It is currently Sat Sep 26, 2020 12:53 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 29 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Ancora problemi
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 3:22 pm 

Oggi nn sn riuscito a collegarmi.... ogni volta che c provavo riuscivo ad arrivare a Relto ma mancava il sonoro e poi mi si riavviava il computer, nn so che fare e nn so se sn l'unico che ha avuto problemi oggi, spero d riuscirci questa sera... per favore aiutatemi!!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 4:49 pm 

Ho provato poco fa ma funziona tutto per me.
Kerah dacci più dettagli. Esattamente a che punto ti si blocca? Che cosa succede poi (Uru si chiude senza dire niente, indica un'errore di qualche tipo)?
Ricordati sempre che Uru è un po' vecchio e soffre molto se usi altri programmi che usano la rete in modo pensante (tipo programmi per scaricare).
Inoltre se hai provato ieri sera è normale che ci fosse qualche problema, la città era piena di gente per risolvere un enigma XD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 5:23 pm 

in verità ieri funzionava bene, tutto funziona bene fino alla schermata iniziale dove si seleziona il personaggio con cui collegarsi a Uru... io clicco su Explore Uru ma quado si collega nn fa il solito suono cm quando t colleghi ad un'era, manca il sonoro e mi trovo in Relto ma pochi sec dopo mi si riavvia il computer, cmq la cosa che mi avvisa che c'è qualcosa che nn va è proprio la mancanza del suono sia quando mi collega a Relto per la prima volta, sia quando arrivo lì.... ma se a te va tutto bene vuol dire che è il mio computer... spero d riuscirmi a collegare...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 6:18 pm 

Se si riavvia proprio il computer è proprio lui che non ce la fa. Forse tra i caldo e il fatto che Uru spige sulla scheda grafica lo fa andare in tilt

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 6:25 pm 

Sarà così e magari sarà il fatto che oggi è domenica e ci sn molti esploratori e il gioco diventa troppo pesante per lui...
pazienza c proverò domani, ma qualcono può farmi un favore? Può mandare una kimail a nemo126, un amico americano con cui esploro Er'cana, dicendo che oggi nn posso venire?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 7:41 pm 

Leonardo wrote:
Cut..
Inoltre se hai provato ieri sera è normale che ci fosse qualche problema, la città era piena di gente per risolvere un enigma XD

Un enigma ? c'è qualche cosa di nuovo :?:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jul 11, 2010 8:59 pm 

No.
Solo OHB che ha messo in scena il suo rapimento e una bomba in città XD
In 6 ore la gente ha trovato il codice per disattivare la bomba e tutto è tornato normale XD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jul 12, 2010 11:09 am 

E come ha fatto a piazzare una bomba in città?? Ma pole?? Non è un'intromissione in cyan come quelli che dicevate avevano truccato il gioco per avere 5.000.000 di pellet?? Ha i diritti per fare certi eventi?? E se ha immesso in Uru un qualcosa di grafico per conto suo...vorrebbe dire che ci sono già i file open source per mettere anche le ere dei fan? E se così è...cosa aspetta la Cyan a farci mette alcune ere? Perché solo OHB ha questi privilegi? Opure...come dicevo prima...nessuno gli ha dato nessun privilegio?

L'evento potrà esser stato ganzo...aver fatto entrare tanta gente...ma conosco poco questo OHB...e non so che impressione farmene...se buona...o no(!?)

P.s.: intanto...stasera...a meno di eccezionali imprevisti...noi si sarà on-line...speriamo di trova qualcuno per carci raccontare di questo evento...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jul 12, 2010 5:45 pm 

OHB è assolutamente innocuo dal quel punto di vista e inoltre è simpaticissimo. :D
La Bomba era uno dei suoi avatar controllato da un bot, proprio come OHBot, ma era programmato per poter conversare mentre contava all'indietro da 1000 e 0...si faceva anche distrarre e perdeva il conto XD Per disattivare la bomba gli esploratori hanno dovuto risolvere un testo cifrato e dare la risposta alla Bomba che cosi si è disattivata.
Ci tengo a sottolineare che il programmi di OHB non sono frutto di hack su Uru; al contrario un bot non è altro che un programma che gira sul computer dell'utente (NON sul server) e non fa altro che simulare la pressione dei tasti della tastiera.
Inoltre Rand ha detto che OHBot è simpatico e la Cyan ha dato il suo benestare per OHBot

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jul 12, 2010 11:12 pm 

Leonardo wrote:
OHB è assolutamente innocuo dal quel punto di vista e inoltre è simpaticissimo. :D
La Bomba era uno dei suoi avatar controllato da un bot, proprio come OHBot, ma era programmato per poter conversare mentre contava all'indietro da 1000 e 0...si faceva anche distrarre e perdeva il conto XD Per disattivare la bomba gli esploratori hanno dovuto risolvere un testo cifrato e dare la risposta alla Bomba che cosi si è disattivata.
Ci tengo a sottolineare che il programmi di OHB non sono frutto di hack su Uru; al contrario un bot non è altro che un programma che gira sul computer dell'utente (NON sul server) e non fa altro che simulare la pressione dei tasti della tastiera.
Inoltre Rand ha detto che OHBot è simpatico e la Cyan ha dato il suo benestare per OHBot

Ragazzi.......stasera ho incontrato OHBot nel Bevin di Guild of Greeters perche' ero incuriosito della quantita' di persone che si trovavono in quel momento, mentre scrivevo nella chat in italiano subito veniva tradotto in inglese e viceversa.
Ho parlatot con OHBot per puro caso.
Ora la mia domanda a Leo.....e' pronto l'update di OHB perche' funzionava la chat con il translator che era una meraviglia, veramente questo e' una evoluzione per tutti noi in questo gioco Internazionale.

A presto
giovanni4

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 12:00 am 

BabelBot e OHBot sono due cose comletamente differenti.
OHBot può tradurti solo se gli è stato detto di farlo e solo se sei lì vicino a lui.
Con BabelBot invece puoi venir tradotto sempre, perchè è come se ti porti dietro un bot tuo personale.

OHB è stato via in questi giorni ed è tornato sabato, gli manderò un'email per sapere che cosa ha intenzione di fare. :wink:

EDIT:Ho appena trovato il modo di far funzionare BabelBot sui nostri computer. Tutto quello che dovreste fare è cambiare l'impostazioni di windows della tastiera in Inglese. Il problema è che questa è una cosa assolutamente scomoda da fare per noi che abbiamo tastiere Italiane, ci ritroveremmo a premere un tasto e non sapere come il computer lo interpreta XD. Però almeno è un passo avanti. Ho avvisato OHB di questa nuova scoperta XD

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 6:03 am 

Brutta scoperta Leo...bruttissima... :(
Ciò vuol dire che per noi sarà impossibile usare Babelbot comodamente...xké come fo a scrivere in italiano se poi il Babelbot interpreta in altro modo i tasti?? Che traduzione ne viene fuori?? Cmq proverò...almeno per vedere quanto sia scomodo.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 8:45 am 

Non ho mica che detto che non è una cosa che verrà corretta :wink:
questo è solo un modo per usrlo attualmente, ma spero che presto OHB abbia abbastanza dati per capire cosa non va

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 10:11 am 
Obduction Backer

Quote:

Oh, bene! A me sta simpatico e la cosa della bomba pure, ero sorpresa e dispiaciuta di vedere così tanto feedback negativo nel weekend sui forum O_o

I migliori auguri per BabelBot, nel frattempo!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 11:30 am 

Ecco il riassunto dell'evento Bomba
http://www.guildofmessengers.com/it/con ... -ad-aegura

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 29 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC