It is currently Sun Sep 20, 2020 10:50 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 5 posts ] 
Author Message
PostPosted: Sun Dec 31, 2006 7:40 am 
Obduction Backer

stasera finisce il 2006, con tutti i cambiamenti e gli eventi che ha portato, nel bene e nel male.
Anche se sono felice dell'avvento di UruOlive, non posso fare a meno di pensare che la migrazione da UU comporterà delle perdite umane, anche di valore.
Mi sono affezionato ai personaggi che frequentavano le strade di Ae'gura, e sarei felicissimo di ritrovarli tutti nella nuova, restaurata città.
Uru mi ha dato molto in calore umano, affetto stima e comprensione, ma anche il divagare nella fantasia mi ha aperto nuove strade artistiche che alcuni di voi già conoscono.
Ho avuto riconoscimenti e apprezzamenti da gente come i Miller Bros, Peter Gabriel, che addirittura mi ha mandato una sua lettera personale cartacea! ,e tutto questo perchè passeggiare per le ere ha stimolato ulterirmente la mia fantasia.
Ci auguro un nuovo inizio, una solidarietà infinita, nuove conoscenze e nuove avventure, nel mondo che la Cyan ci ha donato.
Auguri a tutti!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Anno Nuovo 2007
PostPosted: Mon Jan 01, 2007 9:06 am 

Carissimo Lillo ti auguro un felice 2007
condivido pienamente le tue idee, purtroppo per le vicende che ben conosciamo, molti dei nostri amici non saranno presenti in Uru Live.
Speriamo siano in molti a seguirci, forse nuovi verranno, comunque
quelli che saremo andremo avanti.
Una calorosa stretta di mano a Tè amico mio ed a tutti gli altri.
Romeo/Lupogrigio :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 01, 2007 4:44 pm 
Obduction Backer

ma di che vicende parli? :shock:
Sono solo dei taccagni, e non vogliono rinunciare ad altri vizi, perciò gli pesano i pochi euri che ci vorranno! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Ma li convinceremo, vedrai che li convinceremo! :wink: :lol: 8) :) :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 01, 2007 5:52 pm 
Obduction Backer

Anche se non sono più in UU da un bel po' e non sono ancora abilitato a entrare in "UruOlive", vi auguro di cuore un buon 2007... :D

Morningstar - KI#1053460
Please avoid drinking the lake water.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 02, 2007 12:55 pm 

So gia' che mi pentiro' di cio' che sto' per dire...
Magari per evitare "perdite umane" i signori in alto potrebbero trasferire automaticamente gli esploratori da UU a qui', ovviamente inserendoli come visitatori, dato che dovrebbe esserci gia' la possibilita' di "curiosare" Myst on line come visitatori in forma gratuita. Quando chiuderanno definitivamente il server D'mala, questa potrebbe essere la soluzione per ritrovare la vecchia comunita', anche i piu' "taccagni" come li ha definiti Lillo...poi eventualmente decideranno loro se esplorare le nuove ere oppure no.
E se proprio questo no si puo' fare, almeno potrebbero mandare un invito hai vecchi esploratori di UU via mail...in fondo e' anche grazie a loro che hanno deciso di creare tutto questo :wink:

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 5 posts ] 

All times are UTC