Joined: Tue May 09, 2006 8:24 pm Posts: 1944 Location: Italy
|
Ciao Kerah! Benvenuto nella comunità di Myst!
Concordo con Sechelot sul perchè il tuo computer si sia riavviato. In genere nella nostra comunità non si trova molta gente con intenzioni malevole, anche se con l'apertura gratuita di MystOnline abbiamo avuto un allargamento della comunità anche a persone che prima non avrebbero partecipato. Comunque non credo che siamo ancora al livello di poter subire attacchi del genere.
Detto questo. è normale che all'inizio di qualunque gioco di Myst ci si senta confusi, diciamo che fa parte del gioco, è uno degli enigmi che devi superare.
Comunque andando in giro probabilmente capirai sempre di più e puoi sempre chiedere aiuto alle altre persone online. Non devi aver paura di chiedere anche al primo sconosciuto che ti passa di fianco, in genere siamo tutti molto cordiali e pronti ad aiutare i nuovi arrivati.
Noi della comunità italiana ci siamo ragruppati in uno dei tanti Quartieri di MystOnline, l'Italian's Bevin.
Se hai già ritrovato il tuo KI potrai aggiungerci tra gli amici usando i nostri numeri di KI (c'è un thread apposito in questa sezione del Forum con i nostri numeri di KI), così potrai vedere quando siamo online e potrai comunicare con noi ^^. In questo modo potremo anche accoglierti nel Quartiere Italiano.
Se non hai ancora ritrovato il tuo KI probabilmente è una delle prime cose che dovresti fare, usa il libro azzurro nella tua Era natale (che si chiama Relto ) e segui le indicazioni che trovi sui cartelli.
Per ora penso di averti già dato un sacco di informazioni Non vorrei confonderti ulteriormente.
Nel mondo di MystOnline ci sono moltissime cose da imparare, il modo migliore di farlo è esplorare.
_________________ "No one expects it to be a smooth ride, so let's all type twice and post once."-Zardoz
Unless otherwise stated, opinions are mine only and not Guild endorsed.
|
|