Come già detto nelle KI mail che ho mandato agli attuali componenti del QI...vorrei fare una proposta.
Il 16 (qualcuno il 15 non puole esserci e tendenzialmente potrebbe essere meglio slittare di un giorno) che ne dite se ci troviamo quanti piu possibili al QI e si va a fare un giro per Ae'gura?
Tempo fa un componente del QI di Untìl Uru (Papugai Junior) propose una maratona, a cui personalmente non potei partecipare ma che so per certo riscosse un gran successo.
Ecco che io propongo più che una maratona...una passeggiata di gruppo nella città. Il massimo sono 40 esploratori...e se la maggior parte di quei 40 fossero tutti membri del QI? Vedere tanti esploratori per Ae'gura fa sempre una certa impressione....vederli camminare tutti in gruppo e tutti facenti parte del QI...beh, credo sarebbe bello!!
Questa è solo una proposta, per farci sentire, per lasciare la ns impronta comune all'apertura ufficiale di Myst On Line. Se vi piace, si fa. Basta organizzarsi un po. Non chiedo a tutti di esserci (ognuno ha i propri impegni) ma se saremo in tanti a voler fare questa cosa...sarà già un successo...e per tanti...vuol dire minimo 10..se poi saremo tutti ancora meglio

!
Ditemi cosa ne pensate!
Sheykan