It is currently Sat Feb 27, 2021 10:35 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 28 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 9:33 am 

Dunque, comincio dal principio... Ieri sera io e diversi amici del QI abbiamo cercato di aprire il portale ad Eder Delin e proprio quando ci siamo riusciti, dopo pochi secondi che avevo varcato la soglia, mi si blocca il tutto costringendomi a chiudere :x ... Il vero problema e che da allora non riesco più a connettermi a Uru Live :cry: ... Adesso mi spiego... Avvio l'applicazione, viene fatto il controllo degli update, inserisco i miei dati nella finestra di login, accetto le Condizione e fin qui tutto bene; poi quando devo selezionare l'explorer, la finestra "Presaring to link" rimane fissa per alcuni minuti per poi presentarsi la seguente finestra d'errore: "There has been a Network error. Please try again. If problem persist, please contact support." seguita da quest'altra: "UNTRASLATED: SetActivePlayer Failed: No Rsponse From Server" dopodichè si chiude l'applicazione... La cosa più inquietante però è che perdo completamente la connessione a Internet, finchè non riavvio il sistema... Premetto che ho Windows 7 e che fino a ieri sera non mi aveva dato problemi... Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 10:30 am 

Non ho mai sentito di un problema del genere, è di sicuro legato alla rete, però non capisco come puoi perdere completamente la connessione a internet.
Come è connesso il tuo computer?

Prova a creare un nuovo avatar e vedi se si presenta lo stesso problema

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 1:03 pm 

Ho provato a creare un nuovo avatar e ha funzionato, però mi spiace un po' dover ricominciare da capo... Con il mio avatar originale non c'è niente da fare, non si connette :cry: ... Adesso sto provando ad installare Uru Live su un altro computer e vedere se da lì riesco a collegarmi... Comunque ho una linea ADSL e il PC è collegato al modem via ethernet... Non ho la più pallida idea di cosa possa essere accaduto...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 1:45 pm 

è una cosa strana, ma è possibile che per qualche strano motivo il tuo personaggio si sia corrotto quando sei crashato....ripeto che però è una cosa strana.
è una cosa molto comune crashare quando si attraversano le porte delle Ere Giardino ma a nessuno di noi si era mai corrotto il personaggio, sei stato sfortunato :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 1:50 pm 

Ho installato Uru su un altro PC con Vista Basic e il mio avatar si connette senza problemi; quindi il problema è di sicuro del mio PC ma non so assolutamente come risolverlo... In più l'altro computer è temporaneo e quindi non potrò usarlo ancora per molto... Ho bisogno dei vostri consigli ragazzi...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 2:12 pm 
Obduction Backer

Uhm... che sfortuna! Ora che sai che non è un problema del server, hai provato a reinstallare MOULa sul tuo computer? Non saprei che altro consigliarti, purtroppo.

Alla peggio, a che punto eri arrivato di Viaggi vari ed eventuali? Quando c'è gente online non dovresti aver problemi a radunare un gruppettino di esploratori che sanno praticamente tutto a memoria e rifare le Ere assieme a loro in poco tempo... se potessi connettermi in questi giorni (tipo, domani pomeriggio/sera c'è qualcuno? Stavo pensando di tornare a Trieste lunedì mattina...) ti aiuterei volentieri!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 3:10 pm 

Adesso sto provando a reinstallare Uru, chissà se funzionerà... Comunque avevo appena finito il Viaggio e trovato parecchi Markers e pagine Relto, un po' mi spiace ma rifarei tutto volentieri, a parte mettermi di nuovo alla ricerca di quei cosini trasparenti... Grazie peri il sostegno ragazzi :) ...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 3:13 pm 

Una cosa del genere è già accaduta, credo di averne letto da qualche parte ma non sono sicuro.

Posso consigliarti di svuotare (NON Cancellare, solo svuotare) le cartelle che si trovano in "Documenti/UruLive" magari loro fanno qualcosa. Altrimenti prova ad andare nella cartella di UruLive (C:/Programmi/UruLive) e cancellare il file TOS.txt, dopo di che riavvia Uru.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 5:33 pm 

Puoi provare con le due operazioni indicate da Leo, in caso contrario dovrai cancellare Urulive e dovra reinstallarlo, tutto quello che hai fatto fino adesso sta' nel server e percio' non lo perdi, poi se il server si fosse corrotto, non avresti potuto collegare da un altro PC, purtroppo sono cose che capitano

Lupogrigio

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 1:26 am 

Ho provato ha fare come ha detto Leo, ma non ha funzionato... Ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma il problema persiste... Ci dev'essere sul mio PC un'impostazione riguardo al network o cos'altro che si è disattivata o sballata in qualche modo... Ho come l'impressione che il mio computer sia in preda a una qualche crisi esistenziale; oltre a questo problema infatti oggi mi sono accorto che si è venuta a creare, dal nulla, una partizione fantasma del disco :shock: Vabbè dai, alla fine non è niente di tragico, ma ammetto che mi dia un po' fastidio non sapere la causa di questi errori... Comunque ringrazio tutti per i consigli... 'Notte ragazzi e a presto...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 3:30 am 

Prova fare prima di tutto un controllo approfondito se ha causa del crassh non sia entrato qualche clandestino nel tuo PC, vedi trojan, spyware, malware o altro, meglio se il programma di controllo puoi farlo agire esternamente al PC, tipo con una chiavetta.Se da questo lato non ci sono problemi, vedi dal Pannello di controllo di Windows 7 se puoi ripristinare il PC a una data antecedente al problema, tramite un punto di ripristino, e speriamo bene

LupoGrigio

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 8:57 am 

Bel problema , spero che riesci a risolverlo speriamo che i consigli che ti hanno dato ti possano aiutare :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 8:08 pm 

Niente, neppure con un ripristino... Ormai posso dire addio al mio avatar...
A meno che... Ultimamente stavo pensando di installare un sistema operativo virtuale (Windows XP) parallelo al 7, per poter far funzionare gli antichi Riven e Myst, che hanno dei problemi con il mio sistema operativo attuale... Se installassi su Windows XP virtuale Uru Live, secondo voi mi si connetterebbe con il mio avatar? Bho, tentar non nuoce e se non funziona Amen, sono sfigato... L'unico problema adesso è recuperare una copia di Windows XP Professional e non sarà facile... Ringrazio di nuovo tutti per il sostegno!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 8:17 pm 
Obduction Backer

è sicuramente un tentativo da fare. Hai stabilito che è il tuo computer che ha problemi col tuo avatar, non il gioco in sé, visto che da un altro computer riesci ad accedervi. E i vari sistemi operativi interagiscono con Uru nei modi più buffi... provarne un altro è un'idea!

Edit, piccola boiata in tempo reale:
[spoiler]completamente OT, ma quando ce vo'... il fatto che io sia paranoica non significa che quell'uomo non sia l'origine di tutti i mali :? Chat log con Slan, riguardo a un problema con i discorsi di Yeesha nelle Bahro Cave:

<ShariRVek> comunque stavo controllando... e in realtà mi manca ancora un pilastro su Relto!
<ShariRVek> OO
<crimson-casa> :o
<crimson-casa> Non l'avrà proprio segnato, errore del server. Quale ti manca?
<ShariRVek> quello in alto a destra con il capanno alle spalle...
<crimson-casa> Ci dovrebbero essere delle decorazioni che mostrano che Era rappresenta...
<crimson-casa> ora guardo sulla GoG, comunque.
<crimson-casa> http://www.guildofgreeters.com/images/s ... drants.jpg
<crimson-casa> INDOVINA DI CHI E' LA COLPA
<crimson-casa> INDOVINA
<ShariRVek> MA NOOOOOOO XD

è sempre colpa sua :| Sempre :| Chiuso angolino teorie cospirazioniste...[/spoiler]

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Sep 12, 2010 8:29 pm 

EA1993 wrote:
Niente, neppure con un ripristino... Ormai posso dire addio al mio avatar...
A meno che... Ultimamente stavo pensando di installare un sistema operativo virtuale (Windows XP) parallelo al 7, per poter far funzionare gli antichi Riven e Myst, che hanno dei problemi con il mio sistema operativo attuale... Se installassi su Windows XP virtuale Uru Live, secondo voi mi si connetterebbe con il mio avatar? Bho, tentar non nuoce e se non funziona Amen, sono sfigato... L'unico problema adesso è recuperare una copia di Windows XP Professional e non sarà facile... Ringrazio di nuovo tutti per il sostegno!

Guarda che Myst e Riven girano anche sotto W7 basta metterli in compatibilita comincio a pensare che ti si sia corrotta l'installazione di seven
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m/8891079186/p/2

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 28 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC