It is currently Sat Sep 26, 2020 12:58 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 4 posts ] 
Author Message
PostPosted: Tue Nov 02, 2010 11:11 pm 
Obduction Backer

Dopo tante fatiche (?), eccolo qui!

Image

Pose generiche con Slate, coni, passaggi sotterranei e chincaglieria assortita:
[spoiler]Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image[/spoiler]

E ora, la robbbba seria. Sèsè.
Image

Va bene, non mi riconoscerà nessuno. Ma almeno sapranno da che serie vengo, no? Ce l'ho... scritto in fronte! No?
Image
(...no, per un cappio :? )

2004: un nuovo viaggio
Image

Se Laki'ahn (enigma dell'arena) insegna, 'sti affari dovrebbero pesare una cifra! Meno male che il mio è in compensato e (morbidissima) gommapiuma...
Image

Qua' serpente e serpente: per tener lontane zampacce indesiderate dalla Slate, niente di meglio che dei sani coni! *o* Io vo a esplorare in giro, tu STAI LI', capit'?
Image

...sssssssè. :lol:
Image

Mamma chioccia coi conetti. Se 'ste scemate non le faccio con questo costume, quando mai più... :lol:
Image Image

Il comune di Lucca gentilmente fornisce i questanti di piedistallo per la Slate. Certo che un teletrasporto lì avrebbe fatto comodo.
Image

Vicolo cieco? I tizi dietro di noi si erano arresi tornando indietro, ma un esploratore stagionato non si scompone e...
Image

...scopre che il sentiero prosegue, imbucatissimo, direttamente dentro le mura. Il tutto fa anche un po' Noloben, la Slate ringrazia (ero indecisa se fare quella o Tahgira). Ma preferirei dei Bahroglifi alle decorazioni di qui...
Image

E qui c'è la battutaccia da fucilazione immediata... da brava fem!Watson, mi sono trovata... una fem!Holmes. Elementare. E ne vado pure fiera! :oops:
Image

Andrea fa disegni con dedica per la rivista Mono su cui è stato pubblicato (grazie a questa cosina adorabile) e manco a farlo apposta il tema di quel numero della rivista è "Il viaggio". Facendolo invece assolutamente apposta, gli prendo una copia e "Scusi, che mi ce la fa una Yeesha?" :lol:
Image

Pausa pranzo. Non disturbare! (comunque è micidiale come la gente segua qualunque cono uno butti in terra, quando facevo la fila di conetti delle foto di mamma chioccia i passanti si scostavano mettendosi in fila!)
Image

Shey, abbiamo risolto un antico quesito: sotto il cappuccio di Tingle c'è un cono, sìsì.
Image

S-si riproducono :shock: Stamattina ce n'erano solo quattro!
Image

Poi, come amene scempiaggini fieraiuole:
Il protagonista di Dead Space non sembra contentissimo del suo gioco...
Trova l'intruso XD
Com'è che funziona di preciso questa cosa degli scacchi creativi? O_o
Il dipinto eseguito sul momento da Gurney nell'area performance *sviene*
La mostra di Assassin's Creed
Un dettaglio particolarmente cruento della suddetta: Ezio, giù le lame dagli ananas! é_é (altrimenti detta "an-an-assassin")
Guardate guardate, un cosplayer di Atrus in Exile! :asd:
La pioggia è un problema per tutti!
Si legge "sopravviviamo ai Comics e FUGGIAMO"
La mostra di Gurney
Il quarto Dottore! Con tanto di cacciavite sonico e jelly babies! Grandissimo cosplayer, troppo simpatico!
No comment, davvero. No comment.
Mazzzzzzinga con quante Z? :lol:

E anche quest'anno è andata. L'anno prossimo mi sa riporto una Straniera ma decente. :? Per ora, un po' di commozione di rito, con tanto di soffiata di naso...
Image :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Nov 05, 2010 4:15 pm 

ma dove trovi il tempo per fare tutto cio' :))) ?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Nov 05, 2010 4:56 pm 
Obduction Backer

Cosa, tre giorni intensi per la Slate e circa quattro pomeriggi per tutto il resto messo insieme? Stavolta proprio non era così gravoso...^^ L'unico problema è che è un hobby che ti mette la casa a soqquadro e quindi non lo puoi fare nei ritagli di tempo, ecco. Un weekend ti dici, "faccio 'sta cosa", e la fai.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 09, 2010 6:51 pm 

Me ne fai una Slate? :D :D :D

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 4 posts ] 

All times are UTC