It is currently Thu Nov 26, 2020 12:41 pm

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 46 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 5:01 pm 

Lillo, non hai risp a me :evil: ! Mi aiuti o no a risolve sto enigma??Dai, sono sulla buona strada (così dicono) :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 5:34 pm 
Obduction Backer

E io, lyllus, ti ripeto: non devo indossare la maglietta di Yeesha perché alcuni non hanno finito il viaggio?* Non posso mostrare le farfalle perché qualcuno non è andato nella cassaforte alternativa? E` OK chiedere che foto di questo genere non vengano postate nel QI, ma è impensabile che venga attuata come regola, anche non scritta, in tutto Uru.

* in realtà non la indosso perché la iuta mi irrita ;)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 7:31 pm 

Intervengo perchè il tema mi sta a cuore :twisted:

Ian, quello che dici è sicuramente vero dal punto di vista formale, ma diciamo che manca un po' di quella sensibilità che dovrebbe caratterizzare i rapporti di buon "neighborhood"... :wink:

Non mi sembra infatti che Lyllus abbia chiesto chissacché. E' troppo chiedere che il risultato di un puzzle che è stato reso pubblico solo dieci giorni fa non sia rivelato a tutti, per di più in un'area pubblica come il quartiere?

La maglia di Yeesha e' sicuramente uno spoiler, ma certo non si puo' criticare nessuno per averla indossata; le farfalle sono un altro spoiler, ma neanche di questo mi potrei lamentare perché le posso vedere solo in un altro Relto e quando accetto di essere invitato dovrei sapere che corro il rischio di essere "spoilerato". Invece, mettere immagini in un luogo pubblico: 1) non porta vantaggi diretti a chi lo fa; 2) rischia di rovinare la sorpresa a qualcuno.

Potrei capire se parlassimo di ere conosciute ormai da mesi (se non anni), ma non penso che sia un grosso peso astenersi dal rendere pubbliche informazioni così fresche, soprattutto se ci si fermasse a pensare che FORSE si potrebbe rovinare la sorpresa a qualche membro del proprio stesso quartiere.

Anche perchè se la politica della maggioranza dei membri è questa, credo che anch'io preferirei rivedere la mia appartenenza al quartiere.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 7:39 pm 
Obduction Backer

grazie, Kisih, è proprio quello che intendevo io!
Shey, se ci mettiamo d'accordo, una di queste sere andiamo ada aprire il portale, magari troviamo qualcun'altro disponibile.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 8:24 pm 
Obduction Backer

Il Quartiere Italiano può certamente settare le regole che vuole al suo interno; se ne può discutere e possiamo anche metterle appiccicate qui sul forum. Rimane il fatto che in Uru in generale non c'è alcuna regola non scritta riguardante le ricompense.

A questo punto però sarebbero da 'sterilizzare' anche la chat di quartiere e di buddies. Sentirsi dire "Avete già visto Delin? Avete aperto la porta? Avete preso la banchina in Città?" è più spoileroso di quella immagine nel proiettore, perché il proiettore si può non guardarlo, ma la chat di quartiere arriva a tutti.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Jan 29, 2007 9:45 pm 

lyllus wrote:
un esempio di correttezza formale!

Kisih wrote:
Ian, quello che dici è sicuramente vero dal punto di vista formale

quindi? il voto della giuria? Assolto per questa volta, mi sembra di capire :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 30, 2007 8:43 pm 

Ehmmmmm... Posso?
Vorrei dire solo 1 cosa: Va bene che tra poco si paghera' (10 o 12 euro al mese non cambiano la vita a nessuno), va bene che c'e' dietro tutta una storia e un'organizzazione... MA STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO ! E come tale va interpretato... Se qualcuno mette delle foto di quello che ha fatto o visto, ben venga, vorra' dire che e' stato piu' bravo o veloce di me, e quindi faro' di tutto per assicurarmi la stessa cosa...
Anzi, se non avessi visto quella foto magari sarei ancora qui a chiedermi quando metteranno delle novita'....

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 01, 2007 2:21 pm 

Sechelot wrote:
Ehmmmmm... Posso?
Vorrei dire solo 1 cosa: Va bene che tra poco si paghera' (10 o 12 euro al mese non cambiano la vita a nessuno), va bene che c'e' dietro tutta una storia e un'organizzazione... MA STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO ! E come tale va interpretato... Se qualcuno mette delle foto di quello che ha fatto o visto, ben venga, vorra' dire che e' stato piu' bravo o veloce di me, e quindi faro' di tutto per assicurarmi la stessa cosa...
Anzi, se non avessi visto quella foto magari sarei ancora qui a chiedermi quando metteranno delle novita'....

.... il saggio Sech :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 01, 2007 3:55 pm 

se mettiamo delle regole...ricordiamocene una in particolare...il buon senso. Io sn daccordo sul dire che può stimolare...ma almeno aspettare un pò. Su Uru Live dovremo collaborare...ma come per la porta...lasciamo bollire uno nel su brodo...è bello poter ragionare...e come è bello poter ragionare, è bello essere sorpresi:)! Per me la ricompensa è la sorpresa di vedere ciò che ancora non ho visto...il vederlo prima mi smore la cosa, ma ciò non vuol dire che mi toglie la voglia di vederla...anzi, aumenta la mia voglia...peché mi sento l'unico a non esserci riuscito e voglio rimettermi in pari con tutti voi.

Quindi, per me l'unico errore è stata la troppa fretta. Le cose vanno gustate. Prossimamente cercate di aspettare un pò...siate 1 pò gelosi di ciò che conquistate :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 02, 2007 1:02 pm 

Ma che polverone! Se posso dire pure la mia, sono daccordo che mettere le foto al QI potrebbe rovinare la sorpresa di alcuni che ancora non hanno scoperto la novita' in questione,e quindi nel futuro chiedo a tutti, (io compreso, visto che quando trovo qualcosa di nuovo mi piace "divulgare" la scoperta...)di cercare di astenersi dal diffondere e pubblicare tali foto... personalmente pero' spero ancora di ricevere le ultime novita' scoperte, magari tramite KI-Mail, oppure chat privata,da chi ha piu' tempo di me per esplorare. Per tagliare la testa al toro quindi, direi che e' corretto parlare delle ultime novita' solo su richiesta. Penso che sia un buon compromesso...
E poi ricordiamoci che sapere non vuol dire entrare :cry: e questo e' riferita alla mia ormai fissa voglia di entrare nella benedetta porta di Delin :roll: :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 02, 2007 1:43 pm 

noi ti aspettiamo ormai quasi tutte le sere marco, ieri e l'altroieri eravamo a Delin ma non c'era neanche la tua ombra :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 02, 2007 5:32 pm 

Marco!! Lillo!! Siamo rimasti noi tra caballeros a dover aprì sta benedetta porta! Io forse sono quello + indietro di tutti (ho da rifare le 4 ere e calibrare lo zero)...appena potete venite a Delin!!!

Da solo riesco a toccare 4 stoffe...in 3 la apriamo di sicuro!!! Dai raga, venite..e apriamo sta benedetta porta :wink: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 02, 2007 5:44 pm 

se non sbaglio ci sono anche paolo e fourlab che devono ancora aprirla, comunque io la sera sono sempre disponibile per provare ad aprirla :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 03, 2007 9:58 am 

No cicci..ieri sera non c'eri :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 03, 2007 2:15 pm 

cosa stai dicendo Shey? ieri sera c'ero, dalle 21.00 in poi, come al solito

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 46 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC