Dunque, comincio dal principio... Ieri sera io e diversi amici del QI abbiamo cercato di aprire il portale ad Eder Delin e proprio quando ci siamo riusciti, dopo pochi secondi che avevo varcato la soglia, mi si blocca il tutto costringendomi a chiudere

... Il vero problema e che da allora non riesco più a connettermi a Uru Live

... Adesso mi spiego... Avvio l'applicazione, viene fatto il controllo degli update, inserisco i miei dati nella finestra di login, accetto le Condizione e fin qui tutto bene; poi quando devo selezionare l'explorer, la finestra "Presaring to link" rimane fissa per alcuni minuti per poi presentarsi la seguente finestra d'errore: "There has been a Network error. Please try again. If problem persist, please contact support." seguita da quest'altra: "UNTRASLATED: SetActivePlayer Failed: No Rsponse From Server" dopodichè si chiude l'applicazione... La cosa più inquietante però è che perdo completamente la connessione a Internet, finchè non riavvio il sistema... Premetto che ho Windows 7 e che fino a ieri sera non mi aveva dato problemi... Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi?