It is currently Sat Nov 28, 2020 8:22 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 06, 2007 4:40 pm 

se prima ti funzionava e adesso non funziona più può essere che è cambiata qualche impostazione nel tuo computer, prova a fare un "ripristino configurazione di sistema", forse potrebbe aiutare, forse no. al massimo se non cambia niente puoi sempre annullare il ripristino.

oppure puoi reistallare da capo Uru Live

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 06, 2007 6:20 pm 
Obduction Backer

Lo "zero seconds remaining" è un bug abbastanza noto ed è generalmente dovuto a problemi di rete. La cosa migliore da fare è come sempre aprire un ticket.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 07, 2007 3:10 pm 

Lillo...quando la prossima volta rientri...quando esci...clicca su logout e nella schermata successiva su quit!
E' lo stesso problema che ho avuto io...ed era per questo! Cliccando sulla X e poi su quit non mi disconnette del tutto e mi sente sempre in linea, quindi non puoi rientrare...se non solo dopo 24 ore!

Se anke dopo uscendo in questo modo non riesci a rientrare, e' un problema di aggiornamento del server!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 07, 2007 3:49 pm 

in teoria quando esci con Quit dovrebbe disconnetterti completamente, e a me di solito funziona. visto che è un bug frequente sarebbe bene zippare i log e fare un ticket, più informazioni in sistema di supporto ha più in fretta si farà a risolvere il problema

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 08, 2007 3:46 pm 

A me non e' mai uscito completamente..per non incorre nel problema consiglio cmq sia di fare logout :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 09, 2007 4:05 pm 
Obduction Backer

Sheykan Ra wrote:
A me non e' mai uscito completamente..per non incorre nel problema consiglio cmq sia di fare logout :wink:

ancora problemi.
Ho inviato il ticket, ma credo si tratti di un problema di linea, se cerco di connettermi la mattina verso le 6,30 riesco.
proverò il suggerimento di Sheykan :? :? :? :? :?

niente da fare, anche seguendo il consiglio di Shey, appena si superano le 9,30 - 10 del mattino, attese interminabili.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 10, 2007 2:23 pm 

Uru e' uguale per tutti, funziona nello stesso modo per tutti, quindi il problema sta sicuramente tra il tuo pc ed il server a cui ti colleghi in internet (non quello di Uru). Una piccola e insignificante opzione diversa del software potrebbe causare il problema.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 10, 2007 2:45 pm 
Obduction Backer

Sechelot wrote:
Uru e' uguale per tutti, funziona nello stesso modo per tutti, quindi il problema sta sicuramente tra il tuo pc ed il server a cui ti colleghi in internet (non quello di Uru). Una piccola e insignificante opzione diversa del software potrebbe causare il problema.

E' quello che penso anch'io, deve trattarsi del server che utilizza il computer per collegarsi, o meglio la rete, visto che si tratta di un problema legato alle fasce orarie.
Spero di trovare una soluzione oppure sarò costretto a collegarmi di mattina e lasciare la connessione aperta per tutto il giorno!
(meno male che ho la flat) :? :? :? :? :?

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC