It is currently Sat Sep 26, 2020 1:02 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 
Author Message
 Post subject: Aiuto!!!!!
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 6:09 am 

Ciao a tutti, mi sn collegato per la prima volta a Uru ieri sera e ho incontrato uno il cui nick era "Someone" che mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto, io ho risposto d si, allora mi ha offerto il suo libro di collegamento alla sua Era "natale", ma due secondi dopo che mi ha trasportato lì il mio computer si è riavviato e mi ha detto che c'è stato un errore d sistema.... vorrei sapere se puo essere stato un tentativo di Hackeraggio oppure è stato il mio computer che è andato in sovraccarico, grazie!

P.S. Essendo qui da poco mi farebbe comodo un po' di aiuto, grazie ancora e rispondete presto per favore!!!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 8:44 am 

Come tecnico hardware posso dirti che quasi sicuramente e' un problema di scheda video... Nel momento in cui lavora a regime si surriscalda troppo e va in protezione. Oppure stessa cosa puo' accadere per il processore del pc, che probabilmente non riesce a raffreddarsi causa polvere eccessiva sul dissipatore e ventola. Come ultima possibilita' direi l'alimentatore che quando deve erogare piu' corrente del normale non ce la fa.
Per fare altre prove potresti usare un software bechmark per escludere che si tratti di un problema software del tuo pc o del gioco stesso.
Fammi sapere, ciao.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 9:43 am 

Ciao Kerah! Benvenuto nella comunità di Myst! :D

Concordo con Sechelot sul perchè il tuo computer si sia riavviato. In genere nella nostra comunità non si trova molta gente con intenzioni malevole, anche se con l'apertura gratuita di MystOnline abbiamo avuto un allargamento della comunità anche a persone che prima non avrebbero partecipato. Comunque non credo che siamo ancora al livello di poter subire attacchi del genere.

Detto questo. è normale che all'inizio di qualunque gioco di Myst ci si senta confusi, diciamo che fa parte del gioco, è uno degli enigmi che devi superare.
Comunque andando in giro probabilmente capirai sempre di più e puoi sempre chiedere aiuto alle altre persone online. Non devi aver paura di chiedere anche al primo sconosciuto che ti passa di fianco, in genere siamo tutti molto cordiali e pronti ad aiutare i nuovi arrivati. :)

Noi della comunità italiana ci siamo ragruppati in uno dei tanti Quartieri di MystOnline, l'Italian's Bevin.
Se hai già ritrovato il tuo KI potrai aggiungerci tra gli amici usando i nostri numeri di KI (c'è un thread apposito in questa sezione del Forum con i nostri numeri di KI), così potrai vedere quando siamo online e potrai comunicare con noi ^^. In questo modo potremo anche accoglierti nel Quartiere Italiano.
Se non hai ancora ritrovato il tuo KI probabilmente è una delle prime cose che dovresti fare, usa il libro azzurro nella tua Era natale (che si chiama Relto :wink: ) e segui le indicazioni che trovi sui cartelli.

Per ora penso di averti già dato un sacco di informazioni :D Non vorrei confonderti ulteriormente.
Nel mondo di MystOnline ci sono moltissime cose da imparare, il modo migliore di farlo è esplorare.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 11:22 am 

Ti han già detto tutto Sec e Leo...quindi...a me non resta che darti il benvenuto :lol: !

Te chiedi sempre qualsiasi cosa ti passi per la mente..anche quella che ritieni la più stupida...e non preco...ti si risponderà prima di subito :wink: !

Spero di vederti presto al QI (Italian's Bevin).

Ah, per avere un panorama sul gioco e sulla intrigata grande storia che c'è dietro...visita pure il ns sito...lo trivi sotto nella firma mia e di Leo :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 3:39 pm 

Grazie mille a tutti per le risposte, cmq credo che il problema sia che il mio computer è del 2002 e nn è molto potente, allora farò + attenzione dato che i miei nn ne compreranno uno nuovo molto presto :lol: ....

spero d vedervi presto su Uru e vi prometto che mi presenterò al + presto al Qi...

e per dirla tutta mi sn già informato su Uru avendo una grande passione per la saga di Myst, ho aspettato circa un anno la sua riapertura!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 4:17 pm 

Se il tuo computer non è molto potente (O_O 2002 wow, avrebbe potuto avere difficoltà anche con l'Uru originale XD) prova ad andare nelle impostazioni grafiche dopo che sei entrato nel gioco (angolo in basso a destra della schermo) e abbassa i parametri, così il gioco apparirà graficamente peggio ma almeno non ti frigge la scheda grafica :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 02, 2010 5:46 pm 

ok lo farò, ma dove è il Qi, nn riesco a trovarlo!!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jul 03, 2010 5:02 am 

Ciao Kerah benvenuto nel nostro gruppo, allora per il momento il QI o quartiere italiano non puoi trovarlo, prima devi essere invitato da uno qualunque di noi e fatto membro del nostro quartiere, nel tuo prossimo post metti il tuo numero KI, che vedi in basso a sinistra subito dopo il tuo nome nella pagina azzurra che si apre dal KI.
Nella caverna io sono LupoGrigio e spero di vederti presto. Il mio numero KI lo vedi in basso in questo post.
A presto nella caverna

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jul 03, 2010 1:35 pm 

KI 06448278 :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jul 03, 2010 8:13 pm 
Obduction Backer

Benvenuto Kerah! :D Grande passione per Myst recente o più anzianotta? Comunque che bella folla al QI, scalda il cuore. :oops:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 04, 2010 5:56 pm 

Si si :lol: un bel manicomio :wink: che ha bisogno di altri matti
Benvenuto a "bordo" :D

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 11 posts ] 

All times are UTC