It is currently Fri Feb 26, 2021 4:55 am

All times are UTC

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Shorah
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 4:06 pm 

Shorah a tutti! Sono praticamente nuovo di MUOL (ho giocato molto in single player ma solo negli ultimi giorni ho scoperto la gioia di parlare e chattare con altri esploratori... fin'ora ho incontrato un solo altro giocatore italiano (giovanni4)...

Volevo chiedervi semplicemente se qualcuno sa spiegarmi come funzionano le gilde e i bevin... grazie ^^

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 5:13 pm 

Benvenuto per spiegazioni a riguardo dovrai attendere che passi Leonardo o Sheykan sapranno spiegarti molto melgio di quello che potrei fare io :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 5:54 pm 

Ciao qerubin!!! Benvenuto su MystOnline! :D

Se hai già giocato ad altri giochi online devi per prima cosa capire che ciò che qui noi chiamiamo Gilde è un concetto completamente diverso da quello che si intende negli altri giochi. Nella maggior parte dei giochi una Gilda non è altro che un gruppo di giocatori che giocano insieme, questo tipo di aggregazione qui in Uru è conosciuta come "Quartiere" e corrisponde al Bevin a cui appartieni.
Ogni nuovo giocatore viene assegnato automaticamente a un Bevin (della classe DRC) ma può cambiare Bevin quando ne trova uno che fa al caso suo, oppure può crearne uno tutto suo. Nel nostro caso quasi tutti gli italiani sono riuniti nell'Italian's Bevin

Le Gilde, invece, sono la riproduzione di ciò che sono state storicamente le Gilde, se ricordi la storia di Firenze ai tempi di Dante esistevano le "Corporazioni dei mesteri". Questo è esattamente quello che sono le Gilde in Uru, non sono gruppi di giocatori che giocano insieme; sono gruppi di giocatori che coprono questo o quel servizio che il gioco non offre. Per esempio la Gilda dei Messaggeri si occupa di disseminare le notizie nel gioco (e anche su internet), la Gilda degli accoglitori di occupa di aiutare i nuovi giocatori, ecc.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 6:42 pm 

That's amazing!... ops... scusa sono abituato alla chat in inglese del gioco...
Comunque prima sono riuscito a creare un mio Bevin... (si chiama quindi Qero's Bevin... uffi)
Quanti giocatori possono stare in un bevin? Come posso cambiare ed unirmi all'italian's bevin?

p.s.: scusa il disturbo e grazie dell'aiuto e del benvenuto!!! A tutti e due! :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 7:07 pm 

Shorah, amico, e benvenuto!!!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 8:00 pm 

qerubin wrote:
That's amazing!... ops... scusa sono abituato alla chat in inglese del gioco...
Comunque prima sono riuscito a creare un mio Bevin... (si chiama quindi Qero's Bevin... uffi)
Quanti giocatori possono stare in un bevin? Come posso cambiare ed unirmi all'italian's bevin?

p.s.: scusa il disturbo e grazie dell'aiuto e del benvenuto!!! A tutti e due! :D

Basta che incontri uno del quartiere ti metti d'accordo e vai sul tuo relto e cancelli il libro di collegamento , klicca la parte in basso,ritorni dall'amico che ti fara accedere al suo relto e passare attraverso il suo libro di collegamento che verra automaticamente acquisito dalla tua libreria

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Aug 23, 2010 8:22 pm 

Kerah mi ha aiutato ^^ ringrazio sia lui sia geppetto! :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Aug 24, 2010 11:15 am 

Shorah Qerubin :) !! E' bello vedere che ogni tanto ci sono nuovi esploratori...un po meno bello, penso, sia entrare e non trovare nessun italiano o pochi...ma ti spiego brevemente il perché: molti di noi hanno già finito di esplorare e risolvere per l'ennesima volta le varie ere e molti di questi non trovano altri stimoli per entrare...di contro, quelli che avrebbero anche altri stimoli poi di fatto entrano poco xké sanno che non trovano nessuno on-line e quindi si demoralizzano.
Ma...c'è un Ma....se dici che, che so, stasera vuoi un aiuto o vuoi anche solo avere qualche info e fare un giro per le ere...qualcuno vedrai che stasera lo trovi on-line :wink: . In pratica...per trovare qualcuno devi dire quando sarai in Caverna :lol: !

C'è un topic aperto che sta cercando di tracciare in qualche modo un abbozzo di calendario sull'entrata degli esploratori del QI...e da lì è emerso che se trovi qualcuno lo trovi la sera dopo le 21...se non dopo le 22.

Ancora un benvenuto da parte mia e penso di potermi sbilanciare se ti do il benvenuto anche da parte di tutti i membri del QI che attualmente non scrivono sul forum.

Per altre info sul QI, visita il nostro sito che trovi nella mia firma sottostante (Quelli del QI)

A presto:)!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Aug 24, 2010 12:14 pm 

Ho trovato molto bello MOULa... Ci gioco da 4/5 mesi (ho giocato per la prima volta a URU nel 2005) ma solo da 4 giorni circa ho scoperto il lato online con altri giocatori ^^ in due diversi giorni sono riuscito a fare sia Eder delin che Tsogal due volte di fila l'uno con gruppi diversi ed eterogenei (per quanto riguarda la lingua) ma molto disponibili :)
Penso che sia questa la cosa più bella di MOULa... la disponibilità dei giocatori =)

Shorah Sheykan Ra!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 01, 2010 2:39 pm 
Obduction Backer

Ma che bello! Ri-benvenuto anche di qui! Concordo, approdare a una Caverna affollata è tutt'altra cosa che esplorarla da soli...

Quote:
di contro, quelli che avrebbero anche altri stimoli poi di fatto entrano poco xké sanno che non trovano nessuno on-line e quindi si demoralizzano.

E poi c'è il caso di chi è costantemente affanbagno per quanto riguarda la connessione internet XD A giro quest'estate, e ora di ritorno a Trieste senza internet a casa... :cry: se c'è qualcuno a giro nel pomeriggio posso provare a entrare dall'università come sto facendo ora, ma non so se la connessione regge un MMO. E da qui a dicembre la vedo grigia. :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Sep 03, 2010 8:31 am 

Scusa laughingpineapple , Senza offesa , ma USI Il traduttore di google per scrivere ? ? : Roll:

Ops, stavo traducendo le pagine con google translate senza saperlo... LOL come non detto... :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Sep 06, 2010 4:31 pm 

Mi scuso per non esser stato tanto presente in caverna (da ottobre mi rifarò)...ma il fatto è che io e yarishaa siam stati dietro ai preparativi...e ora finalmente ci siamo...l'11 alle 11...sposo...poi il 13 si parte per il viaggio di nozze e fino al 24 non si torna...e poi...ci sarà da piange una settimana perché siamo tornati:)! Quindi, vi saluto già da ora...perché non so quando potrò ricapitare sul forum...! Fate i bravi in mia assenza:)! Fate altri loghi per la maglietta...continuate a fare le partite di Ahyoheek...così poi a ottobre si potrà iniziare a votare il logo preferito...e potranno iniziare le fasi finali del torneo di ayhoheek:)! A presto:)!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Sep 08, 2010 5:25 pm 

Sheykan Ra wrote:
Mi scuso per non esser stato tanto presente in caverna (da ottobre mi rifarò)...ma il fatto è che io e yarishaa siam stati dietro ai preparativi...e ora finalmente ci siamo...l'11 alle 11...sposo...poi il 13 si parte per il viaggio di nozze e fino al 24 non si torna...e poi...ci sarà da piange una settimana perché siamo tornati:)! Quindi, vi saluto già da ora...perché non so quando potrò ricapitare sul forum...! Fate i bravi in mia assenza:)! Fate altri loghi per la maglietta...continuate a fare le partite di Ahyoheek...così poi a ottobre si potrà iniziare a votare il logo preferito...e potranno iniziare le fasi finali del torneo di ayhoheek:)! A presto:)!

Ma che bella notizia :twisted: finalmente sei fuori dalle scatole per un po :twisted: :P
Image
Image[/list]

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Sep 10, 2010 10:13 am 
Obduction Backer

Ma Shey :D Felicitazioni! Un mazzolin di fiori (di provenienza, ehm, dubbia. Specie i rametti rosa centrali.) per gli sposi! :D
Image

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Sep 10, 2010 10:53 am 

auguri auguri felicitazioni anche da moi! :D

Image ImageImageImage :lol:

un mazzo di fiori dal mio giardino!

Profile  
Reply with quote  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC