It is currently Tue Nov 24, 2020 4:05 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 12 posts ] 
Author Message
 Post subject: Uru in myspace.com
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 1:14 pm 
Obduction Backer

carissimi e bellissimi Ururioti, ho appena creato un mio Myspace:
www.myspace.com/lillominniti
E mi è venuta un'ideastra:
che ne dite di farne uno per pubblicizzare e diffondere Uruonlain?
Se siete d'accordo, potremmo mettere tutto il materiale che abbiamo, (soprattutto avete) e fare uno spazio che sarebbe visitato non solo dagli "addetti ai lavori" ma anche dalla enorme comunità internazionale che ruota attorno a Myspace (vedere prego che razza di amici si sono aggiunti al mio!)
Per la grafica, mi pare che ci sono un paio di amici che se la cavicchiano...
I testi, sappiamo a chi affidarli....

Penso che non ci sia nulla di male, vero, Iano Atrusio? 8) 8) 8) 8) 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 1:50 pm 

Per me non ci sono problemi....anzi..conosco un paio di siti di editing per My Space...basta guardare in giro :roll:

C'è un solo problema....il sito su my space è bene che sia solo di rimando a quello nostro ufficiale...e utilizzare MySpace solo per diffondere tra la comunità di MySpace la malattia Urulive :lol:

Cmq sia, per me è un'ottima idea caro Lillo :wink: !

P.S. se vuoi poi ti passo il tuo live realizzato quest'anno e che ho già messo da tempo tra i video del mio myspace.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 2:01 pm 
Obduction Backer

Ogni sito su Uru, soprattutto se appoggiato a servizi di terze parti come Myspace, deve essere preventivamente approvato con il servizio legale della Cyan.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 4:07 pm 
Obduction Backer

Sheykan Ra wrote:
Per me non ci sono problemi....anzi..conosco un paio di siti di editing per My Space...basta guardare in giro :roll:

C'è un solo problema....il sito su my space è bene che sia solo di rimando a quello nostro ufficiale...e utilizzare MySpace solo per diffondere tra la comunità di MySpace la malattia Urulive :lol:

Cmq sia, per me è un'ottima idea caro Lillo :wink: !

P.S. se vuoi poi ti passo il tuo live realizzato quest'anno e che ho già messo da tempo tra i video del mio myspace.

si si passamelo!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 4:11 pm 
Obduction Backer

Ian Atrus wrote:
Ogni sito su Uru, soprattutto se appoggiato a servizi di terze parti come Myspace, deve essere preventivamente approvato con il servizio legale della Cyan.

..e non ci potresti pensare tu a chiederglielo?
ho qualche difficoltà con l'ingleso, e penso che gli farà piacere, tutta pubblicità!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 4:59 pm 

lyllus wrote:
Ian Atrus wrote:

..e non ci potresti pensare tu a chiederglielo?
ho qualche difficoltà con l'ingleso, e penso che gli farà piacere, tutta pubblicità!

Non vorrei fare il bastian contrario...ma se è solo un sito di reindirizzamento verso il nostro sito ufficiale già autorizzato...non vedo perché dover chiedere unìulteriore autorizzazione?? E' come qunado si mette il banner come firma...non serve un'ulteriore autorizzazione tute le volte che uno usa il banner :!:

Cmq...se proprio serve...si rimanda tranquillamente una domanda di richiesta autorizzazione :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 06, 2007 6:02 pm 
Obduction Backer

Non lo chiedo io perché non lo faccio per progetti che non seguo, al massimo posso dare una mano con la traduzione.

Inoltre secondo me una pagina di qualsiasi tipo, che sia un sito o un profilo di Myspace, è qualcosa in più di un semplice banner.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 9:49 am 

Tu prova a farlo, se non viene nessuno a casa tua a lamentarsi vuol dire che va tutto bene... :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 11:23 am 
Obduction Backer

Non so, avete una delle compagnie più disponibili al mondo nei confronti dei fan, che offre permessi a destra e a manca per ogni tipo di progetto degli esploratori, e voi volete andargli dietro le spalle perché vi sa fatica scrivere due righe in inglese? Mah...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 12:26 pm 
Obduction Backer

Ian Atrus wrote:
Non so, avete una delle compagnie più disponibili al mondo nei confronti dei fan, che offre permessi a destra e a manca per ogni tipo di progetto degli esploratori, e voi volete andargli dietro le spalle perché vi sa fatica scrivere due righe in inglese? Mah...

scusa, ma hai fatto tutto tu, io ti ho solo chiesto di darmi, anzi darci una mano, non ho mai detto che avrei fatto cose dietro le spalle, mi pare.
comunque, mi sforzerò, da quel povero ignorante che sono (che vuoi sono solo un architetto!) di farla da me la richiesta, grazie lo stesso.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 1:23 pm 

Lillo..Ian ha risposto a Sec, non credo abbia risposto a te :wink: . Non prenderla subito male. Te posta quì ciò che gli vorresti scrivere...o mandalo in PM direttamente a Ian, o chi per lui può aiutarti a comporla...e vedrai che l'aiuto ti viene dato senz'altro.

A me, a suo tempo, mi ha aiutato in parte Leo...io buttai giù qualcosa e lui mi corresse alcune imprecisioni (sai, non sono un granké in inglese..non mi è mai piaciuta come lingua :oops: ).

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 07, 2007 5:22 pm 

Si certo, se vuoi posta qui o mandami un PM con il testo della lettera e provvederò a tradurla

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 12 posts ] 

All times are UTC