It is currently Thu Feb 21, 2019 3:25 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 102 posts ]  Go to page Previous  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Next
Author Message
 Post subject: Re: Obduction!
PostPosted: Sat Aug 27, 2016 4:40 pm 
Obduction Backer

Per H.B. non è l’indirizzo giusto. Prova con altri indirizzi, e controlla che l’email non sia lì.

Negli ultimi tre anni non hai mai avuto nessuna email da Cyan?

Consiglierei anche di rimuovere l’indirizzo dell’email privata dai post precedenti, rischi di attirare un bel po’ di spam.

KI #46116. Donate to help the Cavern stay open!
Want to know what’s going on in the Cavern? Get tweets from the GoMe.

MacOS wrappers, D’ni Lessons, DniTools, goodies.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Aug 27, 2016 6:53 pm 

----

Last edited by giovanni4 on Mon Aug 29, 2016 6:26 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Aug 27, 2016 9:01 pm 

Ciao raga, anche io ho acquistato Obduction su Steam, ma ora che devo fare??? Sto provando a scaricarlo ma non me lo permette da nessuna parte!! Inoltre non capisco dove reperire il codice di installazione!! Qualcuno mi aiuta please?
Non credo di essermi mai registrato su Kickaster o humble bundle o altro, e quindi non so come reperire il codice di installazione che mi viene richiesto quando tento di registrare il gioco sull'applicazione di Steam.
Se invece clicco su installa gioco mi dice "Obduction non è disponibile sulla tua piattaforma corrente."

Ho speso 29,90€ inutilmente? Cosa ho sbagliato? Mi mancano i vecchi giochi acquistabili in negozio :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Aug 27, 2016 9:52 pm 

Sechelot wrote:
Ciao raga, anche io ho acquistato Obduction su Steam, ma ora che devo fare??? Sto provando a scaricarlo ma non me lo permette da nessuna parte!! Inoltre non capisco dove reperire il codice di installazione!! Qualcuno mi aiuta please?
Non credo di essermi mai registrato su Kickaster o humble bundle o altro, e quindi non so come reperire il codice di installazione che mi viene richiesto quando tento di registrare il gioco sull'applicazione di Steam.
Se invece clicco su installa gioco mi dice "Obduction non è disponibile sulla tua piattaforma corrente."

Ho speso 29,90€ inutilmente? Cosa ho sbagliato? Mi mancano i vecchi giochi acquistabili in negozio :(

Devi avere i requisiti di sistema operativo cioè:
Windows 7, 8.1, 10 e deve essere installato a 64bit, inoltre devi avere una grafica tipo geforce 670gtx o superiore, una memoria ram di minimo 8gb se non hai tutto questo non puoi giocare Obduction, su steam è indicato tutto quello che ho scritto qui, leggilo attentamente, ciao

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Aug 27, 2016 11:19 pm 
Obduction Backer

@giovanni4: controlla una cosa, verifica nella pagina di KS (sotto View pledge > Survey) quale email compare, e che non ci siano refusi.

@Sechelot: hai un Mac? La versione per Mac OS per ora è disponibile solo per i backer di Kickstarter, perché non è ancora definitiva. Che scheda video hai?

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sun Aug 28, 2016 2:35 am 

.

Last edited by giovanni4 on Mon Aug 29, 2016 9:59 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Aug 29, 2016 6:55 pm 

Ho visto alcuni video di Obduction in YouTube.........messo in confronto con The Vanishing of Ethan Carter devo dire che quest'ultimo la grafica è molto migliore, in tutti i minimi particolari, inoltre The Vanishing of Ethan Carter è più realistica, invece Obduction punta tutto sulla fantasia, (punta e clicca),........poi ognuno la pensi come vuole......ciao

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Aug 30, 2016 7:18 pm 

korovev wrote:
@giovanni4: controlla una cosa, verifica nella pagina di KS (sotto View pledge > Survey) quale email compare, e che non ci siano refusi.

Nemmeno la Cyan non risponde al mio appello.............mai più donazioni in Kickstarter.....tanto meno a Cyan........ok avete vinto voi.........aspetterò una settimana, poi deciderò se comprare o no questo gioco Obduction........ciao a tutti

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Aug 31, 2016 6:29 am 

la cyan fa pietà, non risponde alle richieste dei fans.......deludente

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Aug 31, 2016 8:07 am 
Obduction Backer

Hai fatto il controllo che ti ho chiesto? Se a suo tempo non hai compilato il Survey correttamente, è ovvio che non ti arriva nulla.

Per via di come è fatta la pagina di KS non ho un link diretto, devi cliccare la scheda Campaign, poi il pulsante blu View pledge. Do per scontato che tu abbia fatto il login prima di cercare quel pulsante.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Aug 31, 2016 11:20 am 

Grazie di cuore per l'aiuto dato carissimo Korovev, questa mattina ho ricevuto la pagina per scaricare il gioco da un dipendente della Cyan, dove nel facebook mi assicurava di non preoccuparmi che ci pensava lui a risolvere questo problema, era un ritardo da parte di una Email diversa dalla mia attuale che non mi ricordavo più da quando dalla Germania mi sono trasferito in Italia.
Ora è tutto ok
a presto in Caverna (che non ci siete quasi mai) ahahahahah
CIAO

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Sep 02, 2016 7:12 am 

durante il gioco di Obduction trovo oggetti dove appare la scritta (premi sostenitore articolo) ma non succede nulla di fatto, la mia domanda cosa devo fare in quel caso?, inoltre quale tasto devo premere per utilizzarlo?, ha un significato questi oggetti? ciao a tutti

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Sep 02, 2016 8:46 am 
Obduction Backer

Vedi qui (al momento non ci sono spoiler). Sono oggetti pensati dai sostenitori ‘Egg-sibitionist’ e ‘Become the Artist’.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sun Sep 18, 2016 4:40 pm 

giovanni4 wrote:
Ho visto alcuni video di Obduction in YouTube.........messo in confronto con The Vanishing of Ethan Carter devo dire che quest'ultimo la grafica è molto migliore, in tutti i minimi particolari, inoltre The Vanishing of Ethan Carter è più realistica, invece Obduction punta tutto sulla fantasia, (punta e clicca),........poi ognuno la pensi come vuole......ciao

Non ho ancora deciso se prendere Obduction o meno ma quello di Ethan carter a un ottima ambientazione molto realistica, e degli enigmi banali sigh :( divorato in una giornata, abituato agli enigmi della serie di Myst sembra una passeggiata una volta capito il meccanismo, spero che il nuovo titolo sia all'altezza degli altri.
P.S.
Anche se non posto spesso vi controllo :P

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jan 05, 2017 9:04 pm 

Il gioco Obduction ha molti errori di grammatica in Italiano.......qualcuno potrebbe informare ai dirigenti della Cyan per le correzioni?........purtroppo non so parlare in inglese, sono a metà gioco e ho visto molti errori di traduzione durante le visioni nei monitor, veramente fa spavento leggerli......sono nel parere che abbiano usato un programma per la traduzione, non un interprete......un gioco costato 1,3 milioni di dollari per realizzarlo + quello che incassano da Steam e Gog dovrebbe essere un gioco di qualità eccellente sia nella grafica che nelle traduzioni.......mi meraviglio a quelle persone che hanno collaborato per realizzare Myst un Riven, dovrebbero essere persone bene istruite nel preparare giochi......cosi come è, fa ridere a tutti gli Italiani....ciao a tutti

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 102 posts ]  Go to page Previous  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Next

All times are UTC