 |
Obduction Backer |
Joined: Mon Oct 22, 2012 6:07 pm Posts: 1230 Location: Central Europe
|
Quella che segue è una guidina (spero semplice da seguire) per impostare Gehn, The Open Cave e Minkata, supponendo che non abbiate nulla installato nel vostro computer. Assicuratevi di avere abbastanza spazio libero (circa 3 GB per shard). Queste istruzioni sono per Windows; gli utenti Mac OS X e Linux dovranno fare qualche passaggio in più.
Uru Live
- Se siete completamente nuovi a Uru Live, scaricate e lanciate l’installer di MO:ULa (link diretto). È caldamente consigliato selezionare una destinazione diversa da C:\Program Files (x86)\Uru Live (la vostra cartella Home, ad esempio).
- Una volta chiuso l’installer, verrà lanciato Uru Live; anche se non avete un account, lasciatelo girare, così avrete i dati del gioco completi. Quando vedrete la finestra di login, siete pronti. UruLauncher.exe è il programma da lanciare per far partire il gioco.
- Se vi appare un errore relativo a msvcr71.dll e msvcp71.dll, scaricate questi file (link diretto), scompattateli e mettete msvcr71.dll e msvcp71.dll nella cartella Uru Live, a fianco di UruLauncher.exe.
- Se vi appare un errore relativo a d3dx9_27.dll, potreste aver bisogno di aggiornare DirectX. (link diretto)
Gehn
- Copia-incollate la cartella Uru Live e rinominate la copia, ad es. Gehn Shard.
- Scaricate l’installer dello shard Gehn (link diretto), lanciatelo e, come destinazione, scegliete la cartella Gehn Shard che avete creato. Cliccate Agree nell’avviso che appare (volete effettivamente modificare quella cartella).
- Una volta chiuso l’installer, verrà lanciato lo shard Gehn; dovrete creare un account qui, ma potete lasciarlo girare per avere l’aggiornamento completo dei dati di gioco.
- Quando vedrete la finestra di login, siete pronti. In caso di problemi, visitate il forum di Gehn (o chiedete qua sotto).
The Open Cave
- Copia-incollate la cartella Uru Live e rinominate la copia, ad es. The Open Cave.
- Scaricate l’installer di TOC (link diretto), lanciatelo e, come destinazione, scegliete la cartella The Open Cave che avete creato. Cliccate Agree nell’avviso che appare (volete effettivamente modificare quella cartella).
- Una volta chiuso l’installer, verrà lanciato lo shard Open Cave; dovrete creare un account qui, ma potete lasciarlo girare per avere l’aggiornamento completo dei dati di gioco; se vi appare un errore e avete un file UruLauncher.exe.tmp nella cartella di TOC, provate a eliminarlo e a rilanciare il gioco.
- Quando vedrete la finestra di login, siete pronti. In caso di problemi, visitate il forum di TOC (o chiedete qua sotto).
Minkata
- Assicuratevi di leggere Accessing the OpenUru.org Minkata Test Shard*. (Se siete interessati a diventare un tester per lo shard, Minkata Shard Testers Guide (in laymen's terms) è una lettura consigliata.)
- Copia-incollate la cartella Uru Live e rinominate la copia, ad es. Minkata. Eliminate il contenuto tranne le cartelle avi, dat e sfx.
- Visitate il Foundry di OpenUru.org e createvi un account. Riceverete un’email con un link a una pagina di download; dovrete mettere UruLauncher.exe nella cartella Minkata.
- Lanciate UruLauncher.exe per avviare il gioco; quando vedrete la finestra di login, siete pronti. In caso di problemi, visitate il forum di Minkata, visitate l’Help Desk (o chiedete qua sotto).
* Il punto essenziale: lo shard Minkata è un campo di prova. Può andare offline inaspettatamente, e possono capitare dei reset completi degli avatar. Durante i periodi di testing, nel forum di Minkata saranno indicate le parti specifiche sottoposte a test.
_________________ KI #46116. Donate to help the Cavern stay open! Want to know what’s going on in the Cavern? Get tweets from the GoMe. MacOS wrappers, D’ni Lessons, DniTools, goodies.
|
|