It is currently Sat Sep 26, 2020 1:07 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 7 posts ] 
Author Message
PostPosted: Fri Nov 19, 2010 9:37 am 

A circa 3 secondi dal termine dell'updating si blocca con il seguente messaggio:

Network error 5, Network Connection Failed, Protocol: File server

Qualcuno conosce questo tipo di errore? Grazie

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 12:21 am 

Romeo wrote:
A circa 3 secondi dal termine dell'updating si blocca con il seguente messaggio:

a me, da questo errore dentro in moul se sto 5 minuti in pausa o senza muovere il mio avatar, il server si spegne automaticamente.
E' circa un mese che ho questo incoveniente, per il resto beh...... sai e' come sempre, cioe' qualche bug......... ormai e' diventato una cosa normale in MOUL non trovi?

giovanni4

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 12:05 pm 

Io non ho riscontrato nessuno dei vostri due bug. Riesco ad entrare correttamente e posso lasciare l'avatar fermo anche per ore.
GoMeLeonardo sa seduto sulla fontana di Kirel per tutta la giornata quando c'è l'incontro delle Gilde :lol:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 12:34 pm 

giovanni4 wrote:
Romeo wrote:

a me, da questo errore dentro in moul se sto 5 minuti in pausa o senza muovere il mio avatar, il server si spegne automaticamente.
E' circa un mese che ho questo incoveniente, per il resto beh...... sai e' come sempre, cioe' qualche bug......... ormai e' diventato una cosa normale in MOUL non trovi?

giovanni4

Se hai Windows 7 potrebbe dipendere dalle impostazioni del risparmio energetico (spegnimento monitor, spegnimento hard disk, screensaver, etc). Controlla comunque anche se usi un'altro sistema operativo.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Nov 21, 2010 7:42 am 

Grazie a tutti per le vostre impressioni e consigli, ma credo che tutto dipenda dalla Telecom che ha i cavi a mollo (leggi: alluvionati) nella nostra zona, infatti quella mattina quando sono entrato ho visto che non era solo Uru che dava errore, ma non potevo usare ne Google ne il suo traduttore.

Per Leo: c'e' un sito dove si possa avere maggiori spiegazioni sugli errori che Uru evidenzia?

Per Sechelot: prova reinstallare Uru, per me' il problema che riscontri e' un bug.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Nov 21, 2010 1:38 pm 

Romeo wrote:
Grazie a tutti per le vostre impressioni e consigli, ma credo che tutto dipenda dalla Telecom che ha i cavi a mollo (leggi: alluvionati) nella nostra zona, infatti quella mattina quando sono entrato ho visto che non era solo Uru che dava errore, ma non potevo usare ne Google ne il suo traduttore.

Per Leo: c'e' un sito dove si possa avere maggiori spiegazioni sugli errori che Uru evidenzia?

Per Sechelot: prova reinstallare Uru, per me' il problema che riscontri e' un bug.

Mhhh... scusa Romeo, ma non ho nessun problema al momento per Uru :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Nov 21, 2010 1:56 pm 

non credo che ci sia un sito per saperne di più su quegli errori.
Probabilmente alcuni programmatori della Gilda degli Scrittori ne sapranno qualcosa di più, ma non ci sono informazioni postate

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 7 posts ] 

All times are UTC