It is currently Sat Sep 26, 2020 4:00 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 6 posts ] 
Author Message
PostPosted: Tue Feb 13, 2007 2:27 pm 

Come già detto nelle KI mail che ho mandato agli attuali componenti del QI...vorrei fare una proposta.

Il 16 (qualcuno il 15 non puole esserci e tendenzialmente potrebbe essere meglio slittare di un giorno) che ne dite se ci troviamo quanti piu possibili al QI e si va a fare un giro per Ae'gura?
Tempo fa un componente del QI di Untìl Uru (Papugai Junior) propose una maratona, a cui personalmente non potei partecipare ma che so per certo riscosse un gran successo.

Ecco che io propongo più che una maratona...una passeggiata di gruppo nella città. Il massimo sono 40 esploratori...e se la maggior parte di quei 40 fossero tutti membri del QI? Vedere tanti esploratori per Ae'gura fa sempre una certa impressione....vederli camminare tutti in gruppo e tutti facenti parte del QI...beh, credo sarebbe bello!!

Questa è solo una proposta, per farci sentire, per lasciare la ns impronta comune all'apertura ufficiale di Myst On Line. Se vi piace, si fa. Basta organizzarsi un po. Non chiedo a tutti di esserci (ognuno ha i propri impegni) ma se saremo in tanti a voler fare questa cosa...sarà già un successo...e per tanti...vuol dire minimo 10..se poi saremo tutti ancora meglio :wink: !

Ditemi cosa ne pensate!

Sheykan

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Feb 13, 2007 4:12 pm 
Obduction Backer

Sheykan Ra wrote:
Come già detto nelle KI mail che ho mandato agli attuali componenti del QI...vorrei fare una proposta.

Il 16 (qualcuno il 15 non puole esserci e tendenzialmente potrebbe essere meglio slittare di un giorno) che ne dite se ci troviamo quanti piu possibili al QI e si va a fare un giro per Ae'gura?
Tempo fa un componente del QI di Untìl Uru (Papugai Junior) propose una maratona, a cui personalmente non potei partecipare ma che so per certo riscosse un gran successo.

Ecco che io propongo più che una maratona...una passeggiata di gruppo nella città. Il massimo sono 40 esploratori...e se la maggior parte di quei 40 fossero tutti membri del QI? Vedere tanti esploratori per Ae'gura fa sempre una certa impressione....vederli camminare tutti in gruppo e tutti facenti parte del QI...beh, credo sarebbe bello!!

Questa è solo una proposta, per farci sentire, per lasciare la ns impronta comune all'apertura ufficiale di Myst On Line. Se vi piace, si fa. Basta organizzarsi un po. Non chiedo a tutti di esserci (ognuno ha i propri impegni) ma se saremo in tanti a voler fare questa cosa...sarà già un successo...e per tanti...vuol dire minimo 10..se poi saremo tutti ancora meglio :wink: !

Ditemi cosa ne pensate!

Sheykan

il quindici suono, per me il sedici potrebbe andare, sempre se riesco ad entrare. Continuo ad avere seri problemi

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 13, 2007 5:11 pm 

Mi sa che la mia proposta subirà uno slittamento! Come infatti ci ha riferito Ian, non potremo utilizzare il ns account (dal 15) finké non lo convertiremo...e lo potremo convertire solo dal 14 :cry: !

Speriamo si sbrighino :wink:

Cmq, se non ci saranno intoppi resta fissa la data del 16 Febbraio.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 14, 2007 9:01 pm 
Obduction Backer

Quando sarebbe allora, il 15 o il 16? A che ora? Ae'gura pubblica o di Quartiere?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 15, 2007 12:25 pm 

io domani sera (il 16) ci sono, sempre se riesco ad entrare. Per adesso niente mail :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 15, 2007 1:20 pm 

Beh..io farei la sera verso le 20:30/21:00 dato che ho potuto constatare sia un orario soddisfacente per molti...ma è chiaro che si partirebbe solo e solamente se siamo un numero sufficiente da non passare inosservati! Sarebbe alquanto da grulli andarci in 4 gatti :wink: !

Ae'gura pubblica ovviamente...non al QI ma ad Ae'gura, Ae'gura vera e propria!

Una sorta di presentazione nostra al resto del mondo :wink: ! Per feteggiare la nascita di Uru Live...in onore a chi ci ha fatto innamorare di Myst (Miller Bros :lol: )!

Ah, chiaramente il discorso vale se entro domani riusciamo a convertire sti benedetti account e tutto risulta funzionante normalmente!

Nel caso ci siano vari problemi di natuyra tecnica rimanderemo la passeggiata a data da destinarsi (la prima sera utile in cui tutti coloro che volevano convertire hanno convertito e in cui la maggior parte di coloro che vogliano partecipare sia disponibile)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 6 posts ] 

All times are UTC