Io so 2 sere che cerco di entrare ma c'è il mantenimento...intanto...poi...se permetti...quando sia io che la Yari siamo liberi di sera o si esce o si guarda un film...ma non si entra in Caverna proprio xké non c'è nulla da fare, non ci sono eventi, non c'è un'anima...la Yari è entrata diverse volte...ma a volte di mattina e a volte il pomeriggio...ma non ha quasi mai trovato nessuno!
Ci fossero eventi in Caverna...una sera non s'uscirebbe...una sera non si guarderebbe un film...una sera...s'entrerebbe per passare una serata diversa con gli amici del QI...ma...dato che non ci sono eventi...non si entra! E' un po un gatto che si morde la coda...non ci sono eventi->non si entra->quindi poca gente->infine poca voglia di creare eventi->e non si entra->ect.
Cmq...ti do pienamente ragione...è una partita persa...e me ne sono accorto da dopo 2 gg che ero entrato con la gente che faceva la corsa a finire le ere(e sono uno di quelli)...quando poi tutti si sapeva che finite le ere...non c'era più nulla da fare...e si poteva pensare...in un primo momento...di fare le ere tutti insieme...avanzando insieme...esplorando insieme.
La partita...non l'ho persa solo io...anzi...io con la cocciutaggine forse la partita la pareggio...ma la perdono senz'altro tutti coloro che colti da frenesia ha finito tutto il più velocemente possibile per poi abbandonare lì Uru senza più interessarsene.
Non vole essere uno sfogo o una critica...xké altrimenti criticherei anche me...vuole solo essere una più cruda constatazione dei fatti che tutti sanno ma che in pochi dicono.
Io...cmq sia...ci proverò...e chissà..un proverbio dice..."chi la dura la vince"...vediamo quanto duro

! Ok? Se volete divertirvi...quando vi trovate in caverna...scommettete su questo

!! Mi sa che finirà che mi ingnorerete...ma non me ne frega più di tanto...io son cocciuto e proverò ad organizzare eventi...anche se sarò già in partenza che sarà tutta aria fritta(e lo sono anche queste mie parole...

)
P.s.: vedi...la prendo con filosofia..quindi dimmi quello che ti pare...mi rimbalzerà addosso