 |
Obduction Backer |
Joined: Tue Feb 17, 2009 11:36 pm Posts: 664 Location: Milano
|
Benvenuto e buona esplorazione!
In realtà, credo che la struttura del gioco possa essere molto dispersiva per chi non ha mai provato un'incarnazione di Uru... ambientarsi è parte dell'esplorazione e del gioco, ma in un'esperienza online non tutti si aspettano una situazione del genere e la sensazione di spaesamento può essere percepita come 'sbagliata' invece che come parte integrante dell'esperienza.
Il diario che sta nella classroom di ogni Quartiere comunque spiega molte cose, Cloud, e sperimentando troverai le altre. In Uru non si può sbagliare, quindi stoccaccia pure in giro quanto ti pare e guarda che succede!
Se hai già trovato il tuo KI, aggiungi alla lista amici i numeri che trovi nel topic stickato di questo forum, e in particolare quelli degli esploratori irriducibili che facilmente troverai online quasi ogni sera: a spanne direi giovanni4, Gucichi, Gboss, Lupogrigio, Sheykan, Leonardo. Non c'è modo di avere una lista delle persone collegate al momento: vedi solo chi è nell'area in cui ti trovi, o i tuoi amici, o i tuoi compagni di Quartiere. Dal momento in cui riesci a comunicare con qualcuno 'dei nostri', chiedi pure per qualsiasi cosa Oppure recati in un'area pubblica e chiedi in giro in inglese, certamente ci sarà gente disposta ad aiutarti.
COMUNQUE, l'inizio di MOULa è tutto sbagliato per i neofiti, purtroppo. Qualche mese fa ho scritto questo (il primo edit) come piccola guida a un inizio che abbia narrativamente un senso, vedi un po' tu se te ne fai qualcosa^^;
(fan di FF, deduco...? Solo il 7 o anche altri? )
_________________ 
|
|