It is currently Sat Sep 26, 2020 11:21 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 18 posts ]  Go to page 1, 2  Next

Quando avete del tempo libero da dedicare ad uru?
Dal Lunedì al Venerdì (dalle 8:00 alle 16:00) 0%  0%  [ 0 ]
Dal Lunedrì al Venerdì (dalle 16:00 alle 20:00) 0%  0%  [ 0 ]
Dal Lunedì al Venerdì (dalle 20:00 in poi) 9%  9%  [ 1 ]
Sabato e Domencia (dalle 8:00 alle 16:00) 0%  0%  [ 0 ]
Sabato e Domencia (dalle 16:00 alle 20:00) 0%  0%  [ 0 ]
Sabato e Domencia (dalle 20:00 in poi) 0%  0%  [ 0 ]
Tendenzialmente tutte le sere 36%  36%  [ 4 ]
Tendenzialmente tutti i pomeriggi 9%  9%  [ 1 ]
Solo il fine settimana (mattina e/o pomeriggio e/o sera) 0%  0%  [ 0 ]
Altro 45%  45%  [ 5 ]
Total votes : 11
Author Message
 Post subject: CALENDARIO QI
PostPosted: Fri Jul 30, 2010 7:03 am 

Voglio innaugurare questo topic per consentire di dire quando siete in caverna...siamo in tanti ma si entra in pochi...o magari si entra ma non ci troviamo...e cosi troviamo il QI vuoto...o magari non entriamo per para di trovarlo vuoto...!
Bene...con questo topic voglio provare a dare un Calendario del QI...ovvero, consultandolo potrete sapere se in quel gg è molto probabile che ci sia qualcuno on-line...saprete quando è meglio entrare...saprete quale è il gg migliore per organizzare un qualsiasi evento...che sia una lezione, una mera chiacchierata, una nuotata, un maker game, una gita per le ere, un torneo, una partita Jalakiana, una campagnata, ect.

E' un esperimento...e spero funzioni...così da tentare di essere più presenti in caverna tutti insieme....insomma...puntare sulla qualità e non sulla quantità...si pole anche entrare 1 volta al mese...ma se quella volta siamo in tanti...il divertimento è assicurato :wink:

Se rispondete altro...elencate i gg o gli orari in cui è più facile trovarvi in Caverna.

Per quanto mi riguarda....scanso imprevisti o impegni grossi...posso esserci tutti i gg...dal Lun alla Domenica dalle 21:00 in poi....e a volte posso esserci anche prima di cena o la mattina e il primo pomeriggio se è sabato o domenica.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 30, 2010 4:37 pm 

ALTRO----> Dal lunedì al venerdì dalle 22.30 in poi.. è possibile trovarmi anche a notte fonda.
ps: per "da lunedì al venerdì" non intendo tutti i giorni. è possibile, ad esempio, che il giovedì non mi troviate, o un altro giorno...

Ryan.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 30, 2010 5:29 pm 

Io in linea di massima ci sono la sera , (figlia permettendo) anche se entro abbastanza presto e raramente mi fermo oltre le 23.00 , il sabato e la domenica posso entrare con orari a caso giusto per fare un giro o pallet

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jul 31, 2010 3:14 pm 

Altro
La maggior parte del mio tempo dedicato a Uru viene speso su siti vari e quindi non vengo spesso in Caverna. Posso eserci praticamente tutti i giorni se mi viene chiesto di entrare.

Mi trovate spesso online durante il primo sabato di ogni mese mentre sono occupato a Kirel per la Fiera delle Gilde

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Aug 01, 2010 12:23 am 

io sono in online tutti i giorni, di solito alla sera dopo le ore 22:00, durante il giorno mi vedete solamente per sfornare i pellets.
a presto
giovanni4

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Aug 04, 2010 11:55 am 

Per ora hanno votato in 8...ed il 50% ha risposto di esserci tendenzialmente tutte le sere, il 37,5% dice altro...ma anche quì pare che sia la sera ancora il bersaglio dell'entrata in caverna...magari non tutti i gg...e a volte anche di pomeriggio...

Quindi per ora l'87,5% del QI dice di esserci la sera in un orario compreso tra le 22 e le 23, ed in alcuni casi...anche a notte fonda:).

La conclusione per ora pare questa: "Entrate gente!! Entrate!! Ogni sera trovate qualche membro del QI!! Non ne troverete sempre 7...ma qualcuno ci sarà sempre!! Dalle ore 22:00 in poi però:)!"

Dai dai...continuate a rispondere al sondaggio...vediamo di riuscire a stilare una bozza di calendario...di puntare sulla qualità e non sulla quantità...così sarà più facile anche trovarsi per aprire i Giardini, girovagare, fare party, effettuare tornei, ect.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Aug 05, 2010 6:29 pm 

[quote="Sheykan Ra"]Per ora hanno votato in 8...ed il 50% ha risposto di esserci tendenzialmente tutte le sere, il 37,5% dice altro...ma anche quì pare che sia la sera ancora il bersaglio dell'entrata in caverna...magari non tutti i gg...e a volte anche di pomeriggio...

Io entro nelle piu disparate ore, ma trovo in caverna sempre i soliti tre o 4 quando va bene, alla
sera dopo le 22 non trovi piu di 5, percio con tanta buona volonta' buoni per aprire Eder Tsogal, sembra che dei nostri explorer pochi leggono questo forum

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Aug 06, 2010 9:14 am 

Io stasera sarò di sicuro on-line dopo le 22.

Lo so Romeo...forse non tutti i 50 explorer italiani controllano questo forum...ma la speranza è che anche se non iscritti ogni tanto gli diano una sbirciata. Questo esperimento del "Calendario" vuole essere un modo per far sapere quando ci siamo...io ad esempio ora ve l'ho detto...quindi, se qualcuno non sapeva se entrare o no stase xké non sa se ci trova qualcuno o no...ora lo saprebbe...a me mi ci trova.
Quelli che rispondono "Altro" basterebbe che quando sanno se possono entrare...lo dicano...quelli che tendenzialmente entrano tutte le sere sai che almeno al 50% ce le trovi...quindi stase...se su 4 ce ne sono 2...più me..siamo già in 3...!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 01, 2010 2:53 pm 
Obduction Backer

Buona idea questo topic!

Io al momento sono un po' fuori dai giochi, come dicevo in un altro topic. Però è una situazione temporanea. Di norma posso entrare quando mi pare nel tardo pomeriggio/sera dal lunedì al giovedì, mentre il weekend venerdì sera incluso sono spessissimo via.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 01, 2010 7:43 pm 

:D Rispondo anche se mi pare ovvia la cosa....... :lol: io ci sono praticamente tutte le sere salvo impegni dell'ultima ora.....a presto ragazzi.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 30, 2010 3:33 pm 

Io il Martedì non potrò più essere disponibile...causa altri impegni con mia moglie :wink: (e non fate pensieri strani)!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Sep 30, 2010 5:35 pm 

Che tipo di pensieri strani :twisted:
L'addestramento a cucire , stirare , cucinare , lavare il bucato , stenderlo , pulire casa fa parte di questi? 8) :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 01, 2010 8:18 am 

No...riguarda movimenti del corpo...
...oddio...ora si che fate pensieri strani :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 01, 2010 5:43 pm 

E dillo che vai a fare :shock: ginnastica/danza :shock: mica c'è da vergognarsi :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Oct 02, 2010 2:04 pm 

Beh...volevo vede se qualcuno indovinava :wink: ! Si va a fa i balli latino-americani 8)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 18 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC