed ossa!!!! Very Happy

Haha, io l'avevo imprintato il dannato gilerino... :lol: sarà che per lungo tempo ho conosciuto questo "Dottor Watson" solo per iscritto, tramite note e diari. Da holmesiana della domenica, il pensiero ovviamente andava a...
Poi ho visto di striscio il modello poligonale, fatto 1+1 e da allora quel blu-pugno-nell'-occhio infesta i miei incubi :lol:

Comunque! Slate time! Questa è la tagliata grezza, secondo voi le dimensioni/proporzioni sono giuste? Camminare tenendola normalmente la fa cascare precisa precisa dove dovrebbe nel campo visivo, quindi le dimensioni in genere mi sembrano corrette, ma... proporzioni?
Image Image Image Image Image

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 14, 2010 5:14 pm 

Bella domanda , io la ridurrei un pochino , se non altro la porti meglio :wink: , se non ricordo male le proporzioni rispetto hai personaggi quella che hai fatto mi sembra un po grande :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 15, 2010 10:53 am 
Obduction Backer

Ridotta un minimo, infatti, e sbassata in seguito a due calcoli di proporzioni fatti di fronte a un buono screenshot ad hoc! Grazie! :D
L'accessorio di questo costume è un fantasmino di Pac Man, in realtà.
L'immancabile momento "Mannaggia a me e a quando prendo gli spessori a occhio, o la va o la spacca"...
Riparazioni a stucco di errori cretini...
'Cerchiare il quadrato' della gommapiuma è la fase più divertente e smanacciosa!
An exercise in futility: dipingere di nero della plastica nera. Ma così viene un nero più bello! XD
Infine, l'Affaro come si presenta ora:
Image
A "Cos'è?" inizierò a rispondere "Una lavagnetta": sostanzialmente è vero e la spiegazione effettiva è troppo lunga :lol:

PS: "Così la porti meglio"? :lol: Fossero questi i problemi di trasporto... :lol: Correva l'anno 2006, gruppo Skies of Arcadia...
Image Image :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 17, 2010 12:29 pm 
Obduction Backer

Eeeee ultimo update prima della fiera *_* Finito tutto! (tranne quella cosa molto fashion di mettere i lacci bianchi alle scarpe marroni :lol: ) Ed è venuta così morbidosa, tutta di gommapiuma! Sembra un orsacchiotto più che un artefatto temibbbilissimo^^;

Varie fasi del colore...
Image Image

Come far passare a una persona l'interesse per i Bahro in un semplice step: farle perdere tre ore a ricopiar simboli :lol: Però ci sono tutti, giusti e nella giusta posizione. W i bordini incasinati artwork-accurate!
Image Image

Foto finale e prova di scrittura a gessetto. Tentata da uno "Scemo chi legge", ci ho messo un serpente per evitare che passasse un Bahro a portarsi via l'accessorio mentre io sono qui giù a postar le foto... ...ma l'ho fatto al contrario! :? Ora torno su e non la trovo, un weekend di lavoro buttato :lol:
Image Image

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 17, 2010 3:53 pm 

OMMMIODDDIO XD anche i simbolini, sei mitica!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 17, 2010 9:54 pm 

UNa sola parola: GRANDE 8)

Dovresti aprire un museo con tutti gli oggetti e costumi che hai fatto...io pagherei per poterli vedere e toccare con mano tutti 8)...sperando poi però di non essr veramente catapultato in Myst o in Taghira :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 18, 2010 3:58 pm 

hahahahhaha!! IO INVECE CI SPEREREI PROPRIO!!!

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 31 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3  Next

All times are UTC