It is currently Tue Oct 27, 2020 4:13 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 20 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Eder Delin con *spoiler*
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 8:28 pm 

Ho appena visto nella sezione media screenshot la neve a Delin :shock: !!!! :D E' una bellissima novita questa!!! Altre? Sapete nulla?

Last edited by Sheykan Ra on Wed Feb 28, 2007 10:18 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 8:33 pm 

Delin con la neve è disponibile in tutti i quartieri che hanno delin da più o meno una settimana :wink:

per le altre novità prova ad entrare oggi su UL, ti attendono circa 300MB di roba da scaricare :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 8:39 pm 

Visto...bene..neve a Delin e non lo sapevo :x ! Tornando a Delin...DEVO ANCORA ENTRARE NELLA PORTA!!!!! :evil:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 8:41 pm 

ANCORA??!!!! non so che dirti, prova il lunedì sera di solito c'è piu gente

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 9:33 pm 

Beh.,..sai Leo...fintanto tutti devono entrare...si viene aiutati...ma quando rimangono in 2 o 3..o magari solo uno...questo viene dimenticato! Io non vorrei sembrare noioso...se potessi entrerei da me a Delin...ma non posso...ho bisogno d'aiuto e ve lo sto chiedendo in ginokkio...ho bisogno dell'aiuto di più persone possibili :cry: !

E' vero che non ho mai tanto tempo...ma è anke vero che siamo in una ventina al QI e mi sona strano che nessuno possa esserci per aiutare un poro disgraziato come me :cry: !

Potrei andare a chiede di farmi entrare a qualke Bevin straniero...ma perché dovrei andarli a "sfruttare"? Il ns Bevin è forte e presente...andare a farmelo fare da stranieri mi parrebbe di offendere quelli del QI ed è l'ultima cosa che voglio...ma ho bisogno di aiuto...del vostro aiuto :cry: ! Vi prego Esploratori :cry: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 10:21 pm 
Obduction Backer

Secondo me ti fai troppe pare... ci sono tantissimi che non sono entrati nella Delin o Tsogal del loro quartiere. Se tu lo vuoi fare con un gruppo specifico è un conto, ma poi non ti lamentare se sei l'unico rimasto fuori. :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 28, 2007 10:49 pm 

E perché non posso lamentarmi :( ! Io ho detto solo che mi piacerebbe entrare con l'aiuto di italiani..ma se questo non è possibile cercherò aiuto altrove...ma mi pare brutto! Cmq sia..stase ho provato a kiede aiuto..ma..o non sono stato capito..o mi sn imbattutto in gente che la pensa come il DRC e non come Yeesha :P !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Mar 01, 2007 8:59 am 

Conta su di me, ma per facilitarti e' meglio se posti qualche giorno e orario in cui sei sicuro di esserci.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Mar 01, 2007 12:46 pm 

shey basta chiedere..che ce vuole? :wink:
io di solito scendo al lunedi dalle 20:00 in poi
il martedi' dalle 20:00 alle 21:30 circa
il venerdi' dalle 20:00 alle 21:30 circa
a volte (tempo permettendo) pure il sab a la dom, ma a caso...
che dici ci trovaremeo qualche volta o no? :lol:
E poi shey....quando ci troviamo devi CHIEDERE di aprire a delin, perche' non mi ricordo chi c'e' entrato e chi no...in pratica devi rompere i c... a tutti come ho fatto io, e vedi che qualcosa si fa'...
Dai fatti vedere che e' sempre un piacere aiutare chi ha bisogno
ciaociao marco

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Mar 01, 2007 8:27 pm 

Lo so che siete tutti disposti ad aiutare...ma è brutto per me sta sempre a rompe i co..sidetti :wink: ! E poi, capisco coloro che non gli puo andare perché l'han gia fatto decine di volte...ma fra tutti dovremo metterci in testa una cosa...se via via entrera' sempre piu' gente...dovremo abituarci a rifare centinaia...che dico..migliaia di volte le ere! Siamo esploratori e diventeremo esperti! Scommetto che chiunque di noi riesce a rifare le 4 ere di uru in max ,ax una settimana (se non meno)...l'unica era che desta preoccupazioni è e rimarrà sempre kaddish (chiaramente senza guardare le soluzioni...anke perché..ormai si sanno a memoria :wink: )!

Io ho tanta voglia di farlo con italiani Delin...ma capisco anche che gli impegni al di fuori della caverna portano a non essere sempre in numero adeguato...!

Io cerco sempre di esserci la sera dalle 20:20 alle 21:10....e il pome quando posso dalle 14:40 alle 15:10/15! Il sabato...la mattina quando posso...dalle 10:00 fino a pranzo! La domenica uguale..ma a volte potrei capitarci di pome!
Ora poi c'e' anke Yarisha...le ho parlato strabene di tutti voi...quindi non deludetemi :P ! Non fatemi fare brutta figura con yarishaa...o vi romperò le pa..yette con la porta di Delin in eterno :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Mar 02, 2007 12:31 pm 

Caro shey mi sa' che per un po' di tempo devi mettere da parte la porta di delin...come avari letto hanno aperto una nuova era e quindi penso che saremo un po' impegnati la'....comunque la delin-porta e' sempre la' e finita l'esplorazione della nuova era ti ci facciamo entrare :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Mar 02, 2007 1:45 pm 

Sheykan Ra wrote:
Scommetto che chiunque di noi riesce a rifare le 4 ere di uru in max ,ax una settimana (se non meno)...l'unica era che desta preoccupazioni è e rimarrà sempre kaddish (chiaramente senza guardare le soluzioni...anke perché..ormai si sanno a memoria :wink: )!

esiste già una cosa del genere, la chiamano A-Z Race o Uru Race, una gara per finire il viaggio di base di Yeesha, se no sbaglio tra i migliori tempi c'è qualcosa tipo 2 ore :shock:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 09, 2008 12:49 pm 

Avrei una richiesta...stasera c'è qualcuno in Uru? Yartishaa vorrebbe fare anche il secondo giardino...Eder Delin...e prendere così il pezzo di ciambella mancante.

Il problema è che quando è entrata, non ha mai trovato nessuno o pochi...! Se qualcuno potesse, gentilmente, farsi vivo stasera...ci farebbe un grandissimo piacere.

Grazie.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 09, 2008 3:05 pm 

Io penso di fare una capatina dopo le 20h30 :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 09, 2008 4:48 pm 

eh..fossi venuto ieri, eravamo in tanti al quartiere per la Lezione sulla storia del DRC.
stasera ok....io sono come al solito in Caverna dalle 21.00 in poi.
Se non c'è nessuno si va al GoG Bevin lì c'è sempre qualcuno che può aiutare...poi per l'inglese possiamo tradurre io e Rhob....che tra l'altro è un Greeter 8)

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 20 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC